• Juniores Provinciali
  • Pistoia Calcio
  • 2 - 1
  • Intercomunale Monsummano


PISTOIACALCIO: Fantacci, Baccini, Dedja, Masi, Adam, Montoni, Rroku, Leka (66' Tesi), Mazzei A., Ricciarelli, Ben Ayed. A disp.: Mazzei N., Delfino. All.: Luciano Livi.
INTERCOMUNALE MONSUMMANO: Biscardi, Stazzone, Iyamu.hafa, Belluomini (65' Toure), Perpepaj (85' Ciobanu), Panini, Lucaccini, Florese, Boldrini, Franja. A disp.: Mollica, Rossi. All.: Cristian Cervino.

ARBITRO: Frosini di Pistoia.

RETI: 58' e 93' Mazzei A., 54' Panini.
NOTE: ammonito Tesi. Espulsi Xhafa al 68' e Stazzone al 72'.



Finisce con un 2-1, che può sembrare un risultato come un altro e che invece è rocambolesco per come è maturato, la sfida tra Pistoiacalcio e Intercomunale Monsummano. Il match è abbastanza equilibrato nel primo tempo con poche vere occasioni da entrambi le parti. Molto più vivace e scoppiettante la ripresa con il primo gol di Panini per gli ospiti al 54': bel colpo di testa su cross di Franja e per gli amaranto il traguardo sembra più vicino. Il Pistoiacalcio non è d'accordo e quattro minuti più tardi Mazzei sfodera un tiro portentoso che si insacca alle spalle di Biscardi. Il finale è molto acceso con due espulsioni nelle file amaranto (Xhafa e Stazzone) e in pieno recupero la truppa di Livi piazza anche il colpo del ko siglato ancora dall'ispirato Mazzei. In rimonta il Pistoiacalcio ritrova una vittoria che mancava da più di due mesi e con questi tre punti Adam e compagni ritrovano la fiducia in loro stessi che sembrava essere svanita. Continua l'andamento altalenante che ha caratterizzato tutta la stagione di un Monsummano che vede sempre più lontana la quarta posizione.

PISTOIACALCIO: Fantacci, Baccini, Dedja, Masi, Adam, Montoni, Rroku, Leka (66' Tesi), Mazzei A., Ricciarelli, Ben Ayed. A disp.: Mazzei N., Delfino. All.: Luciano Livi.<br >INTERCOMUNALE MONSUMMANO: Biscardi, Stazzone, Iyamu&#46;hafa, Belluomini (65' Toure), Perpepaj (85' Ciobanu), Panini, Lucaccini, Florese, Boldrini, Franja. A disp.: Mollica, Rossi. All.: Cristian Cervino.<br > ARBITRO: Frosini di Pistoia.<br > RETI: 58' e 93' Mazzei A., 54' Panini.<br >NOTE: ammonito Tesi. Espulsi Xhafa al 68' e Stazzone al 72'. Finisce con un 2-1, che pu&ograve; sembrare un risultato come un altro e che invece &egrave; rocambolesco per come &egrave; maturato, la sfida tra Pistoiacalcio e Intercomunale Monsummano. Il match &egrave; abbastanza equilibrato nel primo tempo con poche vere occasioni da entrambi le parti. Molto pi&ugrave; vivace e scoppiettante la ripresa con il primo gol di Panini per gli ospiti al 54': bel colpo di testa su cross di Franja e per gli amaranto il traguardo sembra pi&ugrave; vicino. Il Pistoiacalcio non &egrave; d'accordo e quattro minuti pi&ugrave; tardi Mazzei sfodera un tiro portentoso che si insacca alle spalle di Biscardi. Il finale &egrave; molto acceso con due espulsioni nelle file amaranto (Xhafa e Stazzone) e in pieno recupero la truppa di Livi piazza anche il colpo del ko siglato ancora dall'ispirato Mazzei. In rimonta il Pistoiacalcio ritrova una vittoria che mancava da pi&ugrave; di due mesi e con questi tre punti Adam e compagni ritrovano la fiducia in loro stessi che sembrava essere svanita. Continua l'andamento altalenante che ha caratterizzato tutta la stagione di un Monsummano che vede sempre pi&ugrave; lontana la quarta posizione.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI