• Esordienti GIR.B
  • Atletico Calci 2006
  • 0 - 2
  • Santa Maria


ATLETICO CALCI: Stagnari, Costa, Ignacchiti, Poli, Di Giorgio, Paita, Puccio, Meini, Falchi, Birindelli. A disp.: Enrick, Bardelli, Di Bilio, Di Pede, Cuffaro, Farnesi. All.: Piccione.
SANTA MARIA: Bertelli, Lotti, Sigillo, Alfano, Veruschi, Verdiani, Spata, Rosselli, Monni, Rigatti, Lio. A disp.: Galimberti, Bagnoli, Faliù. All.: Giunti.

ARBITRO: Buffoni di Pisa.

RETI: Lio, Bagnoli.



Con un gol per tempo il Santa Maria riesce ad espugnare il terreno di gioco dell'Atletico Calci riuscendo così a portare a casa tre punti preziosi per morale e classifica; i ragazzi di mister giunti hanno avuto il merito di sfruttare a dovere le occasioni più ghiotte create e quello di contenere senza affanni la reazione dei padroni di casa. Non è tutto da buttare per l'Atletico Calci che nonostante la sconfitta ha la consapevolezza di avercela messa tutta. Prima parte di gara molto combattuta con gli ospiti che riescono a spezzare l'equilibrio grazie alla rete di Lio che è il più lesto a risolvere una mischia in area di rigore locale. I padroni di casa provano a reagire, ma nella ripresa devono arrendersi al raddoppio del Santa Maria che chiude definitivamente i conti con la rete di Bagnoli che centra il bersaglio grosso con un gran tiro dal limite dell'area che va ad insaccarsi appena sotto l'incrocio dei pali.

ATLETICO CALCI: Stagnari, Costa, Ignacchiti, Poli, Di Giorgio, Paita, Puccio, Meini, Falchi, Birindelli. A disp.: Enrick, Bardelli, Di Bilio, Di Pede, Cuffaro, Farnesi. All.: Piccione.<br >SANTA MARIA: Bertelli, Lotti, Sigillo, Alfano, Veruschi, Verdiani, Spata, Rosselli, Monni, Rigatti, Lio. A disp.: Galimberti, Bagnoli, Fali&ugrave;. All.: Giunti.<br > ARBITRO: Buffoni di Pisa.<br > RETI: Lio, Bagnoli. Con un gol per tempo il Santa Maria riesce ad espugnare il terreno di gioco dell'Atletico Calci riuscendo cos&igrave; a portare a casa tre punti preziosi per morale e classifica; i ragazzi di mister giunti hanno avuto il merito di sfruttare a dovere le occasioni pi&ugrave; ghiotte create e quello di contenere senza affanni la reazione dei padroni di casa. Non &egrave; tutto da buttare per l'Atletico Calci che nonostante la sconfitta ha la consapevolezza di avercela messa tutta. Prima parte di gara molto combattuta con gli ospiti che riescono a spezzare l'equilibrio grazie alla rete di Lio che &egrave; il pi&ugrave; lesto a risolvere una mischia in area di rigore locale. I padroni di casa provano a reagire, ma nella ripresa devono arrendersi al raddoppio del Santa Maria che chiude definitivamente i conti con la rete di Bagnoli che centra il bersaglio grosso con un gran tiro dal limite dell'area che va ad insaccarsi appena sotto l'incrocio dei pali.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI