- Esordienti GIR.B
- Oltrera
-
0 - 1
- Citta di Pontedera
OLTRERA: Cecchi, Minuti, Silvi, Martini, Khoubaba, Valentini, Sevieri, Coppini, Dal Canto, Pasella, Vanni. All.: Massimiliano Muraglia.
CITTA' DI PONTEDERA: Carli, Bellini, Benincasa Eros, Benincasa Michale, Celli, Gasperini, Kelmendi, Luschi, Marcelli, Petrillo, Spina Ludovico, Spina Raffaele, Amato. All.: Alberto Cappello.
RETE: Petrillo.
Il sentito derby di Pontedera se lo aggiudica con èpieno merito la squadra ospite di mister Cappello, seppur con il minimo scarto. Nonostante tre tempi condotti prevalentemente all'attacco, solo un gol e per giunta anche fortunoso consente al Città di Pontedera di aggiudicarsi i tre punti in palio. Dopo aver costruito difatti molte occasioni da rete e colpito due legni con Kelmendi e Petrillo, gli ospiti vedono premiati i propri sforzi nel terzo e conclusivo parziale di gioco, allorquando Petrillo si avventa su un bel lancio in profondità di un compagno e, entrato dentro l'area, lascia partire un bel tiro che non lascia scampo all'incolpevole estremo difensore dei padroni di casa. CALCIATORE PIU': Gasperini (Città di Pontedera).
OLTRERA: Cecchi, Minuti, Silvi, Martini, Khoubaba, Valentini, Sevieri, Coppini, Dal Canto, Pasella, Vanni. All.: Massimiliano Muraglia.<br >CITTA' DI PONTEDERA: Carli, Bellini, Benincasa Eros, Benincasa Michale, Celli, Gasperini, Kelmendi, Luschi, Marcelli, Petrillo, Spina Ludovico, Spina Raffaele, Amato. All.: Alberto Cappello.<br >
RETE: Petrillo.
Il sentito derby di Pontedera se lo aggiudica con èpieno merito la squadra ospite di mister Cappello, seppur con il minimo scarto. Nonostante tre tempi condotti prevalentemente all'attacco, solo un gol e per giunta anche fortunoso consente al Città di Pontedera di aggiudicarsi i tre punti in palio. Dopo aver costruito difatti molte occasioni da rete e colpito due legni con Kelmendi e Petrillo, gli ospiti vedono premiati i propri sforzi nel terzo e conclusivo parziale di gioco, allorquando Petrillo si avventa su un bel lancio in profondità di un compagno e, entrato dentro l'area, lascia partire un bel tiro che non lascia scampo all'incolpevole estremo difensore dei padroni di casa. <b>CALCIATORE PIU': Gasperini (Città di Pontedera).</b>