- Giovanissimi B GIR.B
-
Audax Rufina
-
0 - 5
-
Pontassieve
AUDA. RUFINA: Caselli, Giovannozzi, Farini, Fortini, Hibroj, Oddo, Pipaj, Rucci, Casini, Giusti, Parrini. A disp.: Peluso, Allaini, Noferini, Triki, Bendoni, Coniatini, Coglitore. All.: Gherardo Poggiali.
PONTASSIEVE: Cecchini, Paggetti, Sarti, Serrotti M., Rosi, Giuliani, Manetti, Salvadori, Quadri, Mannini, Alterini. A disp.: Bertini, Bacocci, Kodra, Serrotti T., Aka Aka, De Palma, Campigli. All.: Tommaso Manfulli.
ARBITRO: Buoncompagni di Arezzo.
RETI: Mannini, Manetti, Giuliani, Alterini, Serrotti.
Il Pontassieve si impone in maniera netta e lampante sul campo dell'Audax Rufina, mandando a segno ben cinque diversi suoi interpreti di gioco. Continua la serie positiva della seconda in classifica, che continua a dare fastidio alla capolista Settignanese, con la speranza di un suo passo falso. Ad andare a segno sono Mannini, Manetti, Giuliani, Alterini e Serrotti. Mannini e Alterini, i bomber più prolifici del Pontassieve non potevano mancare per regalare ai tifosi un'altra grande emozione. A raccogliere i cocci dell'incontro è l'Audax Rufina, già reduce da una brutta sconfitta, ora continua a rimanere ferma a metà classifica. Compito di mister Poggiali è far dimenticare il risultato e convincere i ragazzi di dover dare tutto per terminare al meglio la stagione.
Calciatoripiù: Per il Pontassieve Mannini e Alterini, con le reti di oggi vanno a ventuno e diciotto reti nella classifica marcatori.
AUDA. RUFINA: Caselli, Giovannozzi, Farini, Fortini, Hibroj, Oddo, Pipaj, Rucci, Casini, Giusti, Parrini. A disp.: Peluso, Allaini, Noferini, Triki, Bendoni, Coniatini, Coglitore. All.: Gherardo Poggiali.<br >PONTASSIEVE: Cecchini, Paggetti, Sarti, Serrotti M., Rosi, Giuliani, Manetti, Salvadori, Quadri, Mannini, Alterini. A disp.: Bertini, Bacocci, Kodra, Serrotti T., Aka Aka, De Palma, Campigli. All.: Tommaso Manfulli.<br >
ARBITRO: Buoncompagni di Arezzo.<br >
RETI: Mannini, Manetti, Giuliani, Alterini, Serrotti.
Il Pontassieve si impone in maniera netta e lampante sul campo dell'Audax Rufina, mandando a segno ben cinque diversi suoi interpreti di gioco. Continua la serie positiva della seconda in classifica, che continua a dare fastidio alla capolista Settignanese, con la speranza di un suo passo falso. Ad andare a segno sono Mannini, Manetti, Giuliani, Alterini e Serrotti. Mannini e Alterini, i bomber più prolifici del Pontassieve non potevano mancare per regalare ai tifosi un'altra grande emozione. A raccogliere i cocci dell'incontro è l'Audax Rufina, già reduce da una brutta sconfitta, ora continua a rimanere ferma a metà classifica. Compito di mister Poggiali è far dimenticare il risultato e convincere i ragazzi di dover dare tutto per terminare al meglio la stagione.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per il Pontassieve<b> Mannini</b> e <b>Alterini</b>, con le reti di oggi vanno a ventuno e diciotto reti nella classifica marcatori.