- Pulcini GIR.Unico
-
Casellina
-
3 - 2
-
Audace Legnaia
CASELLINA: Salvestrini, Secci, Cascio, Nanni, Mazzi, Anghel, Sbuelz, D'Ippolito, Moricci. All.: Gagnarli - Gattai.
AUD. LEGNAIA: Crescioli, Cazzato, Cissè, Arone, Parisi, Vacirca, Del Sala, Celli, Amor. All.: Luciano Peyla.
RETI: 2 Mazzi, Sbuelz, Del Sala, Amor.
NOTE: parziali: 0-1, 1-1, 2-0.
Differisce il risultato Figc da quello sul campo: il Casellina vince per 3-2 ma dal punto di vista del risultato a tempi il match termina in parità poiché le due squadre vincono un tempo a testa pareggiando il restante. Ottimo l'impatto sul match delgi ospiti di mister Peyla, che tengono bene il campo e si portano in vantaggio grazie al pregevole pallonetto con cui Del Sala batte il portiere avversario siglando lo 0-1. La gara prosegue all'insegna dell'equilibrio, con capovolgimenti di fronte da ambedue le parti e nella ripresa si registra il botta e risposta fra i due schieramenti: alla rete di Mazzi per i locali risponde Amor per il Legnaia. Nel terzo tempo la gara viene decisa dall'accelerazione del Casellina che, dopo aver firmato il nuovo pareggio con Sbuelz, nel finale mette a segno il punto della vittoria grazie a Mazzi che, ricevuta palla, la difende da un avversario, si gira repentinamente e conclude in rete con un preciso diagonale.
Calciatoripiù: Cissè ottimo in difesa nell'Aud. Legnaia, sempre nelle fila ospiti, ottima la prova del classe 2005 Celli.
CASELLINA: Salvestrini, Secci, Cascio, Nanni, Mazzi, Anghel, Sbuelz, D'Ippolito, Moricci. All.: Gagnarli - Gattai.<br >AUD. LEGNAIA: Crescioli, Cazzato, Cissè, Arone, Parisi, Vacirca, Del Sala, Celli, Amor. All.: Luciano Peyla.<br >
RETI: 2 Mazzi, Sbuelz, Del Sala, Amor.<br >NOTE: parziali: 0-1, 1-1, 2-0.
Differisce il risultato Figc da quello sul campo: il Casellina vince per 3-2 ma dal punto di vista del risultato a tempi il match termina in parità poiché le due squadre vincono un tempo a testa pareggiando il restante. Ottimo l'impatto sul match delgi ospiti di mister Peyla, che tengono bene il campo e si portano in vantaggio grazie al pregevole pallonetto con cui Del Sala batte il portiere avversario siglando lo 0-1. La gara prosegue all'insegna dell'equilibrio, con capovolgimenti di fronte da ambedue le parti e nella ripresa si registra il botta e risposta fra i due schieramenti: alla rete di Mazzi per i locali risponde Amor per il Legnaia. Nel terzo tempo la gara viene decisa dall'accelerazione del Casellina che, dopo aver firmato il nuovo pareggio con Sbuelz, nel finale mette a segno il punto della vittoria grazie a Mazzi che, ricevuta palla, la difende da un avversario, si gira repentinamente e conclude in rete con un preciso diagonale. <b>
Calciatoripiù: Cissè</b> ottimo in difesa nell'<b>Aud. Legnaia, </b>sempre nelle fila ospiti, ottima la prova del classe 2005 <b>Celli</b>.