- Esordienti B 2 Fase GIR.D
-
Resco Reggello
-
5 - 0
-
Pontassieve
R. REGGELLO: Balestri, Cicogni, Salvucci, Baorumi, Calussi, Andreini, Rapaccini, Berti, Cardi, Gabrielli, Marsili, Piccardi. All.: Bettini-Guizzunti.
PONTASSIEVE: Tardugno, Fantechi, Aquilina, Micheloni, Peruzzi, Chellini, Rossi, Toci, Gerbi, Schievenin, Di Fede, Giannelli, Martini. All.: Carotti.
RETI: Berti, Gabrielli, Calussi, Rapaccini, Andreini.
NOTE: parziali: 1-0, 2-0, 2-0
Il Pontassieve cade sul campo di un Reggello cinico e ben messo in campo che riesce ad aggiudicarsi tutte le frazioni in programma. Nella prima frazione decide il gol di Berti che realizza al termine di un'azione corale dei suoi davvero da manuale, con la palla che gira velocemente per arrivare fra i piedi di Berti che non si emoziona sul più bello. Nella ripresa il raddoppio da parte dei locali porta la firma di Gabrielli, poi Calussi con un tiro dai 20 metri trova il gol che vale il 3-0. Nell'ultimo parziale di gioco la squadra di Bettini e Guizzunti arrotonda il punteggio in proprio favore grazie agli acuti di Rapaccini e Andreini. Per il Pontassieve giornata da dimenticare. Nonostante le occasioni create infatti la squadra guidata da Carotti non è riuscita a realizzare neanche il gol della bandiera che di sicuro avrebbe meritato, soprattutto nel terzo tempo, quando ci si mette anche la sfortuna sul colpo di testa di Rossi che finisce sul palo.
Calciatoripiù: Andreini (R. Reggello).
R. REGGELLO: Balestri, Cicogni, Salvucci, Baorumi, Calussi, Andreini, Rapaccini, Berti, Cardi, Gabrielli, Marsili, Piccardi. All.: Bettini-Guizzunti. <br >PONTASSIEVE: Tardugno, Fantechi, Aquilina, Micheloni, Peruzzi, Chellini, Rossi, Toci, Gerbi, Schievenin, Di Fede, Giannelli, Martini. All.: Carotti. <br >
RETI: Berti, Gabrielli, Calussi, Rapaccini, Andreini. <br >NOTE: parziali: 1-0, 2-0, 2-0
Il Pontassieve cade sul campo di un Reggello cinico e ben messo in campo che riesce ad aggiudicarsi tutte le frazioni in programma. Nella prima frazione decide il gol di Berti che realizza al termine di un'azione corale dei suoi davvero da manuale, con la palla che gira velocemente per arrivare fra i piedi di Berti che non si emoziona sul più bello. Nella ripresa il raddoppio da parte dei locali porta la firma di Gabrielli, poi Calussi con un tiro dai 20 metri trova il gol che vale il 3-0. Nell'ultimo parziale di gioco la squadra di Bettini e Guizzunti arrotonda il punteggio in proprio favore grazie agli acuti di Rapaccini e Andreini. Per il Pontassieve giornata da dimenticare. Nonostante le occasioni create infatti la squadra guidata da Carotti non è riuscita a realizzare neanche il gol della bandiera che di sicuro avrebbe meritato, soprattutto nel terzo tempo, quando ci si mette anche la sfortuna sul colpo di testa di Rossi che finisce sul palo. <b>
Calciatoripiù: Andreini (R. Reggello).</b>