- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.A
- Tavola Calcio
-
1 - 0
- Coiano Santa Lucia
TAVOLA C.: Fusi, Barbagallo, Lagazzi, Sarti, Figliano, Presenti, Pappadà, Corti, Pacini, Magherini, Fiorenzo. A disp.: Piro, Morganti, Paolieri, Palma, Desideri. All.: Gaggioli.
COIANO S.L.UCIA: Villani, Begliomini, Saccenti, Capussela, Colzi, Messellucci, Sorice, Mercancini, Maccelli, Donatini, Iavarone. A disp.: Rosati, Rigamonti, Eamalli, Bardelli, Argenti, Andreana. All.: Mirko Capasso.
ARBITRO: Lo Russo di Prato.
RETE: 31' Pacini.
Gara contrastata, tutto sommato asfittica, tra due contendenti da prima pagina. Bottino pieno del Tavola, che nell'economia della contesa, ha potuto avvalersi dell'intercessione di un autentico valore aggiunto. Nulla di fatto nella prima frazione. Tavola faccendone, ma il Coiano S.Lucia si barcamena in tranquillo controllo. L'inizio seconda parte presenta ancora un contraddittorio che stenta ad evolversi. Progettualità reciproca in sintesi, ma esiti più o meno sterili. Poi improvviso, il risvolto vincente. Pacini estrae la virtuosa piazzata e da metà campo pianifica per depositare direttamente nel sacco ospite. Chapeaux. Coiano S.Lucia in rivalsa nella terza parte. Iavarone e Ramalli detengono di solari concomitanze, ma la casualità esula dal possibile aggancio.
Calciatoripiù: Nei locali si nota un imperioso Lagazzi, ben coadiuvato dalla prontezza di Presenti. La regolarità di Magherini a far da corollario alla magia di Pacini. Nel Coiano S.Lucia si eleva Ramalli, spina nel fianco, Un costruttivo Rigamonti, e dulcis in fundo il brio di Iavarone.
Riccardo Bacci
TAVOLA C.: Fusi, Barbagallo, Lagazzi, Sarti, Figliano, Presenti, Pappadà, Corti, Pacini, Magherini, Fiorenzo. A disp.: Piro, Morganti, Paolieri, Palma, Desideri. All.: Gaggioli.<br >COIANO S.L.UCIA: Villani, Begliomini, Saccenti, Capussela, Colzi, Messellucci, Sorice, Mercancini, Maccelli, Donatini, Iavarone. A disp.: Rosati, Rigamonti, Eamalli, Bardelli, Argenti, Andreana. All.: Mirko Capasso.<br >
ARBITRO: Lo Russo di Prato.<br >
RETE: 31' Pacini.
Gara contrastata, tutto sommato asfittica, tra due contendenti da prima pagina. Bottino pieno del Tavola, che nell'economia della contesa, ha potuto avvalersi dell'intercessione di un autentico valore aggiunto. Nulla di fatto nella prima frazione. Tavola faccendone, ma il Coiano S.Lucia si barcamena in tranquillo controllo. L'inizio seconda parte presenta ancora un contraddittorio che stenta ad evolversi. Progettualità reciproca in sintesi, ma esiti più o meno sterili. Poi improvviso, il risvolto vincente. Pacini estrae la virtuosa piazzata e da metà campo pianifica per depositare direttamente nel sacco ospite. Chapeaux. Coiano S.Lucia in rivalsa nella terza parte. Iavarone e Ramalli detengono di solari concomitanze, ma la casualità esula dal possibile aggancio. <b>
Calciatoripiù</b>: Nei locali si nota un imperioso Lagazzi, ben coadiuvato dalla prontezza di Presenti. La regolarità di Magherini a far da corollario alla magia di Pacini. Nel Coiano S.Lucia si eleva Ramalli, spina nel fianco, Un costruttivo Rigamonti, e dulcis in fundo il brio di Iavarone.
Riccardo Bacci