- Esordienti GIR.B
- Atetico Tirrenia 2008
-
0 - 0
- Porta a Piagge
ATL. TIRRENIA: Baroni, Ligotino, Farnesi, Costagli, Quattrini, Baldereschi, Andreotti, Bresteanu, Guidi, Basile, Talamo. Entrati: Facchinetti, Rocchiccioli, Gabbriellini, Calise, Passerotti. All.: Simone Sulis.
PORTA A PIAGGE: D'Agostini, Pardossi, Bufalini, Leporini, Diogene, Tedeschi, Balestri, Sinay, Bruno, Galloppo, Mori, Dearzuz, Micomonaco. All.: Valentino Santoni.
Termina a reti inviolate la prima gara dell'anno nuovo fra Atletico Tirrenia e Porta a Piagge, due formazioni che si erano già incontrate durante la prima parte di questa stagione in un match disputatosi a San Cataldo. I padroni di casa sono scesi in campo molto determinati e nel primo tempo hanno premuto forte alla ricerca del gol del vantaggio, creando alcune buone occasioni con Guidi, Talamo e Basile, ma l'attenta retroguardia ospite non concede varchi. Nella ripresa, anche in virtù delle sostituzioni operate dai due tecnici, il match si fa più equilibrato e non si registrano particolari emozioni; la pressione offensiva dei gialloblù di casa riprende poi nel terzo e conclusivo parziale di gioco, ma il risultato non si smuove dallo zero a zero iniziale, premiando la buona prova della compagine ospite ma anche quella dei locali, ai quali oggi però è mancata un pizzico di lucidità e concretizza in più sottoporta. CALCIATORI PIU': Farnesi, Ligotino e Costagli (Atl. Tirrenia); Balestri (Porta a Piagge).
ATL. TIRRENIA: Baroni, Ligotino, Farnesi, Costagli, Quattrini, Baldereschi, Andreotti, Bresteanu, Guidi, Basile, Talamo. Entrati: Facchinetti, Rocchiccioli, Gabbriellini, Calise, Passerotti. All.: Simone Sulis.<br >PORTA A PIAGGE: D'Agostini, Pardossi, Bufalini, Leporini, Diogene, Tedeschi, Balestri, Sinay, Bruno, Galloppo, Mori, Dearzuz, Micomonaco. All.: Valentino Santoni.
Termina a reti inviolate la prima gara dell'anno nuovo fra Atletico Tirrenia e Porta a Piagge, due formazioni che si erano già incontrate durante la prima parte di questa stagione in un match disputatosi a San Cataldo. I padroni di casa sono scesi in campo molto determinati e nel primo tempo hanno premuto forte alla ricerca del gol del vantaggio, creando alcune buone occasioni con Guidi, Talamo e Basile, ma l'attenta retroguardia ospite non concede varchi. Nella ripresa, anche in virtù delle sostituzioni operate dai due tecnici, il match si fa più equilibrato e non si registrano particolari emozioni; la pressione offensiva dei gialloblù di casa riprende poi nel terzo e conclusivo parziale di gioco, ma il risultato non si smuove dallo zero a zero iniziale, premiando la buona prova della compagine ospite ma anche quella dei locali, ai quali oggi però è mancata un pizzico di lucidità e concretizza in più sottoporta.<b> CALCIATORI PIU': Farnesi, Ligotino e Costagli (Atl. Tirrenia); Balestri (Porta a Piagge).</b>