- Allievi B GIR.C
-
Rignanese
-
1 - 2
-
Incisa
RIGNANESE: Romolini, Sacchetti, Sedicini, Benvenuti, Brandani, Canonici, Biagini, Causarano, Rocchi, Pirricone, Secciani. A disp.: Calbini, Tamagnini, Falcini, Carbotti, Cosentino, Marshana, Rossi. All.: Luciano Cioni.
INCISA: Giorgi, Carrasco, Ermini, Setti, Picchi, Bongini, Previato, Russo, Rabatti, Fantoni, El Hamdaoui. A disp.: Ricciuti, Aramini, Anselmi, Tacconi. All.: Andrea Bigi.
RETI: Benvenuti; Previato 2.
Vittoria esterna per l'Incisa, nel big-match di giornata sul campo della Rignanese. Primo tempo ben giocato e ricco di spunti di cronaca, ma le due squadre non riescono a segnare. L'occasione migliore per i locali con Benvenuti, ma Giorgi si oppone alla grande. Nel secondo tempo arrivano anche i gol. I ragazzi di mister Bigi sbloccano la situazione grazie a Previato. Ma la reazione dei locali è immediata e Benvenuti di testa, su palla inattiva, segna l'1-1. L'Incisa allora agisce di rimessa e con il solito Previato segna il gol-partita. Il finale è di marca locale, anche se al 70' Benvenuti viene espulso per doppia ammonizione. I locali collezionano una serie infinita di calci d'angolo, ma Giorgi e compagni riescono sempre a sventare le continue minacce. Ultima occasione per i locali con tiro di Pirricone, con un difensore ospite che respinge la sfera forse con un braccio. L'arbitro non concede la massima punizione e così la squadra ospite si porta via tre punti preziosissimi.
Calciatoripiù: Sedicini, Pirricone (Rignanese), Previato (Incisa).
RIGNANESE: Romolini, Sacchetti, Sedicini, Benvenuti, Brandani, Canonici, Biagini, Causarano, Rocchi, Pirricone, Secciani. A disp.: Calbini, Tamagnini, Falcini, Carbotti, Cosentino, Marshana, Rossi. All.: Luciano Cioni.<br >INCISA: Giorgi, Carrasco, Ermini, Setti, Picchi, Bongini, Previato, Russo, Rabatti, Fantoni, El Hamdaoui. A disp.: Ricciuti, Aramini, Anselmi, Tacconi. All.: Andrea Bigi.<br >
RETI: Benvenuti; Previato 2.
Vittoria esterna per l'Incisa, nel big-match di giornata sul campo della Rignanese. Primo tempo ben giocato e ricco di spunti di cronaca, ma le due squadre non riescono a segnare. L'occasione migliore per i locali con Benvenuti, ma Giorgi si oppone alla grande. Nel secondo tempo arrivano anche i gol. I ragazzi di mister Bigi sbloccano la situazione grazie a Previato. Ma la reazione dei locali è immediata e Benvenuti di testa, su palla inattiva, segna l'1-1. L'Incisa allora agisce di rimessa e con il solito Previato segna il gol-partita. Il finale è di marca locale, anche se al 70' Benvenuti viene espulso per doppia ammonizione. I locali collezionano una serie infinita di calci d'angolo, ma Giorgi e compagni riescono sempre a sventare le continue minacce. Ultima occasione per i locali con tiro di Pirricone, con un difensore ospite che respinge la sfera forse con un braccio. L'arbitro non concede la massima punizione e così la squadra ospite si porta via tre punti preziosissimi. <b>
Calciatoripiù: Sedicini, Pirricone (Rignanese), Previato (Incisa).<br ></b>