- Juniores Provinciali
- Coiano Santa Lucia
-
0 - 3
- Intercomunale Monsummano
COIANO SANTA LUCIA: Giachi, Fibucchi, Benvenuti, Daidone, Corti, Chiriconi, Leporatti, Mucaj, Paoli, Rosati, Boscolo. A disp.: Aloisio, Naveed, Goti. All.: Federico Ottati.
INTERCOMUNALE MONSUMMANO: Cerami, Iyamu, Florese.hafa, Mollica, Benvenuti, Panini, Toure, Agostini, Boldrini, Franja. A disp.: Rossi. All.: Cristian Cervino.
ARBITRO: Mancini di Pistoia.
RETI: 50' Panini, 55' Mollica, 70' Xhafa.
Troppe le assenze nella squadra di Federico Ottati per opporsi con successo contro un avversario protagonista di una buona gara e in lotta con i pratesi per difendere un positivo e convincente quinto posto in classifica. Maggiormente equilibrato il primo tempo concluso senza reti, nel segno della formazione ospite il secondo, terminato con il netto vantaggio per i termali. Si parte e al 6' è Agostini a rendersi protagonista di una conclusione pericolosa. Sempre il Monsummano in evidenza al 9' ma Benvenuti trova pronti gli avversari all'intervento. Il Coiano Santa Lucia accenna ad una timida reazione con una conclusione senza pretese di Daidone, sicuramente il migliore in campo nella squadra pratese. Dall'altra parte convincente la conclusione di Xhafa nelle file degli ospiti con un tiro che pericolosamente crea qualche problema ai padroni di casa. Il primo tempo si chiude con una conclusione di Panini ma alla fine della prima frazione le due squadre vanno all'intervallo sul risultato a reti inviolate. All'inizio della ripresa le cose cambiano a favore degli ospiti che accelerano alla ricerca del vantaggio. Il Coiano Santa Lucia si difende ma al 50' subisce il gol di Panini che consente all'Intercomunale di passare in vantaggio. Pochi minuti e il gioco è fatto per il buon Monsummano visto nell'occasione al Vittorio Rossi quando di testa è Mollica a mettere a segno il 2-0 che chiude praticamente il confronto. Si continua a giocare nel segno della squadra ospite che mette a segno il terzo gol con la conclusione vincente di Donaldo Xhafa, uno dei più bravi in campo. Fra i locali, buone le prove di Daidone e Corti ma tutti i ragazzi in campo non hanno affatto demeritato e in condizioni difficili hanno fatto il possibile. Nelle file di un Monsummano corto come effettivi ma ottimamente organizzato si sono fatti preferire Panini, Mollica.hafa e Agostini. Gara corretta, buona la direzione di gara.
Calciatoripiù: Daidone e Corti (Coiano S. Lucia). Panini, Mollica.hafa e Agostini (I. Monsummano).
Alessio Facchini
COIANO SANTA LUCIA: Giachi, Fibucchi, Benvenuti, Daidone, Corti, Chiriconi, Leporatti, Mucaj, Paoli, Rosati, Boscolo. A disp.: Aloisio, Naveed, Goti. All.: Federico Ottati.<br >INTERCOMUNALE MONSUMMANO: Cerami, Iyamu, Florese.hafa, Mollica, Benvenuti, Panini, Toure, Agostini, Boldrini, Franja. A disp.: Rossi. All.: Cristian Cervino.<br >
ARBITRO: Mancini di Pistoia.<br >
RETI: 50' Panini, 55' Mollica, 70' Xhafa.
Troppe le assenze nella squadra di Federico Ottati per opporsi con successo contro un avversario protagonista di una buona gara e in lotta con i pratesi per difendere un positivo e convincente quinto posto in classifica. Maggiormente equilibrato il primo tempo concluso senza reti, nel segno della formazione ospite il secondo, terminato con il netto vantaggio per i termali. Si parte e al 6' è Agostini a rendersi protagonista di una conclusione pericolosa. Sempre il Monsummano in evidenza al 9' ma Benvenuti trova pronti gli avversari all'intervento. Il Coiano Santa Lucia accenna ad una timida reazione con una conclusione senza pretese di Daidone, sicuramente il migliore in campo nella squadra pratese. Dall'altra parte convincente la conclusione di Xhafa nelle file degli ospiti con un tiro che pericolosamente crea qualche problema ai padroni di casa. Il primo tempo si chiude con una conclusione di Panini ma alla fine della prima frazione le due squadre vanno all'intervallo sul risultato a reti inviolate. All'inizio della ripresa le cose cambiano a favore degli ospiti che accelerano alla ricerca del vantaggio. Il Coiano Santa Lucia si difende ma al 50' subisce il gol di Panini che consente all'Intercomunale di passare in vantaggio. Pochi minuti e il gioco è fatto per il buon Monsummano visto nell'occasione al Vittorio Rossi quando di testa è Mollica a mettere a segno il 2-0 che chiude praticamente il confronto. Si continua a giocare nel segno della squadra ospite che mette a segno il terzo gol con la conclusione vincente di Donaldo Xhafa, uno dei più bravi in campo. Fra i locali, buone le prove di Daidone e Corti ma tutti i ragazzi in campo non hanno affatto demeritato e in condizioni difficili hanno fatto il possibile. Nelle file di un Monsummano corto come effettivi ma ottimamente organizzato si sono fatti preferire Panini, Mollica.hafa e Agostini. Gara corretta, buona la direzione di gara. <b>
Calciatoripiù: Daidone e Corti </b>(Coiano S. Lucia).<b> Panini, Mollica.hafa</b> e<b> Agostini </b>(I. Monsummano).
Alessio Facchini