- Giovanissimi Provinciali
- Arno Calcio
-
7 - 0
- Etruria
ARNO CALCIO: Mondo, Maccor, Remondini, Peri, Pievani, Bigazzi S., Ciagli, Giangeri, Farsetti, Ceccherini, Margiacchi. A disp.: Prosperi, Paoli, Cartelli, Guerrini, Monnanni, Pitti, Barbagli. All.: Poponcini Roberto.
ETRURIA 2009: Serini, La Marca, Messina, Manni, Giuliani, Testi, Nardi, Pesucci, Banchetti, Crocini, Mariottini. A disp.: Magrini, Lalli, Mugnai, Guerrini, Nardoci. All.: Buonavita Mauro.
ARBITRO: Dago Stéphane sez. Valdarno
RETI: 10' Farsetti, 15', 49' e 58' Ceccherini, 20', 43' e 64' Margiacchi.
Terza vittoria consecutiva e primi 3 punti veri per l'Arno Calcio (visto che le prime due partite ai fini del punteggio non contavano perchè giocate con due squadre fuori classifica). Primi minuti di gioco con le squadre che creano supito un bel gioco ed anno un'occasione per parte con Ceccherini, per i locali, che ben lanciato da Ciagli, tira a botta sicura ma palla che si stampa sulla traversa, ospiti invece pericolosi con Banchetti, tiro che finisce di poco a lato. Passano pochi minuti e locali che passano in vantaggio con Farsetti che è bravo ad anticipare il portiere in uscita e di testa insacca. Ospiti che subiscono il colpo e non riescono a contenere le varie incursioni dei padroni di casa che al 15' raddoppiano con un bel lancio di Giangeri per Ceccherini lasciando partire un tiro che si infila nell'angolino destro dove Serini non può arrivare. Passano 5 minuti, azione insistita di Margiacchi dalla tre quarti, salta due avversari e sull'uscita del portiere segna il terzo gol per l'Arno C. Nel finale di primo tempo Etruria che si porta in attacco ma Crocini non sfrutta al meglio tirando alto sopra la traversa. Ripresa che riprende a favore dei locali con Ceccherini che impegna Serini, poi occasione per gli ospiti che si portano al tiro con Banchetti con palla che finisce sulla traversa.
Ospiti che si arrendono e subiscono i vari assalti dei locali che segnano ancora 2 volte (1su rigore, decretato dall'arbitro per trattenuta in area ai danni di Paoli) con Ceccherini e altri due gol con Margiacchi che fissano così il risultato finale di 7 a 0 per i ragazzi dell'Arno Calcio che meritano pienamente la vittoria.
ARNO CALCIO: Mondo, Maccor, Remondini, Peri, Pievani, Bigazzi S., Ciagli, Giangeri, Farsetti, Ceccherini, Margiacchi. A disp.: Prosperi, Paoli, Cartelli, Guerrini, Monnanni, Pitti, Barbagli. All.: Poponcini Roberto.<br >ETRURIA 2009: Serini, La Marca, Messina, Manni, Giuliani, Testi, Nardi, Pesucci, Banchetti, Crocini, Mariottini. A disp.: Magrini, Lalli, Mugnai, Guerrini, Nardoci. All.: Buonavita Mauro.<br >
ARBITRO: Dago Stéphane sez. Valdarno<br >
RETI: 10' Farsetti, 15', 49' e 58' Ceccherini, 20', 43' e 64' Margiacchi.
Terza vittoria consecutiva e primi 3 punti veri per l'Arno Calcio (visto che le prime due partite ai fini del punteggio non contavano perchè giocate con due squadre fuori classifica). Primi minuti di gioco con le squadre che creano supito un bel gioco ed anno un'occasione per parte con Ceccherini, per i locali, che ben lanciato da Ciagli, tira a botta sicura ma palla che si stampa sulla traversa, ospiti invece pericolosi con Banchetti, tiro che finisce di poco a lato. Passano pochi minuti e locali che passano in vantaggio con Farsetti che è bravo ad anticipare il portiere in uscita e di testa insacca. Ospiti che subiscono il colpo e non riescono a contenere le varie incursioni dei padroni di casa che al 15' raddoppiano con un bel lancio di Giangeri per Ceccherini lasciando partire un tiro che si infila nell'angolino destro dove Serini non può arrivare. Passano 5 minuti, azione insistita di Margiacchi dalla tre quarti, salta due avversari e sull'uscita del portiere segna il terzo gol per l'Arno C. Nel finale di primo tempo Etruria che si porta in attacco ma Crocini non sfrutta al meglio tirando alto sopra la traversa. Ripresa che riprende a favore dei locali con Ceccherini che impegna Serini, poi occasione per gli ospiti che si portano al tiro con Banchetti con palla che finisce sulla traversa.<br >Ospiti che si arrendono e subiscono i vari assalti dei locali che segnano ancora 2 volte (1su rigore, decretato dall'arbitro per trattenuta in area ai danni di Paoli) con Ceccherini e altri due gol con Margiacchi che fissano così il risultato finale di 7 a 0 per i ragazzi dell'Arno Calcio che meritano pienamente la vittoria.