- Giovanissimi B GIR.B
-
Belmonte Antella Grassina
-
3 - 0
-
Molinense
BELMONTE: Ugolini, Rudaj D., Truschi, Hasani, Forconi, Montecchi, Salvini, Rudaj A., Cecconi, Boschi, Davanti. A disp.: Hirenej, Taddei, Biani, Mazzini, Bindi, Cardi. All.: Jacopo Marchese.
MOLINENSE: Scheggi, Della Bella, Benvenuti, Tito, Burrini, Mannucci, Cro, Murariu, Nencetti, Yaya, Zenga. A disp.: Puglioli. All.: Luca Fioravanti.
RETI: Boschi, Salvini, Bindi.
Gioca, crea, segna e fa divertire: non si fa mancare nulla il Belmonte in questa ultima giornata di campionato, chiudendo alla grande davanti al proprio pubblico con un 3-0 che profuma di cose buone e di calcio vero. Il Belmonte ci teneva a chiudere in bellezza, e quale occasione migliore se non farlo in una splendida giornata di fine aprile nella cornice del proprio stadio nell'ultimo turno di questo campionato? E infatti le attese non sono state deluse: i padroni di casa hanno da subito dato il massimo e fatto vedere tutta la loro qualità, e hanno saputo ben sfruttare nel momento giusto le occasioni che si sono saputi costruire nel corso della partita, e gestendo al meglio il risultato una volta ottenuto. Riesce a passare in vantaggio dopo poco più di cinque minuti il Belmonte, che entra carico dagli spogliatoi e aggredisce con impeto l'avversario subito dopo il fischio d'avvio: sarà una gara calda, e non solo per via della temperatura, ma anche per i ritmi, che si alzano dopo poche battute iniziali. Infatti a segnare, su un ottimo suggerimento di Salvini sarà Boschi, che pronti via mette subito in chiaro le cose. La Molinense non ci sta, e dopo essere passata in svantaggio avrà una reazione di orgoglio e si farà vedere in avanti: ci provano prima Nencetti e poi Cro, ma la conclusione di entrambi viene respinta dal portiere in maniera efficace. Ne approfitta il Belmonte, che invece davanti alla porta sa essere maggiormente concreto, e dopo poco ecco che arriva il raddoppio di Salvini, che a fine primo tempo mette il risultato sul 2-0. Nel secondo tempo la partita sarà molto più equilibrata e si vedranno delle buone azioni sia da una parte che dall'altra, ma alla fine, dopo diversi tentativi ecco che arriva il 3-0 casalingo che mette la parola fine al match: lo segna Bindi, che con un destro dal limite chiude la contesa e consegna gli ultimi tre punti della stagione al Belmonte.
Calciatoripiù: Salvini, Cardi (Belmonte). Murariu, Tito, Zenga (Molinense).
BELMONTE: Ugolini, Rudaj D., Truschi, Hasani, Forconi, Montecchi, Salvini, Rudaj A., Cecconi, Boschi, Davanti. A disp.: Hirenej, Taddei, Biani, Mazzini, Bindi, Cardi. All.: Jacopo Marchese.<br >MOLINENSE: Scheggi, Della Bella, Benvenuti, Tito, Burrini, Mannucci, Cro, Murariu, Nencetti, Yaya, Zenga. A disp.: Puglioli. All.: Luca Fioravanti.<br >
RETI: Boschi, Salvini, Bindi.
Gioca, crea, segna e fa divertire: non si fa mancare nulla il Belmonte in questa ultima giornata di campionato, chiudendo alla grande davanti al proprio pubblico con un 3-0 che profuma di cose buone e di calcio vero. Il Belmonte ci teneva a chiudere in bellezza, e quale occasione migliore se non farlo in una splendida giornata di fine aprile nella cornice del proprio stadio nell'ultimo turno di questo campionato? E infatti le attese non sono state deluse: i padroni di casa hanno da subito dato il massimo e fatto vedere tutta la loro qualità, e hanno saputo ben sfruttare nel momento giusto le occasioni che si sono saputi costruire nel corso della partita, e gestendo al meglio il risultato una volta ottenuto. Riesce a passare in vantaggio dopo poco più di cinque minuti il Belmonte, che entra carico dagli spogliatoi e aggredisce con impeto l'avversario subito dopo il fischio d'avvio: sarà una gara calda, e non solo per via della temperatura, ma anche per i ritmi, che si alzano dopo poche battute iniziali. Infatti a segnare, su un ottimo suggerimento di Salvini sarà Boschi, che pronti via mette subito in chiaro le cose. La Molinense non ci sta, e dopo essere passata in svantaggio avrà una reazione di orgoglio e si farà vedere in avanti: ci provano prima Nencetti e poi Cro, ma la conclusione di entrambi viene respinta dal portiere in maniera efficace. Ne approfitta il Belmonte, che invece davanti alla porta sa essere maggiormente concreto, e dopo poco ecco che arriva il raddoppio di Salvini, che a fine primo tempo mette il risultato sul 2-0. Nel secondo tempo la partita sarà molto più equilibrata e si vedranno delle buone azioni sia da una parte che dall'altra, ma alla fine, dopo diversi tentativi ecco che arriva il 3-0 casalingo che mette la parola fine al match: lo segna Bindi, che con un destro dal limite chiude la contesa e consegna gli ultimi tre punti della stagione al Belmonte. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Salvini</b>, <b>Cardi</b> (Belmonte). <b>Murariu</b>, <b>Tito</b>, <b>Zenga</b> (Molinense).