- Allievi B GIR.D
-
Giov. Fucecchio
-
0 - 1
-
Certaldo
FUCECCHIO: Pertici, Ulivieri, Tonioni, Toschi, Fioravanti, Menichini, Iuppa, Barila, Bagnoli, Di Donna, Pagni. A disp.: Desideri, Botrini, Dainelli, Di Maria. All.: Mancini Maurizio.
CERTALDO: Ghizzani, Volterrani, Calosi, Boschini, Corsi, Profita, Giannone, Saliu, Latini, Tani, Binaj. A disp.: Piergentili, Costa, Aprile, Orgiana, Veracini. All.: Casciola Giuseppe.
RETE: 65' Piergentili.
Il Certaldo nella prima frazione impone il suo gioco prendendo possesso del centrocampo, ma il Fucecchio riesce comunque a contenere gli assalti avversari che in più di un'occasione si presentano davanti alla porta di Pertici. Sia Tani che Giannone, i più incisivi dei viola, si mangiano due occasioni abbastanza facili sparando fuori dallo specchio della porta. Nella ripresa l'azione degli ospiti si fa meno fluida, con passaggi
troppo in profondità preda facile dei difensori bianco-neri. Nei primi 20 minuti il Fucecchio si fa invece più volte minaccioso con Di Donna e Pagni ma senza realmente creare grosse difficoltà a Ghizzani. Al 16' esce Corsi ed entra Piergentili che con la sua vivacità mette in difficoltà la difesa locale. Ed infatti al 25' Tani dà il via ad un'azione sulla destra e mette al centro per Piergentili che prima si vede respingere il tiro dall'ottimo Pertici, ma nel secondo tentativo mette in gol. Nei restanti minuti il Fucecchio prova a riacciuffare il pareggio ma senza riuscire a rendersi realmente pericoloso se non in una punizione dal limite parata da Ghizzani.
FUCECCHIO: Pertici, Ulivieri, Tonioni, Toschi, Fioravanti, Menichini, Iuppa, Barila, Bagnoli, Di Donna, Pagni. A disp.: Desideri, Botrini, Dainelli, Di Maria. All.: Mancini Maurizio.<br >CERTALDO: Ghizzani, Volterrani, Calosi, Boschini, Corsi, Profita, Giannone, Saliu, Latini, Tani, Binaj. A disp.: Piergentili, Costa, Aprile, Orgiana, Veracini. All.: Casciola Giuseppe.<br >
RETE: 65' Piergentili.
Il Certaldo nella prima frazione impone il suo gioco prendendo possesso del centrocampo, ma il Fucecchio riesce comunque a contenere gli assalti avversari che in più di un'occasione si presentano davanti alla porta di Pertici. Sia Tani che Giannone, i più incisivi dei viola, si mangiano due occasioni abbastanza facili sparando fuori dallo specchio della porta. Nella ripresa l'azione degli ospiti si fa meno fluida, con passaggi <br >troppo in profondità preda facile dei difensori bianco-neri. Nei primi 20 minuti il Fucecchio si fa invece più volte minaccioso con Di Donna e Pagni ma senza realmente creare grosse difficoltà a Ghizzani. Al 16' esce Corsi ed entra Piergentili che con la sua vivacità mette in difficoltà la difesa locale. Ed infatti al 25' Tani dà il via ad un'azione sulla destra e mette al centro per Piergentili che prima si vede respingere il tiro dall'ottimo Pertici, ma nel secondo tentativo mette in gol. Nei restanti minuti il Fucecchio prova a riacciuffare il pareggio ma senza riuscire a rendersi realmente pericoloso se non in una punizione dal limite parata da Ghizzani.