- Esordienti GIR.B
- Porta a Piagge
-
1 - 2
- Casciana TermeLari
PORTA A PIAGGE: Agostini, Balestri, Bellini, Berzouz, Bruno, Bufalini, Diogene, Gambuzza, Leporini, Mori, Pardossi, Pavolettoni, Sinaj. All.: Santoni Valentino.
CASCIANA TERME: Bagnoli, Bertelli, Bonamici, Cristiano, Falaschi, Gherardi, Giuntoli, Lancioni, Marianelli, Mattonai, Montella, Rocchi, Salutini, Bianco, Selvi, El Kniri. All.: Giampaolo Pellegrini.
ARBITRO: Maraglino di Pisa.
RETI: 14' Bufalini, 17' Bertelli, 26' Bonamici.
Al termine di una gara combattuta è il Casciana Terme ad aggiudicarsi la vittoria. Trascorsi i primi minuti di studio la sfida si svolge al centrocampo fino al 14': rigore sacrosanto per il Porta a Piagge battuto da Bufalini che trafigge l'incolpevole Bagnoli portando la squadra in vantaggio. Gli ospiti reagiscono in fretta e, dopo appena tre minuti, pareggiano il risultato con il micidiale destro di Bertelli che sfrutta bene una rimessa laterale e indirizza la palla nel sacco alle spalle del portiere di casa. Il primo tempo termina in parità ma nel corso della ripresa i ragazzi di Mister Pellegrini tornano in campo con maggiore grinta e avviano una serie di pesanti incursioni,infatti, al 26' Bonamici coglie al volo l'occasione per sfoderare un lungo e spettacolare tiro da metà area che fissa il 2 - 1. Il Casciana, rinvigorito dal vantaggio e dalle numerose nuove forze in campo, continua a pressare ma le maglie difensive casalinghe rispondono ottimamente: al 32' Bonamici è a pochi centimetri dal portiere ma il forte contrasto di Pardossi, Leporini e Bufalini rimuove ogni pericolo. In seguito, Cristiano viene servito al limite dell'area di rigore ma calcia un rasoterra che Agostini arresta in tempo. Fino agli ultimi rintocchi i rossoblu cercano di modificare le sorti del match ma, nonostante i visibili sforzi, finiscono per imbattersi nell'irremovibile muro avversario e il risultato rimane invariato. CALCIATORI PIU': Porta a Piagge: Pardossi, Agostini, Balestri. Casciana Terme: Bertelli, Bonamici, Cristiano.
Giusi Calabrò
PORTA A PIAGGE: Agostini, Balestri, Bellini, Berzouz, Bruno, Bufalini, Diogene, Gambuzza, Leporini, Mori, Pardossi, Pavolettoni, Sinaj. All.: Santoni Valentino.<br >CASCIANA TERME: Bagnoli, Bertelli, Bonamici, Cristiano, Falaschi, Gherardi, Giuntoli, Lancioni, Marianelli, Mattonai, Montella, Rocchi, Salutini, Bianco, Selvi, El Kniri. All.: Giampaolo Pellegrini.<br >
ARBITRO: Maraglino di Pisa.<br >
RETI: 14' Bufalini, 17' Bertelli, 26' Bonamici.
Al termine di una gara combattuta è il Casciana Terme ad aggiudicarsi la vittoria. Trascorsi i primi minuti di studio la sfida si svolge al centrocampo fino al 14': rigore sacrosanto per il Porta a Piagge battuto da Bufalini che trafigge l'incolpevole Bagnoli portando la squadra in vantaggio. Gli ospiti reagiscono in fretta e, dopo appena tre minuti, pareggiano il risultato con il micidiale destro di Bertelli che sfrutta bene una rimessa laterale e indirizza la palla nel sacco alle spalle del portiere di casa. Il primo tempo termina in parità ma nel corso della ripresa i ragazzi di Mister Pellegrini tornano in campo con maggiore grinta e avviano una serie di pesanti incursioni,infatti, al 26' Bonamici coglie al volo l'occasione per sfoderare un lungo e spettacolare tiro da metà area che fissa il 2 - 1. Il Casciana, rinvigorito dal vantaggio e dalle numerose nuove forze in campo, continua a pressare ma le maglie difensive casalinghe rispondono ottimamente: al 32' Bonamici è a pochi centimetri dal portiere ma il forte contrasto di Pardossi, Leporini e Bufalini rimuove ogni pericolo. In seguito, Cristiano viene servito al limite dell'area di rigore ma calcia un rasoterra che Agostini arresta in tempo. Fino agli ultimi rintocchi i rossoblu cercano di modificare le sorti del match ma, nonostante i visibili sforzi, finiscono per imbattersi nell'irremovibile muro avversario e il risultato rimane invariato. <b>CALCIATORI PIU': Porta a Piagge: Pardossi, Agostini, Balestri. Casciana Terme: Bertelli, Bonamici, Cristiano. </b>
Giusi Calabrò