• Terza Categoria GIR.A
  • Tosi
  • 2 - 3
  • Floria 2000


TOSI: Orsini, Batignasni, Ulivi, Tanini D., Marchetti, Mancini, Monfalconi, Cellini, Perilli, Tanini A., Romagnoli. A disp.: Cianci, Faellini, Montelatici, Barducci, Secci, Foggi. All.: Marchionni.
F.C.G.FLORIA2000: Ricciuto, Gasperini, Nespi, Nesi, Betti, Lombardi, Risani, Magherini, Barontini, Schirru, Falsino. A disp.: Cantini, Miglietta, Giardini, Innocenti, Bettarelli. All.: Baiocchi.

RETI: Cellini, Risani, 2 Miglietta, Ulivi.



La Floria espugna il campo di Tosi con il risultato finale di 3-2. I ragazzi di Baiocchi sono stati bravi a reagire dopo l'iniziale svantaggio riuscendo a pareggiare i conti già nel primo tempo per poi portarsi su un più rassicurante 3-1. andiamo con ordine; partenza sprint del Tosi che coglie impreparati gli avversari, scesi in campo senza la necessaria determinazione. I ragazzi di casa invece giocano bene, spingendo in avanti e portandosi meritatamente in vantaggio intorno alla mezz'ora con Cellini. Il goal subito scuote gli ospiti che riorganizzano le idee e riescono a pareggiare con Risani. Nella ripresa è un'altra Floria, più aggressiva e determinata, in goal intorno all'ora di gioco con Maglietta per il 2-1. I ragazzi di Baiocchi insistono, continuando a spingere sull'acceleratore per mettere al sucuro il parziale. Il terzo goal così, nell'aria già da diversi minuti, arriva al 75' e porta ancora una volta la firma di Maglietta. Sul 3-1 si può parlare di partita chiusa anche se il Tosi non molla fino alla fine segnando il goal del definitivo 3-2 in piena zona Cesarini; segna Ulivi. Da segnalare l'espulsione di Ciardini tra gli ospiti.

TOSI: Orsini, Batignasni, Ulivi, Tanini D., Marchetti, Mancini, Monfalconi, Cellini, Perilli, Tanini A., Romagnoli. A disp.: Cianci, Faellini, Montelatici, Barducci, Secci, Foggi. All.: Marchionni. <br >F.C.G.FLORIA2000: Ricciuto, Gasperini, Nespi, Nesi, Betti, Lombardi, Risani, Magherini, Barontini, Schirru, Falsino. A disp.: Cantini, Miglietta, Giardini, Innocenti, Bettarelli. All.: Baiocchi.<br > RETI: Cellini, Risani, 2 Miglietta, Ulivi. La Floria espugna il campo di Tosi con il risultato finale di 3-2. I ragazzi di Baiocchi sono stati bravi a reagire dopo l'iniziale svantaggio riuscendo a pareggiare i conti gi&agrave; nel primo tempo per poi portarsi su un pi&ugrave; rassicurante 3-1. andiamo con ordine; partenza sprint del Tosi che coglie impreparati gli avversari, scesi in campo senza la necessaria determinazione. I ragazzi di casa invece giocano bene, spingendo in avanti e portandosi meritatamente in vantaggio intorno alla mezz'ora con Cellini. Il goal subito scuote gli ospiti che riorganizzano le idee e riescono a pareggiare con Risani. Nella ripresa &egrave; un'altra Floria, pi&ugrave; aggressiva e determinata, in goal intorno all'ora di gioco con Maglietta per il 2-1. I ragazzi di Baiocchi insistono, continuando a spingere sull'acceleratore per mettere al sucuro il parziale. Il terzo goal cos&igrave;, nell'aria gi&agrave; da diversi minuti, arriva al 75' e porta ancora una volta la firma di Maglietta. Sul 3-1 si pu&ograve; parlare di partita chiusa anche se il Tosi non molla fino alla fine segnando il goal del definitivo 3-2 in piena zona Cesarini; segna Ulivi. Da segnalare l'espulsione di Ciardini tra gli ospiti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI