- Allievi Provinciali
- Villa Basilica
-
3 - 0
- Giov.Granata Mons.
VILLA BASILICA: Belluomini Lorenzo, Fabbri, Hrarmi, Ilie, Bianchi, Landucci, Trubiano, Romanini, Likaj, Bazzucchi, Pinzauti. A disp.: Nassi, Qerreti, Tabaro, Tucci, Danesi, Martinelli. All.: Angelo Bazzucchi.
GIOVANI GRANTA MONSUMMANO: Arbi, Fidi, Tempestini, Ginanni, Pierini, Goti, El Kalloqi, Manuli, Cavallo, Cecchi, Bonti. A disp.: Ezzine. All.: Andrea Taddei.
ARBITRO: Frattani di Lucca
RETI: Likaj, Trubiano, Bazzucchi.
Come l'araba fenice il Villa Basilica risorge dalle proprie ceneri tornado alla conquista dei tre punti dopo due mesi esatti di digiuno. Dall'altra parte del campo i Giovani Granata hanno espresso un buon gioco cercando di far fronte alle numerose defezioni di formazione, ma i padroni di casa, ben messi in campo e micidiali con le ripartenze, sono riusciti a prevalere con merito. Gli ospiti cercano di fare la partita però a colpire è il Villa Basilica con Likaj che conquista e trasforma un calcio di rigore. Il canovaccio tattico continua a essere lo stesso con i lucchesi che non si accontentano del minimo scarto di vantaggio e alla mezz'ora la formazione locale dopo un'azione di contropiede guadagna un ghiotto calcio di punizione. Da una buona mattonella si appresta a eseguire la battuta Trubiano che disegna una traiettoria che diventa imprendibile per Arbi. Così i ventidue in campo vanno al riposo sul due a zero. I ragazzi di Cherubini continuano a giocare con l'atteggiamento giusto anche nella ripresa e poi Bazzucchi mette il turbo e si invola verso l'area ospite, una volta in zona tiro incrocia la conclusione e porta a tre le reti di vantaggio dei suoi. I Granata non hanno le energie per organizzare una reazione degna di nota, così i padroni di casa amministrano la situazione e portano fino in fondo un risultato molto prezioso che può dare nuove motivazioni per dare ancora più senso alla seconda fase della stagione.
Calciatoripiù: tra le fila del Villa Bisilica sono piaciuti Landucci e Pinzauti.
VILLA BASILICA: Belluomini Lorenzo, Fabbri, Hrarmi, Ilie, Bianchi, Landucci, Trubiano, Romanini, Likaj, Bazzucchi, Pinzauti. A disp.: Nassi, Qerreti, Tabaro, Tucci, Danesi, Martinelli. All.: Angelo Bazzucchi.<br >GIOVANI GRANTA MONSUMMANO: Arbi, Fidi, Tempestini, Ginanni, Pierini, Goti, El Kalloqi, Manuli, Cavallo, Cecchi, Bonti. A disp.: Ezzine. All.: Andrea Taddei.<br >
ARBITRO: Frattani di Lucca<br >
RETI: Likaj, Trubiano, Bazzucchi.
Come l'araba fenice il Villa Basilica risorge dalle proprie ceneri tornado alla conquista dei tre punti dopo due mesi esatti di digiuno. Dall'altra parte del campo i Giovani Granata hanno espresso un buon gioco cercando di far fronte alle numerose defezioni di formazione, ma i padroni di casa, ben messi in campo e micidiali con le ripartenze, sono riusciti a prevalere con merito. Gli ospiti cercano di fare la partita però a colpire è il Villa Basilica con Likaj che conquista e trasforma un calcio di rigore. Il canovaccio tattico continua a essere lo stesso con i lucchesi che non si accontentano del minimo scarto di vantaggio e alla mezz'ora la formazione locale dopo un'azione di contropiede guadagna un ghiotto calcio di punizione. Da una buona mattonella si appresta a eseguire la battuta Trubiano che disegna una traiettoria che diventa imprendibile per Arbi. Così i ventidue in campo vanno al riposo sul due a zero. I ragazzi di Cherubini continuano a giocare con l'atteggiamento giusto anche nella ripresa e poi Bazzucchi mette il turbo e si invola verso l'area ospite, una volta in zona tiro incrocia la conclusione e porta a tre le reti di vantaggio dei suoi. I Granata non hanno le energie per organizzare una reazione degna di nota, così i padroni di casa amministrano la situazione e portano fino in fondo un risultato molto prezioso che può dare nuove motivazioni per dare ancora più senso alla seconda fase della stagione.<b>
Calciatoripiù</b>: tra le fila del Villa Bisilica sono piaciuti<b> Landucci</b> e <b>Pinzauti</b>.