- Giovanissimi B GIR.B
-
Stella Rossa
-
0 - 3
-
San Miniato Basso
CASTELFRANCO: Nannei, Cartoni, Sansoni ,Ringor, Cristiano, Petri, Alaimo, Kusi, Velardi, Merola, Lazzaro, Masha, Orsucci. All.: Taddei.
GIOV. SAN MINIATO BASSO: Conzales, Gherardini, Pertici, Micheli, Reali, Reggini, Ed Daoudi, Fanucci, Gronchi, Bertea, Bartoli, Princiotta, Melucci, Gozzi. All.: Pannocchia.
RETI: 2 Reali, Melucci.
Finisce il campionato ed il San Miniato festeggia con una vittoria di prestigio e meritata su un Castelfranco, falcidiato dalle numerose assenze con ben 7 ragazzi del 98 per poter giocare ma, c'è da dire, che il Castelfranco ha vissuto unannata veramente sfortunata dal punto di vista degli infortuni, senza i quali avrebbe potuto disputare un campionato di tutt'altro spessore anche se, è stato lo stesso, un buon campionato quello disputato dai ragazzi di mister Taddei. Un applauso ed un ringraziamento va quindi a tutti questi ragazzi che hanno sudato e faticato per tutta la stagione. Veniamo alla cronaca: dopo un primo tempo equilibrato si arriva al 22' con il goal di Reali che in sospetto fuorigioco insacca a porta libera il primo goal del San Miniato a tempo scaduto del primo tempo e Orsucci che ha l'occasione del pareggio su un delizioso cross di Petri tira di poco a lato. Il secondo tempo si apre con un Castelfranco più incisivo ed al 4' si registra una splendida punizione di Petri che sfiora la traversa. Due minuti dopo su calcio d'angolo bel colpo di testa di Cartoni parato però dal portiere. All'8 a segnare è però il san Miniato con Ed Daoudi che si libera facilmente della marcatura e segna. Al 15' infine Reali segna con un bel guizzo la sua doppietta giornaliera che vale il definitivo 3-0 in favore dei ragazzi di Giacomo Pannocchia. CALCIATORI PIU': Nannei e Kusi (Castelfranco); Reali (Giov. San Miniato Basso).
CASTELFRANCO: Nannei, Cartoni, Sansoni ,Ringor, Cristiano, Petri, Alaimo, Kusi, Velardi, Merola, Lazzaro, Masha, Orsucci. All.: Taddei.<br >GIOV. SAN MINIATO BASSO: Conzales, Gherardini, Pertici, Micheli, Reali, Reggini, Ed Daoudi, Fanucci, Gronchi, Bertea, Bartoli, Princiotta, Melucci, Gozzi. All.: Pannocchia.<br >
RETI: 2 Reali, Melucci.
Finisce il campionato ed il San Miniato festeggia con una vittoria di prestigio e meritata su un Castelfranco, falcidiato dalle numerose assenze con ben 7 ragazzi del 98 per poter giocare ma, c'è da dire, che il Castelfranco ha vissuto unannata veramente sfortunata dal punto di vista degli infortuni, senza i quali avrebbe potuto disputare un campionato di tutt'altro spessore anche se, è stato lo stesso, un buon campionato quello disputato dai ragazzi di mister Taddei. Un applauso ed un ringraziamento va quindi a tutti questi ragazzi che hanno sudato e faticato per tutta la stagione. Veniamo alla cronaca: dopo un primo tempo equilibrato si arriva al 22' con il goal di Reali che in sospetto fuorigioco insacca a porta libera il primo goal del San Miniato a tempo scaduto del primo tempo e Orsucci che ha l'occasione del pareggio su un delizioso cross di Petri tira di poco a lato. Il secondo tempo si apre con un Castelfranco più incisivo ed al 4' si registra una splendida punizione di Petri che sfiora la traversa. Due minuti dopo su calcio d'angolo bel colpo di testa di Cartoni parato però dal portiere. All'8 a segnare è però il san Miniato con Ed Daoudi che si libera facilmente della marcatura e segna. Al 15' infine Reali segna con un bel guizzo la sua doppietta giornaliera che vale il definitivo 3-0 in favore dei ragazzi di Giacomo Pannocchia. <b>CALCIATORI PIU': Nannei e Kusi (Castelfranco); Reali (Giov. San Miniato Basso).</b>