- Esordienti GIR.B
- San Miniato Basso
-
1 - 0
- Fornacette Casarosa
GIOV. SAN MINIATO B.: Bonfiglioli, Pannocchia, Pieragnoli, Ciampini, Carmignani, Terenzi, Montanelli, Lisi, Uccello, Maltinti, Fergosti, Vannini, Vincenzi, Fabio, Adragna, Zanaboni, Sani. All.. Claudio Masiello.
FORNACETTE CASAR.: Filidei, Bicchierini, Citi, Bagnoli, Biancalana, Caterino, Santerini, Niccolai, Hamsà, Dell'Agnello, Fantozzi. Entrati: Bellacci, Abbondandolo, Cheikna, Cernicchiaro. All.: Manolo Dal Bo.
RETE: Fergosti.
La prima frazione di gioco termina in parità con una supremazia nella zona centrale del campo da parte del Fornacette Casarosa che affronta con la giusta determinazione la gara. Nella seconda frazione di gioco però, grazie anche ai cambi effettuati da mister Masiello, il San Miniato entra in campo più deciso e riesce a segnare con una splendida rete di Fergosti che da fuori area batte imparabilmente il portiere avversario per l'uno a zero dei padroni di casa. Nell'ultima frazione di gioco il Casarosa sfiora in due occasioni il pari ma il San Miniato ribatte colpo su colpo riuscendo a portare a termine la vittoria con una prestazione perfetta per l'impegno profuso. Da elogiare anche la squadra avversaria del Casarosa che si è battuta con impegno e serietà. A fine gara il tecnico ospite Manolo Dal Bo commenta così la gara: Ci resta un grande rammarico per questa sconfitta, non ho niente da rimproverare ai miei ragazzi che hanno giocato molto bene dando continuità agli ottimi risultati ottenuti nella prima parte di stagione. Dispiace tornare a casa senza neanche un punto, ma il calcio è così, purtroppo non siamo riusciti a finalizzare bene il gioco prodotto e siamo stati puniti dalla loro rete che ha deciso la gara .
GIOV. SAN MINIATO B.: Bonfiglioli, Pannocchia, Pieragnoli, Ciampini, Carmignani, Terenzi, Montanelli, Lisi, Uccello, Maltinti, Fergosti, Vannini, Vincenzi, Fabio, Adragna, Zanaboni, Sani. All.. Claudio Masiello.<br >FORNACETTE CASAR.: Filidei, Bicchierini, Citi, Bagnoli, Biancalana, Caterino, Santerini, Niccolai, Hamsà, Dell'Agnello, Fantozzi. Entrati: Bellacci, Abbondandolo, Cheikna, Cernicchiaro. All.: Manolo Dal Bo.<br >
RETE: Fergosti.
La prima frazione di gioco termina in parità con una supremazia nella zona centrale del campo da parte del Fornacette Casarosa che affronta con la giusta determinazione la gara. Nella seconda frazione di gioco però, grazie anche ai cambi effettuati da mister Masiello, il San Miniato entra in campo più deciso e riesce a segnare con una splendida rete di Fergosti che da fuori area batte imparabilmente il portiere avversario per l'uno a zero dei padroni di casa. Nell'ultima frazione di gioco il Casarosa sfiora in due occasioni il pari ma il San Miniato ribatte colpo su colpo riuscendo a portare a termine la vittoria con una prestazione perfetta per l'impegno profuso. Da elogiare anche la squadra avversaria del Casarosa che si è battuta con impegno e serietà. A fine gara il tecnico ospite <b>Manolo Dal Bo </b>commenta così la gara: <b> Ci resta un grande rammarico per questa sconfitta, non ho niente da rimproverare ai miei ragazzi che hanno giocato molto bene dando continuità agli ottimi risultati ottenuti nella prima parte di stagione. Dispiace tornare a casa senza neanche un punto, ma il calcio è così, purtroppo non siamo riusciti a finalizzare bene il gioco prodotto e siamo stati puniti dalla loro rete che ha deciso la gara .</b>