- Giovanissimi Provinciali
- Terontola
-
1 - 2
- Interboys
TERONTOLA (4-4-1-1): Ghezzi; Picchi (Paganini), Pacchi, Guerrini, Garzi; Del Serra (Frondaroli), Milani, Redi, Tanini (Magara); Bufalini; Tortorici. All.: Rossano Romizzi.
INTERBOYS (4-2-3-1): Gepponi, Ciubota, Battistini, Pizzillo, Riccarelli, Barneschi, Colangelo, Serban (Valentini), Maffei (Manzo), Kebede (Bartolozzi). A disp.: Boccuzzi, Ravai, Palumbo, Zufoli All.: Salvatore Bocchetti.
ARBITRO: Macchi di Arezzo.
RETI: Barneschi, Tortorici, Bartolozzi.
Il Terontola deve affrontare l' Interboys, secondo classificato al Trofeo Lorentini la scorsa stagione. Ne deriva una contesa interessante sul piano tecnico ed agonistico, molto ben giocata da ambedue le squadre che fanno onore al calcio. Sono i boys a trovarsi in vantaggio grazie alla testa di Barneschi al 10' sugli sviluppi di un corner. Il pareggio dei padroni di casa non tarda troppo ed arriva con la realizzazione di Tortorici su assist di Redi. A segnare il goal della vittoria in questo confronto assai tirato è l'Interboys con Bartolozzi sugli sviluppi di una azione tipica di contropiede.
E così è la squadra del mister Bocchetti a spuntarla con questa vittoria esterna.
CALCIATOREPIU': Omar Pacchi (Terontola) Centrale difensivo di tutto rispetto.
TERONTOLA (4-4-1-1): Ghezzi; Picchi (Paganini), Pacchi, Guerrini, Garzi; Del Serra (Frondaroli), Milani, Redi, Tanini (Magara); Bufalini; Tortorici. All.: Rossano Romizzi.<br >INTERBOYS (4-2-3-1): Gepponi, Ciubota, Battistini, Pizzillo, Riccarelli, Barneschi, Colangelo, Serban (Valentini), Maffei (Manzo), Kebede (Bartolozzi). A disp.: Boccuzzi, Ravai, Palumbo, Zufoli All.: Salvatore Bocchetti. <br >
ARBITRO: Macchi di Arezzo.<br >
RETI: Barneschi, Tortorici, Bartolozzi.
Il Terontola deve affrontare l' Interboys, secondo classificato al Trofeo Lorentini la scorsa stagione. Ne deriva una contesa interessante sul piano tecnico ed agonistico, molto ben giocata da ambedue le squadre che fanno onore al calcio. Sono i boys a trovarsi in vantaggio grazie alla testa di Barneschi al 10' sugli sviluppi di un corner. Il pareggio dei padroni di casa non tarda troppo ed arriva con la realizzazione di Tortorici su assist di Redi. A segnare il goal della vittoria in questo confronto assai tirato è l'Interboys con Bartolozzi sugli sviluppi di una azione tipica di contropiede.<br >E così è la squadra del mister Bocchetti a spuntarla con questa vittoria esterna.<br ><b>CALCIATOREPIU': Omar Pacchi (Terontola)</b> Centrale difensivo di tutto rispetto.