• Terza Categoria GIR.A
  • Il Varco
  • 4 - 1
  • Belmonte Antella Grassina


IL VARCO: Martini, Buzzicotti, Marrone, Landucci, Viareggi, Ciapetti, Polverini, Bellini, Giunti, Dedisti, Mastrangelo. A disp.: Poggesi, Tani, Arnetoli, Grazzini, Corsi, Pirri, Focardi. All.: Bruni.
BELMONTE: Busacca, Casamaggi L., Casamaggi M., Rubeo, Caponeri, Morozzi, Tatini, Cutoli, Schippa, Forni, Maranghi. A disp.: Ferrini, Morbidelli. All.: Giuseppe Landi.

RETI: Bellini, Cutoli, Dedisti (2), Mastrangelo.



Continua ancora il grande momento di forma de Il Varco di mister Bruni che, dopo aver espugnato il campo della Sales nel turno infrasettimanale, supera con un rotondo 4-1 le resistenze degli avversari di turno del Belmonte, conquistando la terza vittoria e il sesto risultato utile consecutivo. I padroni di casa appaiono un po' affaticati dopo le fatiche di mercoledì, nonostante ciò si rendono subito pericolosi prima con una conclusione di Dedisti dal limite deviata in angolo dal portiere ospite, poi con alcuni tentativi di Mastrangelo e di Giunti, fino alla traversa colpita dallo stesso Mastrangelo con un colpo di testa. Il Belmonte tiene bene il campo, ma sono sempre i padroni di casa a rendersi pericolosi, così che dopo il secondo legno della giornata colpito da Giunti, arriva finalmente il goal del vantaggio con il sinistro vincente di Bellini. Il Varco è però un po' blando e permette agli avversari di tornare in gara, tanto che dopo pochi minuti il Belmonte perviene già al pareggio con un colpo di testa di Cutoli su calcio d'angolo. Nella ripresa però il vero Varco viene fuori, così che dopo pochi minuti Dedisti insacca di testa su calcio d'angolo. Il pallino del gioco rimane ora nelle mani dei padroni di casa e poco dopo il confronto si chiude virtualmente, quando Dedisti concede il bis ed insacca il tris ancora di testa. Il Belmonte è un po' in crisi fisicamente, ma potrebbe riaprire il confronto poco dopo, quando il palo respinge però la conclusione di Maranghi e sulla respinta Morbidelli alza troppo la mira del tap-in. Nel tempo rimanente c'è comunque ancora il tempo per assistere al poker locale, con la deviazione vincente di Mastrangelo sul tiro-cross di Tani.
Calciatoripiù: Dedisti (Il Varco)
Letale nel gioco aereo, corona con una doppietta una ottima prestazione. Cutoli (Belmonte) Il migliore fra i suoi per il goal segnato e l'iimpegno profuso.

IL VARCO: Martini, Buzzicotti, Marrone, Landucci, Viareggi, Ciapetti, Polverini, Bellini, Giunti, Dedisti, Mastrangelo. A disp.: Poggesi, Tani, Arnetoli, Grazzini, Corsi, Pirri, Focardi. All.: Bruni. <br >BELMONTE: Busacca, Casamaggi L., Casamaggi M., Rubeo, Caponeri, Morozzi, Tatini, Cutoli, Schippa, Forni, Maranghi. A disp.: Ferrini, Morbidelli. All.: Giuseppe Landi. <br > RETI: Bellini, Cutoli, Dedisti (2), Mastrangelo. Continua ancora il grande momento di forma de Il Varco di mister Bruni che, dopo aver espugnato il campo della Sales nel turno infrasettimanale, supera con un rotondo 4-1 le resistenze degli avversari di turno del Belmonte, conquistando la terza vittoria e il sesto risultato utile consecutivo. I padroni di casa appaiono un po' affaticati dopo le fatiche di mercoled&igrave;, nonostante ci&ograve; si rendono subito pericolosi prima con una conclusione di Dedisti dal limite deviata in angolo dal portiere ospite, poi con alcuni tentativi di Mastrangelo e di Giunti, fino alla traversa colpita dallo stesso Mastrangelo con un colpo di testa. Il Belmonte tiene bene il campo, ma sono sempre i padroni di casa a rendersi pericolosi, cos&igrave; che dopo il secondo legno della giornata colpito da Giunti, arriva finalmente il goal del vantaggio con il sinistro vincente di Bellini. Il Varco &egrave; per&ograve; un po' blando e permette agli avversari di tornare in gara, tanto che dopo pochi minuti il Belmonte perviene gi&agrave; al pareggio con un colpo di testa di Cutoli su calcio d'angolo. Nella ripresa per&ograve; il vero Varco viene fuori, cos&igrave; che dopo pochi minuti Dedisti insacca di testa su calcio d'angolo. Il pallino del gioco rimane ora nelle mani dei padroni di casa e poco dopo il confronto si chiude virtualmente, quando Dedisti concede il bis ed insacca il tris ancora di testa. Il Belmonte &egrave; un po' in crisi fisicamente, ma potrebbe riaprire il confronto poco dopo, quando il palo respinge per&ograve; la conclusione di Maranghi e sulla respinta Morbidelli alza troppo la mira del tap-in. Nel tempo rimanente c'&egrave; comunque ancora il tempo per assistere al poker locale, con la deviazione vincente di Mastrangelo sul tiro-cross di Tani. <b> Calciatoripi&ugrave;: Dedisti (Il Varco)</b> Letale nel gioco aereo, corona con una doppietta una ottima prestazione. <b>Cutoli (Belmonte)</b> Il migliore fra i suoi per il goal segnato e l'iimpegno profuso.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI