- Esordienti GIR.C
- Virtus Bottegone
-
3 - 2
- Casalguidi
VIRTUS BOTTEGONE: Salvini, Vichi, Trevisan, Jakej E., Calistri, Jakej A., Ciruolo, Monouar, Mencarelli. A disp.: Cappellini, Giuntini, Lacinej. All.: Mainardi.
CASALGUIDI: Bruni, Giovannetti, Shani, Bertini, Antici, Lindura, Paloka, Quargnolo, Patera, Kheiry, Lista, Marchesin, Muraca. All.: Civoli.
RETI: Shani, Muraca, Mencarelli, Vichi, Jakej A.
NOTE. Parziali: 2-0, 1-2, 0-0.
Vittoria interna di misura per la Virtus Bottegone, che supera con il pirotecnico risultato finale di 3-2 un ottimo Casalgui. Nel primo tempo meglio i locali, con Mencarelli che segna su azione personale e Vichi sugli sviluppi di un calcio d'angolo, con i padroni di casa che chiudono avanti per 2-0. Nel secondo tempo sono invece gli ospiti ad imporsi per 2-1 grazie alle reti di Shani e Muraca, con Jakej A. che segna di sinistro dopo un doppio dribbling la rete della vittoria per i suoi, che fissa il risultato finale sul 3-2 in favore della compagine guidata da mister Mainardi, poiché il terzo tempo, il più equilibrato dei tre, si conclude a reti inviolate sullo 0-0, nonostante il Casalguidi crei diversi occasioni pericolose, senza però riuscire a concretizzare.
Calciatoripiù: Per gli ospiti del Casalguidi citiamo le buone prove offerte da Antici e Muraca, autore di una rete.
VIRTUS BOTTEGONE: Salvini, Vichi, Trevisan, Jakej E., Calistri, Jakej A., Ciruolo, Monouar, Mencarelli. A disp.: Cappellini, Giuntini, Lacinej. All.: Mainardi.<br >CASALGUIDI: Bruni, Giovannetti, Shani, Bertini, Antici, Lindura, Paloka, Quargnolo, Patera, Kheiry, Lista, Marchesin, Muraca. All.: Civoli.<br >
RETI: Shani, Muraca, Mencarelli, Vichi, Jakej A.<br >NOTE. Parziali: 2-0, 1-2, 0-0.
Vittoria interna di misura per la Virtus Bottegone, che supera con il pirotecnico risultato finale di 3-2 un ottimo Casalgui. Nel primo tempo meglio i locali, con Mencarelli che segna su azione personale e Vichi sugli sviluppi di un calcio d'angolo, con i padroni di casa che chiudono avanti per 2-0. Nel secondo tempo sono invece gli ospiti ad imporsi per 2-1 grazie alle reti di Shani e Muraca, con Jakej A. che segna di sinistro dopo un doppio dribbling la rete della vittoria per i suoi, che fissa il risultato finale sul 3-2 in favore della compagine guidata da mister Mainardi, poiché il terzo tempo, il più equilibrato dei tre, si conclude a reti inviolate sullo 0-0, nonostante il Casalguidi crei diversi occasioni pericolose, senza però riuscire a concretizzare. <b>
Calciatoripiù</b>: Per gli ospiti del Casalguidi citiamo le buone prove offerte da <b>Antici </b>e <b>Muraca</b>, autore di una rete.