- Allievi B GIR.di Merito
- Audax Rufina
-
0 - 1
- Settignanese
AUD. RUFINA: Bencini, Massi, Somigli A., Falcini, Pezzano, Zagli, Peluso, Saudino, Conti, Madonia, Liccardo. A disp.: Cerchiai, Casella, Cesari, Passeggia, Spina, Cimarelli. All.: Monnetti.
SETTIGNANESE: Consoli, Lavacchi, Vernuccio, Mangiagli, Sorrenti, Di Bacco, Brazzini, Vicini, Chemello, Giannelli, Pasqui. A disp.: Bertone, Pispoli, Giglio, Tani. All.: Socci.
RETI: Chemello.
Un gol di Chemello decide la sfida avara di emozioni fra Audax Rufina e Settignanese. Le due compagini sono divise in classifica da soli due punti prima di questa sfida (avanti la Settignanese a quota 28) e l'equilibrio sancito dalla graduatoria si vede anche in campo. I padroni di casa però vogliono riscattare la pesante sconfitta sul campo del Montelupo; mentre dall'altra parte la Settignanese è reduce da un turno di riposo forzato causa rinvio della gara. L'equilibrio e la tensione si toccano con mano tanto che non si vedono occasionni degne di nota fino a 5' dalla fine delle ostilità, quando Chemello scatta sul filo del fuorigioco, si invola e piazza il gol vittoria, fra le proteste dei padroni di casa che chiedevano il fuorigioco dell'attaccante. Nei minuti di recupero i bianconeri provano a raddrizzarla, ma il tempo è troppo poco e la difesa ospite ha la meglio.
Calciatoripiù: Saudino e Peluso (Aud. Rufina); Chemello e Sorrenti (Settignanese).
AUD. RUFINA: Bencini, Massi, Somigli A., Falcini, Pezzano, Zagli, Peluso, Saudino, Conti, Madonia, Liccardo. A disp.: Cerchiai, Casella, Cesari, Passeggia, Spina, Cimarelli. All.: Monnetti. <br >SETTIGNANESE: Consoli, Lavacchi, Vernuccio, Mangiagli, Sorrenti, Di Bacco, Brazzini, Vicini, Chemello, Giannelli, Pasqui. A disp.: Bertone, Pispoli, Giglio, Tani. All.: Socci. <br >
RETI: Chemello.
Un gol di Chemello decide la sfida avara di emozioni fra Audax Rufina e Settignanese. Le due compagini sono divise in classifica da soli due punti prima di questa sfida (avanti la Settignanese a quota 28) e l'equilibrio sancito dalla graduatoria si vede anche in campo. I padroni di casa però vogliono riscattare la pesante sconfitta sul campo del Montelupo; mentre dall'altra parte la Settignanese è reduce da un turno di riposo forzato causa rinvio della gara. L'equilibrio e la tensione si toccano con mano tanto che non si vedono occasionni degne di nota fino a 5' dalla fine delle ostilità, quando Chemello scatta sul filo del fuorigioco, si invola e piazza il gol vittoria, fra le proteste dei padroni di casa che chiedevano il fuorigioco dell'attaccante. Nei minuti di recupero i bianconeri provano a raddrizzarla, ma il tempo è troppo poco e la difesa ospite ha la meglio. <b>
Calciatoripiù: Saudino</b> e <b>Peluso (Aud. Rufina); Chemello </b>e <b>Sorrenti (Settignanese). </b>