- Allievi B GIR.D
-
Giov. Fucecchio
-
0 - 0
-
Montespertoli
GIOVANI FUCECCHIO: Pertici, Ulivieri, Tonioni, Menichini, Pollichino, Toschi, Iuppa,Barilà, Bagnoli, Di Donna, Botrini. A disp. Pagni, Dainelli, Cristiano. All. Maurizio Mancini.
MONTESPERTOLI: Di Gloria, Gazzarrini, Frassinelli,Falsetti, Brogi,Dhaman, Buccucci, Di Martino, Cosentino, Pannocchi, Kola. A disp. Gallina, Rocco, Francolini, Borchi, Buruano. All. Roberto Galli.
Derby senza reti tra Fucecchio e Montespertoli. Una gara dai due volti, bruttina secondo il tecnico di casa, ben giocata per gli ospiti che sentono stretto il pari. Pollichino è il più pericoloso tra i locali e ben due volte va vicino alla rete, di testa sfiora il palo e poi si vede negare la gioia del gol con una respinta proprio sulla linea di porta. Nel primo tempo il Montespertoli si mangia un paio di ghiotte occasioni mentre nella ripresa la squadra è più incisiva ma la palla proprio non vuole entrare. La squadra ospite prova a colpire in contropiede e per ben due volte viene fermata in fuorigioco. La palla più clamorosa, sempre per il Montespertoli, è quella di Cosentino che, alla mezzora della ripresa, invece di schiacciare si butta in tuffo e alza sopra la traversa.
Calciatoripiù: Iuppa e Di Donna (Fucecchio), Pannocchi e Kola (Montespertoli).
GIOVANI FUCECCHIO: Pertici, Ulivieri, Tonioni, Menichini, Pollichino, Toschi, Iuppa,Barilà, Bagnoli, Di Donna, Botrini. A disp. Pagni, Dainelli, Cristiano. All. Maurizio Mancini.<br >MONTESPERTOLI: Di Gloria, Gazzarrini, Frassinelli,Falsetti, Brogi,Dhaman, Buccucci, Di Martino, Cosentino, Pannocchi, Kola. A disp. Gallina, Rocco, Francolini, Borchi, Buruano. All. Roberto Galli.
Derby senza reti tra Fucecchio e Montespertoli. Una gara dai due volti, bruttina secondo il tecnico di casa, ben giocata per gli ospiti che sentono stretto il pari. Pollichino è il più pericoloso tra i locali e ben due volte va vicino alla rete, di testa sfiora il palo e poi si vede negare la gioia del gol con una respinta proprio sulla linea di porta. Nel primo tempo il Montespertoli si mangia un paio di ghiotte occasioni mentre nella ripresa la squadra è più incisiva ma la palla proprio non vuole entrare. La squadra ospite prova a colpire in contropiede e per ben due volte viene fermata in fuorigioco. La palla più clamorosa, sempre per il Montespertoli, è quella di Cosentino che, alla mezzora della ripresa, invece di schiacciare si butta in tuffo e alza sopra la traversa. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Iuppa e Di Donna </b>(Fucecchio), <b>Pannocchi e Kola </b>(Montespertoli).