• Juniores Provinciali GIR.B
  • Orange Pescaiola
  • 1 - 0
  • Virtus Lignano


ORANGE CLUB: Occhini, Piccirillo, Terracciano, Quirini, Cini, Taddeo, Romanelli, Ralli, Marchetta, Vecchi, Di Giuseppe. A disp.: Succhielli, Remilli, Maioli, Sorini, Meoni, Innocenti, Fazzi. All.: Albano.

V.LIGNANO: Cruscanti, Vezevo, Santiccioli, Giani, Biferi, Tanganelli, Laharach, Bennardi, Pepparoni, Rosadoni, Gallorini. A disp.: Landini, Conti, Ramo, Infranzo. All.: Ciofini.


ARBITRO: Antonelli di Arezzo.


RETE: 59' Di Giuseppe.



Pronto riscatto dell'Orange Club che dopo il 2-4 della settimana scorsa con l'Arezzo Nord si rilancia decisamente sconfiggendo di misura un avversario ostico e ben messo in campo come la Virtus Lignano. I ragazzi di mister Albano scendono sul terreno di gioco ben decisi a far loro l'intera posta in palio e già nel primo tempo imprimono al match il loro marchio. La squadra ospite fatica a contenere, ringrazia la scarsa mira di Marchetta, Di Giuseppe e Vecchi che sprecano tre occasioni d'oro per sbloccare il punteggio. Nonostante la continuità nel gioco offensivo il primo tempo, per i locali, si chiude sul nulla di fatto, score non del tutto veritiero. Ad inizio ripresa Meoni sostituisce Marchetta ed al 59', sugli sviluppi di

un bel cross pennellato da Vecchi, Di Giuseppe si fa trovare pronto all'appuntamento con l'incornata che vale lo strameritato 1-0: per l'attaccante è la seconda rete in due partite, ruolino di marcia iniziale di tutto rispetto. La Virtus Lignano, sotto nel punteggio, stenta a reagire, quando inizia a farsi più intraprendente rischia col fallo su Meoni che manda Quirini sul dischetto degli undici metri: il giocare di casa colpisce a botta sicura ma Cruscanti compie la prodezza ribattendo il penalty. Poco dopo la squadra di mister Ciofini resta in inferiorità numerica per l'espulsione di Bennardi per proteste ed è proprio ora, senza più nulla da perdere, che la Virtus Lignano dà il meglio di sé. Il finale di gara è intenso, i padroni di casa difendono con i denti l'esiguo vantaggio (clamorosa l'occasione fallita da Meoni, solo a tu per tu con Cruscanti), la squadra ospite attacca ma non riesce a ristabilire la parità. Finisce 1-0 per l'Orange Club ed in buona sostanza è responso giusto.

ORANGE CLUB: Occhini, Piccirillo, Terracciano, Quirini, Cini, Taddeo, Romanelli, Ralli, Marchetta, Vecchi, Di Giuseppe. A disp.: Succhielli, Remilli, Maioli, Sorini, Meoni, Innocenti, Fazzi. All.: Albano. <br >V.LIGNANO: Cruscanti, Vezevo, Santiccioli, Giani, Biferi, Tanganelli, Laharach, Bennardi, Pepparoni, Rosadoni, Gallorini. A disp.: Landini, Conti, Ramo, Infranzo. All.: Ciofini. <br > ARBITRO: Antonelli di Arezzo. <br > RETE: 59' Di Giuseppe. Pronto riscatto dell'Orange Club che dopo il 2-4 della settimana scorsa con l'Arezzo Nord si rilancia decisamente sconfiggendo di misura un avversario ostico e ben messo in campo come la Virtus Lignano. I ragazzi di mister Albano scendono sul terreno di gioco ben decisi a far loro l'intera posta in palio e gi&agrave; nel primo tempo imprimono al match il loro marchio. La squadra ospite fatica a contenere, ringrazia la scarsa mira di Marchetta, Di Giuseppe e Vecchi che sprecano tre occasioni d'oro per sbloccare il punteggio. Nonostante la continuit&agrave; nel gioco offensivo il primo tempo, per i locali, si chiude sul nulla di fatto, score non del tutto veritiero. Ad inizio ripresa Meoni sostituisce Marchetta ed al 59', sugli sviluppi di <br >un bel cross pennellato da Vecchi, Di Giuseppe si fa trovare pronto all'appuntamento con l'incornata che vale lo strameritato 1-0: per l'attaccante &egrave; la seconda rete in due partite, ruolino di marcia iniziale di tutto rispetto. La Virtus Lignano, sotto nel punteggio, stenta a reagire, quando inizia a farsi pi&ugrave; intraprendente rischia col fallo su Meoni che manda Quirini sul dischetto degli undici metri: il giocare di casa colpisce a botta sicura ma Cruscanti compie la prodezza ribattendo il penalty. Poco dopo la squadra di mister Ciofini resta in inferiorit&agrave; numerica per l'espulsione di Bennardi per proteste ed &egrave; proprio ora, senza pi&ugrave; nulla da perdere, che la Virtus Lignano d&agrave; il meglio di s&eacute;. Il finale di gara &egrave; intenso, i padroni di casa difendono con i denti l'esiguo vantaggio (clamorosa l'occasione fallita da Meoni, solo a tu per tu con Cruscanti), la squadra ospite attacca ma non riesce a ristabilire la parit&agrave;. Finisce 1-0 per l'Orange Club ed in buona sostanza &egrave; responso giusto.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI