- Allievi B GIR.C
-
Settignanese
-
3 - 0
-
Vicchio
SETTIGNANESE: Calò, La Forza, Giscan, Netti, Misuri,Rovai, Koroveshi, Mancini, Chimirri, Rama, Signorini. A disp.: Pesci, Cappelli. All.:Pelli.
VICCHIO: Vestri, Crescioli, Bini, Sbarzagli, Bellucci, Cecchini, Commentale, Rexho, Giovannini, Bambi, Gargani. A disp.: Magherini, Innocenti, Paoletti, Le Rose, Vallaj. All.: Tronconi.
ARBITRO: Baldanzi di Firenze.
RETI: 43' Signorini, 55' Netti, 62' Cappelli.
Scivolone del Vicchio nell'inferno dei diavoli rosso neri. La Settignanese dopo un primo tempo noioso ingrana la quarta e porta a casa la vittoria. Al 10' la prima azione degna di nota quando l'arbitro assegna un calcio piazzato da centro campo a favore del Vicchio, tiro dritto verso la porta, Calò effettua una bella uscita e sventa la minaccia. Al 16' occasione sprecata dal Vicchio mentre la replica dei locali è una tentata conclusione di Koroveshi dalla trequarti. Al 18' la tempestività di Vestri evita al Vicchio di subire un goal. Al 21' Commentale batte una punizione poco fuori dall' area avversaria: Tiro potente e preciso, finisce poco sopra la traversa. Al 32' occasione sprecata dalla Settignanese: Netti passa a Chimirri che non arriva sul pallone per poco. Si conclude il primo tempo e non si registrano azioni rilevanti. Le azioni sono concentrate al centro campo. L'unico cambio registrato è per la Settignanese che sostituisce Cappelli a Rama. E' appena iniziato il secondo tempo quando Signorini, determinato e agguerrito, segna il primo goal della partita. La Settignanese inizia a carburare. Ed al 55' Netti, con gran controllo e fermezza realizza la seconda rete del match. A questo punto l'allenatore della Settignanese fa uscire Koroveshi e inserisce Pesci. Il gioco riprende e al 62' Netti guadagna un calcio d'angolo per la sua squadra. Sembra un calcio d'angolo destinato a non portare variazioni nel risultato ma la prontezza di Cappelli lo porta a segnare con decisione l'ultimo goal del match che fissa il punteggio sul 3-0. Il confronto a questo punto è completamente favorevole per la squadra di casa e in campo iniziano a maturare aggressività e agonismo. Il Vicchio non ci sta e chiude in crescendo: al 67' Calò para un potente tiro di Vallaj. Al 68' Mancini conduce una grande azione che si conclude con una punizione a suo favore. Lo stesso Mancini batte la punizione, Vallaj viene ammonito perché non concede distanza. Il tiro di Mancini risulta però troppo basso e colpisce in pieno la barriera. Al 69' altra ammonizione, questa volta per La Forza che spinge Vallaj. La riscossa del Vicchio continua, al 70' Vallaj tanta una conclusione che viene però fermata dalla difesa avversaria. Al 79' altra punizione a favore del Vicchio, a calciare troviamo sempre Sbarzagli. Il tiro è buono, ma purtroppo per lui termina sopra la traversa. La partita è quasi giunta al termine, iniziano i minuti di recupero quando in campo si accende una discussione. Viene espulso Mancini, Cappelli viene ammonito per la seconda volta quindi espulso e registriamo anche un' ammonizione per Le Rose.
Calciatoripiù: Per il Vicchio sono risaltati in particolar modo Cecchini e Commentale grazie alla loro energia e alla buona tecnica. Per la Settignanese oltre alla rete, Netti è intervenuto più volte in maniera positiva nell'arco della partita.
Arianna Bernardi
SETTIGNANESE: Calò, La Forza, Giscan, Netti, Misuri,Rovai, Koroveshi, Mancini, Chimirri, Rama, Signorini. A disp.: Pesci, Cappelli. All.:Pelli.<br >VICCHIO: Vestri, Crescioli, Bini, Sbarzagli, Bellucci, Cecchini, Commentale, Rexho, Giovannini, Bambi, Gargani. A disp.: Magherini, Innocenti, Paoletti, Le Rose, Vallaj. All.: Tronconi.<br >
ARBITRO: Baldanzi di Firenze.<br >
RETI: 43' Signorini, 55' Netti, 62' Cappelli.
Scivolone del Vicchio nell'inferno dei diavoli rosso neri. La Settignanese dopo un primo tempo noioso ingrana la quarta e porta a casa la vittoria. Al 10' la prima azione degna di nota quando l'arbitro assegna un calcio piazzato da centro campo a favore del Vicchio, tiro dritto verso la porta, Calò effettua una bella uscita e sventa la minaccia. Al 16' occasione sprecata dal Vicchio mentre la replica dei locali è una tentata conclusione di Koroveshi dalla trequarti. Al 18' la tempestività di Vestri evita al Vicchio di subire un goal. Al 21' Commentale batte una punizione poco fuori dall' area avversaria: Tiro potente e preciso, finisce poco sopra la traversa. Al 32' occasione sprecata dalla Settignanese: Netti passa a Chimirri che non arriva sul pallone per poco. Si conclude il primo tempo e non si registrano azioni rilevanti. Le azioni sono concentrate al centro campo. L'unico cambio registrato è per la Settignanese che sostituisce Cappelli a Rama. E' appena iniziato il secondo tempo quando Signorini, determinato e agguerrito, segna il primo goal della partita. La Settignanese inizia a carburare. Ed al 55' Netti, con gran controllo e fermezza realizza la seconda rete del match. A questo punto l'allenatore della Settignanese fa uscire Koroveshi e inserisce Pesci. Il gioco riprende e al 62' Netti guadagna un calcio d'angolo per la sua squadra. Sembra un calcio d'angolo destinato a non portare variazioni nel risultato ma la prontezza di Cappelli lo porta a segnare con decisione l'ultimo goal del match che fissa il punteggio sul 3-0. Il confronto a questo punto è completamente favorevole per la squadra di casa e in campo iniziano a maturare aggressività e agonismo. Il Vicchio non ci sta e chiude in crescendo: al 67' Calò para un potente tiro di Vallaj. Al 68' Mancini conduce una grande azione che si conclude con una punizione a suo favore. Lo stesso Mancini batte la punizione, Vallaj viene ammonito perché non concede distanza. Il tiro di Mancini risulta però troppo basso e colpisce in pieno la barriera. Al 69' altra ammonizione, questa volta per La Forza che spinge Vallaj. La riscossa del Vicchio continua, al 70' Vallaj tanta una conclusione che viene però fermata dalla difesa avversaria. Al 79' altra punizione a favore del Vicchio, a calciare troviamo sempre Sbarzagli. Il tiro è buono, ma purtroppo per lui termina sopra la traversa. La partita è quasi giunta al termine, iniziano i minuti di recupero quando in campo si accende una discussione. Viene espulso Mancini, Cappelli viene ammonito per la seconda volta quindi espulso e registriamo anche un' ammonizione per Le Rose.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per il Vicchio sono risaltati in particolar modo <b>Cecchini </b>e <b>Commentale </b>grazie alla loro energia e alla buona tecnica. Per la Settignanese oltre alla rete, <b>Netti </b>è intervenuto più volte in maniera positiva nell'arco della partita.
Arianna Bernardi