- Giovanissimi Provinciali
- Tuscar
-
1 - 3
- Castiglionese a.s.d.
TUSCAR: Nencetti (15' Martinelli), Belloni, Rubechini (21' Cartocci), Chianucci, Nappo, Moretti, Pallanti (45' Bianchetti), Nasto, Izzo, Landini, Casucci. A disp.: Martini, Giusti, Papini, Neri. All.: Giovanni Pes.
CASTIGLIONESE: Nanni, Tuni (65' Tanganelli), Del Debole, Vanni, Segantini M., Segantini F., Cela, Casatella, Vinerbi (67' Corti), Faralli (65' Fabianelli), Rogari (30' Capannini). A disp.: Frappi Fabianelli. All.: Marcello Tanini.
ARBITRO: Caci di Arezzo.
RETI: 21' Casucci, 39' rig. Cela, 49' Rogari, 63' Capannini.
La Castiglionese sorprende una Tuscar sciupona e disattenta, e coglie tre punti pesanti per la classifica, anche se lo scarto finale è decisamente severo per i ragazzi di mister Pes. Sicuramente non è una gara da ricordare, nella prima frazione di gioco le due compagini annullano le velleità offensive applicando la regola del fuorigioco. Illudono gli amaranto con un diagonale velenoso di Casucci che s'infila alla destra di Nanni, 0-1. Gli ospiti pericolosi con Vanni, che sfrutta l'abilità balistica su calci piazzati impegnando più volte l'attento Nencetti. Nei primi minuti della ripresa i ragazzi di mister Tanini pareggiano i conti con un rigore trasformato da Cela, per fallo di Nappo su Faralli. Il raddoppio è firmato da Rogari, pronto a deviare un cross dalla sinistra di Faralli, 1-2. Gli amaranto si rendono pericolosi con un diagonale di Cartocci, ma Nanni devia in angolo e con Izzo con tiro a fil di palo, alla sinistra del portiere, dopo una caparbia azione personale. Il definitivo 1-3 arriva per un blackout difensivo che permette a Capannini di infilare un imprendibile fendente.
CALCIATOREPIU': Nencetti (Tuscar),Vanni (Castiglionese).
B.M.
TUSCAR: Nencetti (15' Martinelli), Belloni, Rubechini (21' Cartocci), Chianucci, Nappo, Moretti, Pallanti (45' Bianchetti), Nasto, Izzo, Landini, Casucci. A disp.: Martini, Giusti, Papini, Neri. All.: Giovanni Pes.<br >CASTIGLIONESE: Nanni, Tuni (65' Tanganelli), Del Debole, Vanni, Segantini M., Segantini F., Cela, Casatella, Vinerbi (67' Corti), Faralli (65' Fabianelli), Rogari (30' Capannini). A disp.: Frappi Fabianelli. All.: Marcello Tanini.<br >
ARBITRO: Caci di Arezzo.<br >
RETI: 21' Casucci, 39' rig. Cela, 49' Rogari, 63' Capannini.
La Castiglionese sorprende una Tuscar sciupona e disattenta, e coglie tre punti pesanti per la classifica, anche se lo scarto finale è decisamente severo per i ragazzi di mister Pes. Sicuramente non è una gara da ricordare, nella prima frazione di gioco le due compagini annullano le velleità offensive applicando la regola del fuorigioco. Illudono gli amaranto con un diagonale velenoso di Casucci che s'infila alla destra di Nanni, 0-1. Gli ospiti pericolosi con Vanni, che sfrutta l'abilità balistica su calci piazzati impegnando più volte l'attento Nencetti. Nei primi minuti della ripresa i ragazzi di mister Tanini pareggiano i conti con un rigore trasformato da Cela, per fallo di Nappo su Faralli. Il raddoppio è firmato da Rogari, pronto a deviare un cross dalla sinistra di Faralli, 1-2. Gli amaranto si rendono pericolosi con un diagonale di Cartocci, ma Nanni devia in angolo e con Izzo con tiro a fil di palo, alla sinistra del portiere, dopo una caparbia azione personale. Il definitivo 1-3 arriva per un blackout difensivo che permette a Capannini di infilare un imprendibile fendente.<br ><b>CALCIATOREPIU': Nencetti (Tuscar),Vanni (Castiglionese).</b>
B.M.