- Esordienti GIR.B
- Castelfranco
-
3 - 1
- Migliarino
CASTELFRANCO: Nannei, Lazzaro, Velardi Dylan, Bencivenga, Merola, Masha, Kerry, Velardi Cristopher, Kusi, Martone, Ligammari. Entrati: Pennati, Camorani, Simonetti, Orlacchio. All.: Sauro Giunti.
MIGLIARINO: Alessi, Almanza, Armenante, Baglini, Baraglia, Barsotti, Fatih, Zanchi, Giorgi, Mainardi, Marcon, Masoni, Pardi, Raneri, Rindi, Vanni. All.: Simone Petrini.
RETI: 2 Ligammari, rig. Kusi, Raneri.
Il Castelfranco inizia benissimo il girone primaverile del campionato Esordienti Fair-Play battendo in casa il Migliarino ed aggiudicandosi così il match più atteso di questa prima giornata del girone B. Nonostante le attese, probabilmente a causa delle avverse condizioni meteo la gara non ha offerto un grande spettacolo, anche se le due squadre si sono affrontate a viso aperto alla ricerca della vittoria. I padroni di casa sbloccano il risultato nel corso del primo parziale di gioco grazie al gol di Ligammari; il match si movimenta decisamente nella ripresa, quando il Castelfranco allunga ancora con Ligammari (doppietta per lui) e Kusi su calcio di rigore; il migliarino non sta a guardare e prova a rimettersi in carreggiata col gol di Raneri, anche il migliore in campo; nel terzo tempo però le speranze di rimonta dei ragazzi del nuovo mister Petrini si infrangono contro l'attenta difesa castelfranchese che impedisce al risultato di subire ulteriori modifiche.
CALCIATORE PIU': Raneri (Migliarino).
CASTELFRANCO: Nannei, Lazzaro, Velardi Dylan, Bencivenga, Merola, Masha, Kerry, Velardi Cristopher, Kusi, Martone, Ligammari. Entrati: Pennati, Camorani, Simonetti, Orlacchio. All.: Sauro Giunti.<br >MIGLIARINO: Alessi, Almanza, Armenante, Baglini, Baraglia, Barsotti, Fatih, Zanchi, Giorgi, Mainardi, Marcon, Masoni, Pardi, Raneri, Rindi, Vanni. All.: Simone Petrini.<br >
RETI: 2 Ligammari, rig. Kusi, Raneri.
Il Castelfranco inizia benissimo il girone primaverile del campionato Esordienti Fair-Play battendo in casa il Migliarino ed aggiudicandosi così il match più atteso di questa prima giornata del girone B. Nonostante le attese, probabilmente a causa delle avverse condizioni meteo la gara non ha offerto un grande spettacolo, anche se le due squadre si sono affrontate a viso aperto alla ricerca della vittoria. I padroni di casa sbloccano il risultato nel corso del primo parziale di gioco grazie al gol di Ligammari; il match si movimenta decisamente nella ripresa, quando il Castelfranco allunga ancora con Ligammari (doppietta per lui) e Kusi su calcio di rigore; il migliarino non sta a guardare e prova a rimettersi in carreggiata col gol di Raneri, anche il migliore in campo; nel terzo tempo però le speranze di rimonta dei ragazzi del nuovo mister Petrini si infrangono contro l'attenta difesa castelfranchese che impedisce al risultato di subire ulteriori modifiche.<br ><b>CALCIATORE PIU': Raneri (Migliarino).</b>