- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.B
- Calenzano
-
2 - 1
- Virtus Comeana
CALENZANO: Rogai, Romani, Nuzzolese, Brunelli, Marchetti, Tartuferi, Francioni, Cecchi, Valenti, El Badaoui, Nencioli. Sono entrati: Vangi, Tonelli, Poggesi, Garvoni, Aprea, Scarpelli. All.: Matteo Angiolini (squalificato in panchina Alex Foglia).
VIRTUS COMEANA: Bagni, Myrteza, Marradi, Carone, Fossi, Morello, Viscillo, Materassi, Lulli, Marani, Taddei. Sono entrati: Baroncelli, Ferrari, Pellecchia. All.: Valerio Vicini.
ARBITRO: Guddemy di Prato.
RETI: 10' El Badoui, 15' Taddei, 46' Aprea.
NOTE. Parziali: 1-1; 0-0; 1-0
Si gioca nel tardo pomeriggio al S.Facchini in un sabato piovoso e umido. I locali di Matteo Angiolini e gli ospiti guidati dall'esperto Vicini si rendono protagonisti sul sintetico calenzanese di una gara intensa e interessante, ricca di belle giocate e di spunti pregevoli. Nel primo tempo, dopo un periodo di equilibrio e di gioco che si sviluppa a centrocampo, al 10' El Badaoui, ragazzo del 2001 interessante e valido come l'altro 2001 impiegato in campo Lohengrin Cecchi, scatta sul filo del fuorigioco, anticipa il portiere avversario e insacca alle spalle di Bagni, portando in vantaggio la formazione di casa. La reazione della formazione del V.Comeana è valida e al 15' la punizione di Marani viene respinta dalla traversa, riprende con un tap-in Taddei e mette la palla in rete. Il primo tempo si conclude così sul risultato di parità. Il secondo tempo è caratterizzato dalla supremazia dei rossoblu ma la superiorità dei padroni di casa non viene finalizzata a dovere in fase offensiva. Nel terzo tempo, fin dai primi minuti, il Calenzano attacca alla ricerca del vantaggio e a più riprese va vicino al gol. Al 5' la conclusione di Nencioli viene parata a terra dall'estremo avversario. Al 5' ben lanciato da Aprea, l'attaccante rossoblu Nencioli manda alto da posizione favorevole. Al 6' il Calenzano passa in vantaggio con il bravo e incisivo Aprea protagonista di un gran diagonale dal limite dell'area che s'insacca imparabilmente alle spalle del portiere avversario. E' sempre la formazione di casa ad esercitare una netta supremazia sui giocatori ospiti e prima del termine il team di Angiolini sfiora il terzo gol su azione di Nuzzolese con una conclusione che viene parata dall'estremo del V.Comeana. Gara corretta, diretta in maniera sufficiente dal giovane arbitro, seguito dal tutor Michelini.
Calciatoripiù: Aprea, Nencioli, Nuzzolese (Calenzano), Bagni, Carone, Taddei (V.Comeana).
M.T.
CALENZANO: Rogai, Romani, Nuzzolese, Brunelli, Marchetti, Tartuferi, Francioni, Cecchi, Valenti, El Badaoui, Nencioli. Sono entrati: Vangi, Tonelli, Poggesi, Garvoni, Aprea, Scarpelli. All.: Matteo Angiolini (squalificato in panchina Alex Foglia).<br >VIRTUS COMEANA: Bagni, Myrteza, Marradi, Carone, Fossi, Morello, Viscillo, Materassi, Lulli, Marani, Taddei. Sono entrati: Baroncelli, Ferrari, Pellecchia. All.: Valerio Vicini.<br >
ARBITRO: Guddemy di Prato.<br >
RETI: 10' El Badoui, 15' Taddei, 46' Aprea.<br >NOTE. Parziali: 1-1; 0-0; 1-0
Si gioca nel tardo pomeriggio al S.Facchini in un sabato piovoso e umido. I locali di Matteo Angiolini e gli ospiti guidati dall'esperto Vicini si rendono protagonisti sul sintetico calenzanese di una gara intensa e interessante, ricca di belle giocate e di spunti pregevoli. Nel primo tempo, dopo un periodo di equilibrio e di gioco che si sviluppa a centrocampo, al 10' El Badaoui, ragazzo del 2001 interessante e valido come l'altro 2001 impiegato in campo Lohengrin Cecchi, scatta sul filo del fuorigioco, anticipa il portiere avversario e insacca alle spalle di Bagni, portando in vantaggio la formazione di casa. La reazione della formazione del V.Comeana è valida e al 15' la punizione di Marani viene respinta dalla traversa, riprende con un tap-in Taddei e mette la palla in rete. Il primo tempo si conclude così sul risultato di parità. Il secondo tempo è caratterizzato dalla supremazia dei rossoblu ma la superiorità dei padroni di casa non viene finalizzata a dovere in fase offensiva. Nel terzo tempo, fin dai primi minuti, il Calenzano attacca alla ricerca del vantaggio e a più riprese va vicino al gol. Al 5' la conclusione di Nencioli viene parata a terra dall'estremo avversario. Al 5' ben lanciato da Aprea, l'attaccante rossoblu Nencioli manda alto da posizione favorevole. Al 6' il Calenzano passa in vantaggio con il bravo e incisivo Aprea protagonista di un gran diagonale dal limite dell'area che s'insacca imparabilmente alle spalle del portiere avversario. E' sempre la formazione di casa ad esercitare una netta supremazia sui giocatori ospiti e prima del termine il team di Angiolini sfiora il terzo gol su azione di Nuzzolese con una conclusione che viene parata dall'estremo del V.Comeana. Gara corretta, diretta in maniera sufficiente dal giovane arbitro, seguito dal tutor Michelini. <b>
Calciatoripiù</b>: Aprea, Nencioli, Nuzzolese (Calenzano), Bagni, Carone, Taddei (V.Comeana).
M.T.