- Allievi Provinciali
- Pistoia Nord
-
3 - 2
- Virtus Bottegone
PISTOIA NORD: Perella, Montesano, Tramutola, Vignozzi, Rexha, Toma, Bartolozzi, Maltinti, Scartabelli, Banchi, Menichini. A disp.: Melani, Corsini, Arcioni, Akram. All.: Egidio Seghi.
VIRTUS BOTTEGONE: Lomi, Chiti, Azzarello, Virga, Carradori, Lo Grasso, Mencarelli, Marchesin, Benedetti, Giovannetti, Nesti. A disp.: Frosini, Capecchi, Ventura, Maestripieri. All.: Daniele Pieraccioni.
ARBITRO: Rossomandi di Pistoia.
RETI: Toma, Menichini, Bartolozzi, Benedetti, Marchesin.
Non ci sono contenti, nonostante il risultato sorrida alla squadra di casa. Non ci sono contenti perché la terza forza del campionato fatica e sputa sangue davanti all'ultima della classe, davvero apprezzabile in questa uscita. Il Pistoia Nord ha addosso tutta la pressione di dover vincere. La pressione sbatte sul palo, che ferma Bartolozzi a pochi minuti dall'avvio. Pieraccioni imbriglia e non poco il gioco di casa e Benedetti allarma tutti con la rete del vantaggio. Il suo è un vero e proprio tap-in, conseguente ad una mischia confusa creatasi dentro l'area di casa. La squadra di Egidio Seghi reagisce subito: l'incursione centrale di Toma termina con il violento tentativo a rete, sul quale Lomi non può nulla. Parità e timore per la Virtus Bottegone, pronta a contenere le folate di casa con le proprie armi. Detto... fatto. Lomi è incolpevole anche sulla seconda marcatura di casa, ad opera di Menichini, autore di una volè assolutamente non facile per coordinazione. Ci si aspetta un contraccolpo notevole nei ragazzi di Pieraccioni, che invece mostrano grande spirito e mentalità nel trovare nuove energie psichiche. Marchesin riconquista un buon pallone a centrocampo e da fuori area calcia a scavalcare Perella. La sfera supera gli arti superiori del portiere di casa, sfortunato però nel ribattere in rete la respinta della traversa sul proprio corpo. Due a due e partita, adesso, frenetica. Il Pistoia Nord cestina la prima chance di vittoria, col calcio rigore fallito da Scartabelli. Per fortuna c'è Bartolozzi, che si carica la squadra sulle spalle e mostra faccia tosta, spedendo in rete una conclusione da fuori area. Il gesto tecnico del numero sette condanna ancora una volta la squadra di Pieraccioni all'inferno. E' un momento decisamente sfortunato per gli ospiti. Calciatorepiù: Lo Grasso (Virtus Bottegone).
Ma.Go.
PISTOIA NORD: Perella, Montesano, Tramutola, Vignozzi, Rexha, Toma, Bartolozzi, Maltinti, Scartabelli, Banchi, Menichini. A disp.: Melani, Corsini, Arcioni, Akram. All.: Egidio Seghi.<br >VIRTUS BOTTEGONE: Lomi, Chiti, Azzarello, Virga, Carradori, Lo Grasso, Mencarelli, Marchesin, Benedetti, Giovannetti, Nesti. A disp.: Frosini, Capecchi, Ventura, Maestripieri. All.: Daniele Pieraccioni.<br >
ARBITRO: Rossomandi di Pistoia.<br >
RETI: Toma, Menichini, Bartolozzi, Benedetti, Marchesin.
Non ci sono contenti, nonostante il risultato sorrida alla squadra di casa. Non ci sono contenti perché la terza forza del campionato fatica e sputa sangue davanti all'ultima della classe, davvero apprezzabile in questa uscita. Il Pistoia Nord ha addosso tutta la pressione di dover vincere. La pressione sbatte sul palo, che ferma Bartolozzi a pochi minuti dall'avvio. Pieraccioni imbriglia e non poco il gioco di casa e Benedetti allarma tutti con la rete del vantaggio. Il suo è un vero e proprio tap-in, conseguente ad una mischia confusa creatasi dentro l'area di casa. La squadra di Egidio Seghi reagisce subito: l'incursione centrale di Toma termina con il violento tentativo a rete, sul quale Lomi non può nulla. Parità e timore per la Virtus Bottegone, pronta a contenere le folate di casa con le proprie armi. Detto... fatto. Lomi è incolpevole anche sulla seconda marcatura di casa, ad opera di Menichini, autore di una volè assolutamente non facile per coordinazione. Ci si aspetta un contraccolpo notevole nei ragazzi di Pieraccioni, che invece mostrano grande spirito e mentalità nel trovare nuove energie psichiche. Marchesin riconquista un buon pallone a centrocampo e da fuori area calcia a scavalcare Perella. La sfera supera gli arti superiori del portiere di casa, sfortunato però nel ribattere in rete la respinta della traversa sul proprio corpo. Due a due e partita, adesso, frenetica. Il Pistoia Nord cestina la prima chance di vittoria, col calcio rigore fallito da Scartabelli. Per fortuna c'è Bartolozzi, che si carica la squadra sulle spalle e mostra faccia tosta, spedendo in rete una conclusione da fuori area. Il gesto tecnico del numero sette condanna ancora una volta la squadra di Pieraccioni all'inferno. E' un momento decisamente sfortunato per gli ospiti.<b> Calciatorepiù: Lo Grasso</b> (Virtus Bottegone).
Ma.Go.