• Allievi B GIR.di Merito
  • Settignanese
  • 3 - 0
  • Certaldo


SETTIGNANESE: Consoli, Lavacchi, Chiesi, Turi, Gentilucci, Di Bacco, Sorrenti, Vicini, Brazzini, Giannelli, Pasqui. A disp.: Bertone, Pispoli, Mangiagli, Bacci, Vernuccio, Tani. All.: Socci.
CERTALDO: Iacopini, Del Moro, Russo, Campioni, Pinzi, Salvà, Falorni, Puccini, Cappelli, Palandri, Migliorini. A disp.: Morini, Orsi, Panichi, Lanciotti. All.: Orsi.

RETI: 44' Di Bacco (rig.), 71' e 75' Vernuccio.
NOTE: 44' espulso Iacopini.



Settima vittoria in campionato per la Settignanese che batte senza troppi patemi il fanalino di coda Certaldo. Un plauso va comunque anche alla squadra ospite che riesce a resistere fino a quando non rimane con l'uomo in meno. Nella prima frazione sono i padroni di casa ad attaccare a spron battuto in cerca del gol che rompa il ghiaccio. La difesa del Certaldo però si comporta alla grande e soprattutto il suo portiere Iacopini che salva più volte su Pasqui e Sorrenti. Nonostante il buon gioco fatto vedere i ragazzi di Socci chiudono la prima frazione a bocca asciutta, ma a inizio ripresa arriva l'episodio che scompagina la situazione: Brazzini, nel cuore dell'area, entra in contatto con Iacopini in uscita determinando il calcio di rigore e la conseguente espulsione dell'estremo viola. In porta va Puccini, che portiere non è, e Di Bacco lo trafigge subito dal dischetto. Contrariamente a quanto ci si può aspettare però, con l'uomo in più, il gioco dei nerorossi subisce un'involuzione con il risultato che rimane pericolosamente in bilico. Puccini si deve superare solo su Pasqui fino alle battute finali quando una doppietta di Vernuccio (diagonale il primo; colpo di testa il secondo) mette al sicuro il risultato in favore dei ragazzi di Socci.
Calciatoripiù: Sorrenti (Settignanese);
convincente prova di squadra del Certaldo.

SETTIGNANESE: Consoli, Lavacchi, Chiesi, Turi, Gentilucci, Di Bacco, Sorrenti, Vicini, Brazzini, Giannelli, Pasqui. A disp.: Bertone, Pispoli, Mangiagli, Bacci, Vernuccio, Tani. All.: Socci. <br >CERTALDO: Iacopini, Del Moro, Russo, Campioni, Pinzi, Salv&agrave;, Falorni, Puccini, Cappelli, Palandri, Migliorini. A disp.: Morini, Orsi, Panichi, Lanciotti. All.: Orsi. <br > RETI: 44' Di Bacco (rig.), 71' e 75' Vernuccio.<br >NOTE: 44' espulso Iacopini. Settima vittoria in campionato per la Settignanese che batte senza troppi patemi il fanalino di coda Certaldo. Un plauso va comunque anche alla squadra ospite che riesce a resistere fino a quando non rimane con l'uomo in meno. Nella prima frazione sono i padroni di casa ad attaccare a spron battuto in cerca del gol che rompa il ghiaccio. La difesa del Certaldo per&ograve; si comporta alla grande e soprattutto il suo portiere Iacopini che salva pi&ugrave; volte su Pasqui e Sorrenti. Nonostante il buon gioco fatto vedere i ragazzi di Socci chiudono la prima frazione a bocca asciutta, ma a inizio ripresa arriva l'episodio che scompagina la situazione: Brazzini, nel cuore dell'area, entra in contatto con Iacopini in uscita determinando il calcio di rigore e la conseguente espulsione dell'estremo viola. In porta va Puccini, che portiere non &egrave;, e Di Bacco lo trafigge subito dal dischetto. Contrariamente a quanto ci si pu&ograve; aspettare per&ograve;, con l'uomo in pi&ugrave;, il gioco dei nerorossi subisce un'involuzione con il risultato che rimane pericolosamente in bilico. Puccini si deve superare solo su Pasqui fino alle battute finali quando una doppietta di Vernuccio (diagonale il primo; colpo di testa il secondo) mette al sicuro il risultato in favore dei ragazzi di Socci. <b> Calciatoripi&ugrave;: Sorrenti (Settignanese); </b>convincente prova di squadra del Certaldo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI