• Terza Categoria GIR.A
  • Tosi
  • 3 - 0
  • S.Banti Barberino


TOSI: Orsini, Batignani, Ulivi, D. Tanini, Marchetti, Faellini, Monfalconi, Cellini, Perigli, A. Tanini, Romagnoli. A disp.: Secci, Montelatici, Barducci, Marsili. All.: Marchionni.
SPORTING BARBERINO: Blasco, Pugliese, Falzone, Rossi, Cammelli, Cagnoni, Magaldi, Lastrucci, Russo, Maiani, I. Nencini. A disp.: Zapparata, Pallone, Lucherini, Guasti, Congiu, Burroni, Lascialfari Catani. All.: Goni.

RETI: 3' A. Tanini, 46' Ulivi, 91' Monfalconi



Il Tosi conquista una pesante e meritata vittoria: sul terreno amico di Taborra la squadra allenata da Marco Marchionni si impone con un netto 3-0 nei confronti dello Sporting Barberino. I padroni di casa sbloccano il punteggio dopo appena 3' grazie ad Alessio Tanini, che realizza il gol dell'1-0 sfruttando un errore in disimpegno dei mugellani, con un pallone perso malamente. Gli ospiti, apparsi in difficoltà per tutti i 90', non sono in grado di impensierire più di tanto la retroguardia locale, che va all'intervallo in vantaggio di una rete. La ripresa si apre nel peggiore dei modi per la formazione rossoblù allenata da Paolo Goni: è trascorsa appena una manciata di secondi quando il Tosi mette a segno il raddoppio. Ulivi firma il 2-0 trafiggendo l'estremo difensore dei barberinesi sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Lo Sporting Barberino prova a rientrare in gara, ma, nonostante ci sia un intero tempo da giocare, manca di efficacia sottoporta. Così, in pieno recupero, il Tosi di mister Marchionni completa una giornata da ricordare chiudendo i conti con il gol del definitivo 3-0. Autore della rete è Monfalconi, che al 91' sfrutta lo spazio concesso dalla difesa dei mugellani ed insacca l'ultimo centro della giornata. Il Tosi di mister Marchionni conquista tre punti che lo proiettano a quota 15, sempre comunque al terz'ultimo posto della graduatoria. Lo Sporting Barberino di Paolo Goni rimane invece fermo a 22 punti, all'undicesimo posto della classifica. Per i rossoblù una prestazione negativa, nella quale non sono riusciti ad esprimersi al meglio: è arrivata così la quinta sconfitta stagionale in trasferta.

Fabrizio Paoli TOSI: Orsini, Batignani, Ulivi, D. Tanini, Marchetti, Faellini, Monfalconi, Cellini, Perigli, A. Tanini, Romagnoli. A disp.: Secci, Montelatici, Barducci, Marsili. All.: Marchionni.<br >SPORTING BARBERINO: Blasco, Pugliese, Falzone, Rossi, Cammelli, Cagnoni, Magaldi, Lastrucci, Russo, Maiani, I. Nencini. A disp.: Zapparata, Pallone, Lucherini, Guasti, Congiu, Burroni, Lascialfari Catani. All.: Goni.<br > RETI: 3' A. Tanini, 46' Ulivi, 91' Monfalconi Il Tosi conquista una pesante e meritata vittoria: sul terreno amico di Taborra la squadra allenata da Marco Marchionni si impone con un netto 3-0 nei confronti dello Sporting Barberino. I padroni di casa sbloccano il punteggio dopo appena 3' grazie ad Alessio Tanini, che realizza il gol dell'1-0 sfruttando un errore in disimpegno dei mugellani, con un pallone perso malamente. Gli ospiti, apparsi in difficolt&agrave; per tutti i 90', non sono in grado di impensierire pi&ugrave; di tanto la retroguardia locale, che va all'intervallo in vantaggio di una rete. La ripresa si apre nel peggiore dei modi per la formazione rossobl&ugrave; allenata da Paolo Goni: &egrave; trascorsa appena una manciata di secondi quando il Tosi mette a segno il raddoppio. Ulivi firma il 2-0 trafiggendo l'estremo difensore dei barberinesi sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Lo Sporting Barberino prova a rientrare in gara, ma, nonostante ci sia un intero tempo da giocare, manca di efficacia sottoporta. Cos&igrave;, in pieno recupero, il Tosi di mister Marchionni completa una giornata da ricordare chiudendo i conti con il gol del definitivo 3-0. Autore della rete &egrave; Monfalconi, che al 91' sfrutta lo spazio concesso dalla difesa dei mugellani ed insacca l'ultimo centro della giornata. Il Tosi di mister Marchionni conquista tre punti che lo proiettano a quota 15, sempre comunque al terz'ultimo posto della graduatoria. Lo Sporting Barberino di Paolo Goni rimane invece fermo a 22 punti, all'undicesimo posto della classifica. Per i rossobl&ugrave; una prestazione negativa, nella quale non sono riusciti ad esprimersi al meglio: &egrave; arrivata cos&igrave; la quinta sconfitta stagionale in trasferta. Fabrizio Paoli




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI