- Allievi Provinciali
- Villa Basilica
-
0 - 5
- QUARRATA OLIMPIA
VILLA BASILICA: Belluomini, Ciucci, Fabbri, Hararmi, Danesi, Bianchi, Landucci, Romanini, Likaj, Trubiano, Bazzucchi. A disp.: Nassi, Martinelli, Gabriele, Pinzauti. All.: Alessandro Cherubini.
OLIMPIA: Brunetti, Soranno, Adnan, Niccolai, Nesi, Gradi, Franceschini, Vivio, Parente, Brafa, Sinka. A disp.: Sasso, Lucarini, Sciatti. All.: Giuliano Cai.
ARBITRO: Soldatich di Lucca .
RETI: Brafa 2, Franceschini 2, Adnan.
Cinquina pesante dell'Olimpia in casa del Villa Basilica, orchestrata dal solito Franceschini, sempre più leader a cannoniere di Cai, e Brafa. Le loro doppiette annientano le speranze del team di Cherubini, apparso fin troppo disorientato dalla pressione pulsante degli avversari. I locali si fanno vedere in pochissime circostanze dalle parti di Brunetti. Prima le conclusioni di Bazzucchi e Likaj, poi la punizione del primo, terminata di poco sopra la traversa. L'Olimpia domina centrocampo e partita, Brafa apre le marcature con due goal di sinistro e Franceschini chiude i conti coronando una splendida azione. Manovra avvolgente da sinistra a destra, con la sfera che giunge sui piedi di Vivio, il quale colpisce pienamente l'incrocio dei pali. Sul rimbalzo Franceschini si avventa come un cobra pronto a pungere Belluomini per la terza volta. L'Olimpia non si accontenta ed il quarto goal di testa di Adnan da calcio d'angolo ne è una testimonianza. Adnan, che per la cronaca, verrà anche successivamente cacciato dal terreno di gioco abbastanza ingenuamente. Il quinto goal al volo di Franceschini è una prodezza da vedere e rivedere, e chiude con i fiocchi il pomeriggio perfetto di Giuliano Cai.
Calciatoripiù: nel Villa Basilica si salva Landucci, Sinka (Olimpia) il migliore in campo in assoluto.
VILLA BASILICA: Belluomini, Ciucci, Fabbri, Hararmi, Danesi, Bianchi, Landucci, Romanini, Likaj, Trubiano, Bazzucchi. A disp.: Nassi, Martinelli, Gabriele, Pinzauti. All.: Alessandro Cherubini.<br >OLIMPIA: Brunetti, Soranno, Adnan, Niccolai, Nesi, Gradi, Franceschini, Vivio, Parente, Brafa, Sinka. A disp.: Sasso, Lucarini, Sciatti. All.: Giuliano Cai. <br >
ARBITRO: Soldatich di Lucca .<br >
RETI: Brafa 2, Franceschini 2, Adnan.
Cinquina pesante dell'Olimpia in casa del Villa Basilica, orchestrata dal solito Franceschini, sempre più leader a cannoniere di Cai, e Brafa. Le loro doppiette annientano le speranze del team di Cherubini, apparso fin troppo disorientato dalla pressione pulsante degli avversari. I locali si fanno vedere in pochissime circostanze dalle parti di Brunetti. Prima le conclusioni di Bazzucchi e Likaj, poi la punizione del primo, terminata di poco sopra la traversa. L'Olimpia domina centrocampo e partita, Brafa apre le marcature con due goal di sinistro e Franceschini chiude i conti coronando una splendida azione. Manovra avvolgente da sinistra a destra, con la sfera che giunge sui piedi di Vivio, il quale colpisce pienamente l'incrocio dei pali. Sul rimbalzo Franceschini si avventa come un cobra pronto a pungere Belluomini per la terza volta. L'Olimpia non si accontenta ed il quarto goal di testa di Adnan da calcio d'angolo ne è una testimonianza. Adnan, che per la cronaca, verrà anche successivamente cacciato dal terreno di gioco abbastanza ingenuamente. Il quinto goal al volo di Franceschini è una prodezza da vedere e rivedere, e chiude con i fiocchi il pomeriggio perfetto di Giuliano Cai. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Villa Basilica si salva L<b>anducci, Sinka</b> (Olimpia) il migliore in campo in assoluto.