- Allievi B GIR.D
-
Santa Maria
-
0 - 2
-
Ponzano
S.MARIA: Cangini, Di Somma, De Luca, Bartoccia, Pelagotti, Ticca, Peruzzi, Giovannuzzi, Biondi, Mernissi, Vescovi. A disp.: Faraoni, Calonaci. All.: Sauro Giunti.
PONZANO: Viviani, Marzi, Bellucci, Billocci, Martinuzzi, Baholli, Scardigli, Simoncini, Osagae, Kucay, Scannadinari. A disp.: Lupi, Montesano, Diodato, Daja, Vanni. All.: Paolo Dolo.
RETI: Scannadinari, Osagae.
Prosegue il periodo nero del Santa Maria, che di fronte si trova una delle squadre più in forma del campionato come la rivelazione Ponzano del tecnico Paolo Dolo e viene sconfitto fra le mura amiche. Grandissimo primo tempo degli ospiti, che si portano in vantaggio con uno splendido calcio piazzato di Scannadinari dalla distanza e trovano il raddoppio con Osagae. Nella ripresa il Santa Maria, spronato dal proprio tecnico che effettua alcuni cambi, si fa vedere con più continuità in avanti e cerca il gol che possa riaprire la gara, ma il Ponzano sfodera una grande prestazione in fase difensiva, contiene bene tutti gli attacchi dei padroni di casa e conserva fino al triplice fischio di chiusura il margine di vantaggio necessario per aggiudicarsi i tre punti in palio.
Calciatoripiù: Kucay, Marzi, Baholli e Scardigli (Ponzano).
S.MARIA: Cangini, Di Somma, De Luca, Bartoccia, Pelagotti, Ticca, Peruzzi, Giovannuzzi, Biondi, Mernissi, Vescovi. A disp.: Faraoni, Calonaci. All.: Sauro Giunti.<br >PONZANO: Viviani, Marzi, Bellucci, Billocci, Martinuzzi, Baholli, Scardigli, Simoncini, Osagae, Kucay, Scannadinari. A disp.: Lupi, Montesano, Diodato, Daja, Vanni. All.: Paolo Dolo.<br >
RETI: Scannadinari, Osagae.
Prosegue il periodo nero del Santa Maria, che di fronte si trova una delle squadre più in forma del campionato come la rivelazione Ponzano del tecnico Paolo Dolo e viene sconfitto fra le mura amiche. Grandissimo primo tempo degli ospiti, che si portano in vantaggio con uno splendido calcio piazzato di Scannadinari dalla distanza e trovano il raddoppio con Osagae. Nella ripresa il Santa Maria, spronato dal proprio tecnico che effettua alcuni cambi, si fa vedere con più continuità in avanti e cerca il gol che possa riaprire la gara, ma il Ponzano sfodera una grande prestazione in fase difensiva, contiene bene tutti gli attacchi dei padroni di casa e conserva fino al triplice fischio di chiusura il margine di vantaggio necessario per aggiudicarsi i tre punti in palio.<br ><b>
Calciatoripiù: Kucay, Marzi, Baholli e Scardigli (Ponzano).</b>