- Giovanissimi B GIR.B
-
Virtus Montecalvoli
-
2 - 4
-
Bellaria Cappuccini
MONTECALVOLI: Bruni, Martini, Cavallini, Novi, Sferruzza, Demi, Barbaro, Pascucci, Torrigiani, Agrizzi, Caforio. A disp.: Meini, Angius, Sibilia. All.: Torino.
BELLARIA: Gonnelli, Pachetti, Nocchi, Martino, Salomone, Battini, Gabrielli, Casini, Caciagli, Fiumanò, Celardo. A disp.: Romario, Lenzi, Battini, Ferrara, Gargano, Russo. All.: Giovacchini.
ARBITRO: Ferrari di Pisa.
RETI: Celardo 2, Nocchi, Casini, rig. Torrigiani, Angius.
La Bellaria chiude con un successo il proprio campionato andando a conquistare tre punti sul campo del Montecalvoli al termine di una gara molto combattuta e ricca di emozioni; la squadra di mister Giovacchini si è fatta apprezzare per lo spirito con cui ha affrontato l'impegno odierno sfoderando una prestazione fatta di grinta e buona qualità di gioco. Nonostante la sconfitta non è tutto da buttare per i padroni di casa che, anche con qualche errore di troppo, hanno comunque lottato con grande intensità fino all'ultimo secondo di gara. Sono proprio gli ospiti a spezzare l'equilibrio portandosi nel primo tempo sul doppio vantaggio grazie alle reti di Celardo e Casini. La reazione del Montecalvoli arriva nel finale di tempo quando Torrigiani si procura e trasforma un calcio di rigore. Non cambia però musica nella ripresa perché la Bellaria allunga nuovamente le distanze andando in rete con Celardo e Nocchi. I ragazzi di mister Torino si rifanno vivi con la rete di Angius, bravo a girare in fondo al sacco il traversone dal fondo di Torrigiani, ma, nonostante il forcing finale non riescono più a riequilibrare l'incontro. A fine gara il tecnico della Bellaria Giovacchini ha un pensiero per i propri ragazzi: Voglio ringraziare tutti i miei ragazzi per quest'anno passato insieme; sono contento della mia squadra che è andata pian piano crescendo e che ha sempre risposto con grande impegno alle mie sollecitazioni .
CALCIATORI PIU': Torrigiani, Sibilia (Montecalvoli).
MONTECALVOLI: Bruni, Martini, Cavallini, Novi, Sferruzza, Demi, Barbaro, Pascucci, Torrigiani, Agrizzi, Caforio. A disp.: Meini, Angius, Sibilia. All.: Torino.<br >BELLARIA: Gonnelli, Pachetti, Nocchi, Martino, Salomone, Battini, Gabrielli, Casini, Caciagli, Fiumanò, Celardo. A disp.: Romario, Lenzi, Battini, Ferrara, Gargano, Russo. All.: Giovacchini.<br >
ARBITRO: Ferrari di Pisa.<br >
RETI: Celardo 2, Nocchi, Casini, rig. Torrigiani, Angius.
La Bellaria chiude con un successo il proprio campionato andando a conquistare tre punti sul campo del Montecalvoli al termine di una gara molto combattuta e ricca di emozioni; la squadra di mister Giovacchini si è fatta apprezzare per lo spirito con cui ha affrontato l'impegno odierno sfoderando una prestazione fatta di grinta e buona qualità di gioco. Nonostante la sconfitta non è tutto da buttare per i padroni di casa che, anche con qualche errore di troppo, hanno comunque lottato con grande intensità fino all'ultimo secondo di gara. Sono proprio gli ospiti a spezzare l'equilibrio portandosi nel primo tempo sul doppio vantaggio grazie alle reti di Celardo e Casini. La reazione del Montecalvoli arriva nel finale di tempo quando Torrigiani si procura e trasforma un calcio di rigore. Non cambia però musica nella ripresa perché la Bellaria allunga nuovamente le distanze andando in rete con Celardo e Nocchi. I ragazzi di mister Torino si rifanno vivi con la rete di Angius, bravo a girare in fondo al sacco il traversone dal fondo di Torrigiani, ma, nonostante il forcing finale non riescono più a riequilibrare l'incontro. A fine gara il tecnico della Bellaria Giovacchini ha un pensiero per i propri ragazzi: <b>Voglio ringraziare tutti i miei ragazzi per quest'anno passato insieme; sono contento della mia squadra che è andata pian piano crescendo e che ha sempre risposto con grande impegno alle mie sollecitazioni</b> .<br ><b>CALCIATORI PIU': Torrigiani, Sibilia (Montecalvoli).<br ></b>