- Eccellenza
-
San Miniato
-
4 - 2
-
Giov.Granata Mons.
SAN MINIATO: Mazzola, Meattini, Bernardini, Fambrini, Tamburini, Ciofini, Solazzo, Pini, Bruci, Mascilli, Toppi. A disp.: Nardi, Gorelli, Florea, Bagni, Gangi, Pecchia, Presentini, Carniani, Pastorelli. All.: Claudio Pacciani.
GIOVANI GRANATA MONSUMMANO: Pippi, Caproni, Gironi, Pacini, Paganelli, Di Piramo, Britos, Tozzi, Paoli, Capigli, Maddaloni. A disp.: Cellai, Dami, Genua.
ARBITRO: Matteo Venturi di Siena.
RETI: Mascilli, Pini, Bruci, Toppi, Gironi 2.
Grande prova del San Miniato Siena Women's, che stende il Monsummano secondo in classifica ed allunga in classifica a +5 dalle amaranto. Pubblico delle grandi occasioni a San Miniato per le ragazze di Pacciani che, dopo 9', passano col gran tiro al volo di Mascilli al termine di una bella azione corale. A metà tempo, su azione di calcio d'angolo, stacco perentorio di Pini che raddoppia. Il Monsummano è tramortito, barcolla ma è tenuto in piedi dalle parate del suo portiere. Poi, nella ripresa, doccia fredda per le padrone di casa, raggiunte a sorpresa da una doppietta di Gironi, abile a trasformare prima un rigore e poi un bel calcio piazzato. Ma la capolista non si scompone, Bruci con un pregevole pallonetto a metà ripresa ristabilisce le distanza, quindi Toppi con un gran diagonale chiude definitivamente i conti.
Mister Pacciani, a fine gara, elogia la sua squadra: Abbiamo dimostrato tutta la nostra forza, una vittoria fondamentale per il prosieguo del campionato.
SAN MINIATO: Mazzola, Meattini, Bernardini, Fambrini, Tamburini, Ciofini, Solazzo, Pini, Bruci, Mascilli, Toppi. A disp.: Nardi, Gorelli, Florea, Bagni, Gangi, Pecchia, Presentini, Carniani, Pastorelli. All.: Claudio Pacciani.<br >GIOVANI GRANATA MONSUMMANO: Pippi, Caproni, Gironi, Pacini, Paganelli, Di Piramo, Britos, Tozzi, Paoli, Capigli, Maddaloni. A disp.: Cellai, Dami, Genua.<br >
ARBITRO: Matteo Venturi di Siena.<br >
RETI: Mascilli, Pini, Bruci, Toppi, Gironi 2.
Grande prova del San Miniato Siena Women's, che stende il Monsummano secondo in classifica ed allunga in classifica a +5 dalle amaranto. Pubblico delle grandi occasioni a San Miniato per le ragazze di Pacciani che, dopo 9', passano col gran tiro al volo di Mascilli al termine di una bella azione corale. A metà tempo, su azione di calcio d'angolo, stacco perentorio di Pini che raddoppia. Il Monsummano è tramortito, barcolla ma è tenuto in piedi dalle parate del suo portiere. Poi, nella ripresa, doccia fredda per le padrone di casa, raggiunte a sorpresa da una doppietta di Gironi, abile a trasformare prima un rigore e poi un bel calcio piazzato. Ma la capolista non si scompone, Bruci con un pregevole pallonetto a metà ripresa ristabilisce le distanza, quindi Toppi con un gran diagonale chiude definitivamente i conti.<br >Mister <b>Pacciani</b>, a fine gara, elogia la sua squadra: <b>Abbiamo dimostrato tutta la nostra forza, una vittoria fondamentale per il prosieguo del campionato.</b>