- Allievi B GIR.C
-
Pontassieve
-
4 - 1
-
Pelago
PONTASSIEVE: Di Mattia, Castri, Casini, Innocenti, Lazzerini, Massai, Pistoia, Staccioli, Galantini, Miceli, Nocentini. A disp.: Zagli, Pezzanti, Fioravanti, Dainelli, Pagliazzi, Scarnicci. All.: Stefano Biagi.
PELAGO: Bellini, Abiuso, Costanzo, Sarti, Zanatti, Gorelli, Busi, Papi, Bertini, Batistini Lapo, Batistini Saverio. A disp.: Focardi, Silvi, Corsani, Pasqui. All.: Massimiliano Dreucci.
RETI: Rig. Lapo Batistini, 2 (1 rig.) Miceli, 2 Galantini.
Dura un tempo il sogno del Pelago di strappare un risultato positivo in casa della capolista assoluta del girone C. I ragazzi di Dreucci scendono in campo più motivati e, sopperendo con tanta grinta e determinazione al maggior tasso tecnico degli avversari, chiudono in vantaggio il primo parziale di gioco per effetto del gol su rigore di Lapo Batistini. Negli spogliatoio, a cavallo fra i due tempi, Stefano Biagi si fa sentire con i suoi e cambia alcuni schemi tattici. A fare la differenza è però soprattutto il talento di casa Miceli che, dopo aver pareggiato i conti da calcio piazzato, raddoppia i conti su rigore per poi completare l'opera propiziando le due reti di testa dell'ottimo Galantini. La gara termina così con la vittoria in rimonta dei padroni di casa per quattro a uno.
Calciatoripiù: Ottima la prova collettiva del Pelago nel primo tempo. In evidenza invece Miceli e Galantini per il Pontassieve.
PONTASSIEVE: Di Mattia, Castri, Casini, Innocenti, Lazzerini, Massai, Pistoia, Staccioli, Galantini, Miceli, Nocentini. A disp.: Zagli, Pezzanti, Fioravanti, Dainelli, Pagliazzi, Scarnicci. All.: Stefano Biagi.<br >PELAGO: Bellini, Abiuso, Costanzo, Sarti, Zanatti, Gorelli, Busi, Papi, Bertini, Batistini Lapo, Batistini Saverio. A disp.: Focardi, Silvi, Corsani, Pasqui. All.: Massimiliano Dreucci.<br >
RETI: Rig. Lapo Batistini, 2 (1 rig.) Miceli, 2 Galantini.
Dura un tempo il sogno del Pelago di strappare un risultato positivo in casa della capolista assoluta del girone C. I ragazzi di Dreucci scendono in campo più motivati e, sopperendo con tanta grinta e determinazione al maggior tasso tecnico degli avversari, chiudono in vantaggio il primo parziale di gioco per effetto del gol su rigore di Lapo Batistini. Negli spogliatoio, a cavallo fra i due tempi, Stefano Biagi si fa sentire con i suoi e cambia alcuni schemi tattici. A fare la differenza è però soprattutto il talento di casa Miceli che, dopo aver pareggiato i conti da calcio piazzato, raddoppia i conti su rigore per poi completare l'opera propiziando le due reti di testa dell'ottimo Galantini. La gara termina così con la vittoria in rimonta dei padroni di casa per quattro a uno.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Ottima la prova collettiva del Pelago nel primo tempo. In evidenza invece <b>Miceli </b>e <b>Galantini </b>per il Pontassieve.