- Allievi B GIR.C
-
Pelago
-
0 - 2
-
Bagno a Ripoli
PELAGO: Bellini, Abiuso, Costanzo, Papi, Zanassi, Gorelli, Tardugno, Pasqui, Bertini, Batistini Lapo, Bastini Saverio. A disp.: Corsani, Focardi, Fusi. All.: Massimiliano Dreucci.
BAGNO A RIPOLI: Meli, Ciapetti, Muca, Billi, Cucurullo, Conti, Vegni, Picchianti, Acciai, Battilana, Fortunati. A disp.: Tartaglia, Lardani, Giannelli, Bruni, Tartoni. All.: Vasco Matassi.
RETI: 4' Muca, 59' Fortunati.
Un gol per tempo e il Bagno a Ripoli di mister Matassi espugna il campo di Pelago. La formazione ospite passa subito in vantaggio con Muca: traversone a centrocampo, Muca si presenta in area e di sinistro scarica sul secondo palo. Il raddoppio, invece, nella ripresa, dal tiro dalla bandierina calciato da Fortunati (complice un errore del portiere del Pelago). La partita è stata condizionata dal vento, comunque il Bagno a Ripoli è riuscito a concretizzare, cosa che invece non ha fatto il Pelago. Nel corso del primo tempo, i locali, falliscono un rigore con Lapo Batistini (bravo Meli a non farsi ingannare) che poteva riaprire la sfida. Insomma, una giornata no per il Pelago.
Calciatoripiù: Pasqui e Batistini Lapo (Pelago); bene tutto il collettivo del Bagno a Ripoli.
PELAGO: Bellini, Abiuso, Costanzo, Papi, Zanassi, Gorelli, Tardugno, Pasqui, Bertini, Batistini Lapo, Bastini Saverio. A disp.: Corsani, Focardi, Fusi. All.: Massimiliano Dreucci.<br >BAGNO A RIPOLI: Meli, Ciapetti, Muca, Billi, Cucurullo, Conti, Vegni, Picchianti, Acciai, Battilana, Fortunati. A disp.: Tartaglia, Lardani, Giannelli, Bruni, Tartoni. All.: Vasco Matassi.<br >
RETI: 4' Muca, 59' Fortunati.
Un gol per tempo e il Bagno a Ripoli di mister Matassi espugna il campo di Pelago. La formazione ospite passa subito in vantaggio con Muca: traversone a centrocampo, Muca si presenta in area e di sinistro scarica sul secondo palo. Il raddoppio, invece, nella ripresa, dal tiro dalla bandierina calciato da Fortunati (complice un errore del portiere del Pelago). La partita è stata condizionata dal vento, comunque il Bagno a Ripoli è riuscito a concretizzare, cosa che invece non ha fatto il Pelago. Nel corso del primo tempo, i locali, falliscono un rigore con Lapo Batistini (bravo Meli a non farsi ingannare) che poteva riaprire la sfida. Insomma, una giornata no per il Pelago. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Pasqui e Batistini Lapo</b> (Pelago); bene tutto il collettivo del Bagno a Ripoli.