- Juniores Provinciali
- Quarrata Olimpia
-
3 - 0
- U. Pontigiana
QUARRATA OLIMPIA: Lucchesi, Innocenti (59' Semini), Salerno (68' Sostegni), Mazzanti, Corsini, Frosini, Fioriello, Petracchi, Nannini (46' Giovannelli), Buonomo (74' Lucarelli), Russo. A disp.: Scatizzi. All.: Andrea Mangoni.
UNIONE PONTIGIANA: Padovan, De Paola, Ambrosio (72' Kodra), Ben Salah, Pellegrini, Vella, Degl'innocenti Simone (46' Sittoni), Giurgiu (72' Giuntoli), Formisano (72' Kishta), Lera, Cecchini (46' Fanucci). A disp.: Venturini, Krawczyk. All.: Luca Biagi.
ARBITRO: Fedi di Pistoia.
RETI: 9' Frosini, 63' Semini, 90' Lucarelli.
NOTE: ammoniti Ben Salah, Vella, De Paola e Innocenti. Angoli 6-3. Recupero 0+3'.
Aggancio al secondo posto per l'Olimpia Quarrata targata Andrea Mangoni. La prima parte di gara è a tinte giallorosse, con l'Unione Pontigiana che fatica a esprimere il suo consueto gioco palla a terra. Oltre al gol realizzato grazie all'incornata di Frosini, i padroni di casa avrebbero potuto incrementare il proprio vantaggio anche durante i primi 45'. Il più ispirato di tutti e Russo, ma anche Nannini e Fioriello mettono a dura prova i riflessi di Padovan. La reazione pontigiana si materializza in avvio di ripresa. Giurgiu dal limite e Ben Salah sugli sviluppi di un corner vedono le loro conclusioni intercettate dall'attentissimo Lucchesi. Nella fase centrale della ripresa ci sono da segnalare due occasioni molto pericolose, una per parte: sul fronte quarratino il solito Russo sfugge sulla fascia per poi scoccare un diagonale che esce di un soffio. Dalla parte opposta Lera ci prova con la specialità della casa, un calcio di punizione; la mira non è delle migliori questa volta. Al 63', invece, il Quarrata trova il raddoppio con Semini (appena subentrato in campo dopo un'assenza di oltre tre mesi) che di fatto chiude la partita. A questo punto la gara torna in mano dell'Olimpia che prima coglie un palo con Fioriello e al 90' sigla il definitivo tre a zero con Lucarelli. Calciatorepiù: Russo (Quarrata Ol.).
M.L.
QUARRATA OLIMPIA: Lucchesi, Innocenti (59' Semini), Salerno (68' Sostegni), Mazzanti, Corsini, Frosini, Fioriello, Petracchi, Nannini (46' Giovannelli), Buonomo (74' Lucarelli), Russo. A disp.: Scatizzi. All.: Andrea Mangoni.<br >UNIONE PONTIGIANA: Padovan, De Paola, Ambrosio (72' Kodra), Ben Salah, Pellegrini, Vella, Degl'innocenti Simone (46' Sittoni), Giurgiu (72' Giuntoli), Formisano (72' Kishta), Lera, Cecchini (46' Fanucci). A disp.: Venturini, Krawczyk. All.: Luca Biagi.<br >
ARBITRO: Fedi di Pistoia.<br >
RETI: 9' Frosini, 63' Semini, 90' Lucarelli.<br >NOTE: ammoniti Ben Salah, Vella, De Paola e Innocenti. Angoli 6-3. Recupero 0+3'.
Aggancio al secondo posto per l'Olimpia Quarrata targata Andrea Mangoni. La prima parte di gara è a tinte giallorosse, con l'Unione Pontigiana che fatica a esprimere il suo consueto gioco palla a terra. Oltre al gol realizzato grazie all'incornata di Frosini, i padroni di casa avrebbero potuto incrementare il proprio vantaggio anche durante i primi 45'. Il più ispirato di tutti e Russo, ma anche Nannini e Fioriello mettono a dura prova i riflessi di Padovan. La reazione pontigiana si materializza in avvio di ripresa. Giurgiu dal limite e Ben Salah sugli sviluppi di un corner vedono le loro conclusioni intercettate dall'attentissimo Lucchesi. Nella fase centrale della ripresa ci sono da segnalare due occasioni molto pericolose, una per parte: sul fronte quarratino il solito Russo sfugge sulla fascia per poi scoccare un diagonale che esce di un soffio. Dalla parte opposta Lera ci prova con la specialità della casa, un calcio di punizione; la mira non è delle migliori questa volta. Al 63', invece, il Quarrata trova il raddoppio con Semini (appena subentrato in campo dopo un'assenza di oltre tre mesi) che di fatto chiude la partita. A questo punto la gara torna in mano dell'Olimpia che prima coglie un palo con Fioriello e al 90' sigla il definitivo tre a zero con Lucarelli. <b>Calciatorepiù: Russo</b> (Quarrata Ol.).
M.L.