- Allievi Provinciali GIR.Livorno
-
Livorno9
-
1 - 4
-
Pisa Ovest
LIVORNO 9: Ulivieri, Frasson, Gaggini, Piria, Torri, Corucci, Laudanna, Andreini, Mecja, D'Erasmo, F. Landi. A disp.: Caruso, Nocchi, Lammaro, Sannino, Di Sprigno, Lucarelli, Giovacchini. All.: Daniele Falaschi.
PISA OVEST: Mesoraca, Sardi, Almanza, Domenichini, Ravagni, Gionfriddo, Bonistalli, Nundini, Garcea, Barandoni, Yassin. A disp.: Di Lillo, Simoni, Dusha, Nardi, Scaglione, Picchetti, Pagliai. All.: Luca Di Sacco.
RETI: Andreini, Domenichini 2 (1 rig.), Dusha, Bonistalli.
Bella vittoria esterna del Pisa Ovest che cala il poker sul campo del Livorno 9 e porta così a casa tre punti preziosi; gara nel complesso equilibrata e molto combattuta con i padroni di casa, sfortunati e imprecisi in alcune circostanze, che devono cedere il passo ad un avversario più incisivo. Per la formazione ospite a segno due volte Domenichini, su calcio di rigore da lui stesso procurato e su calcio piazzato, Dusha, anche lui bravo a trasformare un penalty, e Bonistalli in contropiede. Per i locali gol di Andreini che ha trovato il varco vincente con un preciso diagonale.
Calciatoripiù: Frasson (Livorno 9), Domenichini (Pisa Ovest).
LIVORNO 9: Ulivieri, Frasson, Gaggini, Piria, Torri, Corucci, Laudanna, Andreini, Mecja, D'Erasmo, F. Landi. A disp.: Caruso, Nocchi, Lammaro, Sannino, Di Sprigno, Lucarelli, Giovacchini. All.: Daniele Falaschi.<br >PISA OVEST: Mesoraca, Sardi, Almanza, Domenichini, Ravagni, Gionfriddo, Bonistalli, Nundini, Garcea, Barandoni, Yassin. A disp.: Di Lillo, Simoni, Dusha, Nardi, Scaglione, Picchetti, Pagliai. All.: Luca Di Sacco.<br >
RETI: Andreini, Domenichini 2 (1 rig.), Dusha, Bonistalli.
Bella vittoria esterna del Pisa Ovest che cala il poker sul campo del Livorno 9 e porta così a casa tre punti preziosi; gara nel complesso equilibrata e molto combattuta con i padroni di casa, sfortunati e imprecisi in alcune circostanze, che devono cedere il passo ad un avversario più incisivo. Per la formazione ospite a segno due volte Domenichini, su calcio di rigore da lui stesso procurato e su calcio piazzato, Dusha, anche lui bravo a trasformare un penalty, e Bonistalli in contropiede. Per i locali gol di Andreini che ha trovato il varco vincente con un preciso diagonale.<b>
Calciatoripiù: Frasson</b> (Livorno 9), <b>Domenichini </b>(Pisa Ovest).