- Juniores Provinciali
- Quarrata Olimpia
-
1 - 3
- Intercomunale Monsummano
QUARRATA OLIMPIA: Lucchesi, Sostegni (46' Aniceti), Dei Innocenti, Fioriello (54' Lucarelli), Corsini (84' Salerno), Frosini, Petracchi, Mazzanti, Russo (35' Nannini), Fiaschi (46' Becattini), Giovannelli. A disp.: Scatizzi, Innocenti. All.: Andrea Mangoni.
INTERCOMUNALE MONSUMMANO: Biscardi, Stazzone, Iyamu.hafa, Mollica, Boldrini, Florese, Lucaccini (85' Toure), Hima, Panini, Franja. A disp.: Pucci. All.: Francesco Cerone.
ARBITRO: Tesi di Pistoia.
RETI: 47' Florese, 55' Xhafa, 80' Panini, 81' Nannini.
NOTE: ammoniti: Dei Innocenti, Mazzanti, Aniceti e Mollica. Angoli 4-3. Recupero 1'+3.
Dopo i pareggi con le battistrada Aglianese e Candeglia, l'Olimpia sembrava poter sperare in una comunque difficile rimonta, ma i quarratini cadono di fronte alla mina vangante Monsummano. Gli amaranto si confermano compagine indecifrabile, capace sia di faticare con le ultime della classe, che di battere tutte e tre le formazioni più competitive del torneo. L'Intercomunale, ben schierata in campo e battagliera a dispetto dei soli tredici effettivi a disposizione, è riuscita a sfruttare al meglio gli spazi concessi dai giallorossi. Eppure sembrava buono l'approccio per il Quarrata che nei primi sette minuti si presenta nei pressi della porta avversaria per ben tre volte. Prima Mazzanti da fuori vede la sua conclusione bloccata da Biscardi, poi Petracchi dal limite si fa bloccare la conclusione dall'estremo ospite e infine Giovannelli, imbeccato da un lancio di Russo, è anche lui fermato dal numero uno monsummanese. Il tempo scorre e la spinta dei padroni di casa si esaurisce mentre gli ospiti cominciano a tirare fuori la testa dal guscio fino alle ultime battute del prime tempo. Per due volte un super Lucchesi nega la gioia del gol a Panini grazie a interventi prodigiosi. E' solo il preludio al gol che arriva al secondo minuto della ripresa. Panini inventa, Florese al volo trasforma in gol l'assist del compagno. Passano sette minuti e lo specialista delle punizioni Hima calcia di potenza impegnando severamente Lucchesi. Sul corner seguente Xhafa anticipa tutti e fa lo zero a due. Ci si attenderebbe la reazione del Quarrata e invece il Monsummano è bravo nell'abbassare i toni della sfida e nel colpire di nuovo quando mancano dieci minuti al triplice fischio. Panini addomestica un pallone proveniente dalle retrovie e da pochi passi fa centro. Un minuto più tardi Nannini trova uno splendido gol con un tiro dal limite che si insacca sotto l'incrocio dei pali. Brutto stop per il Quarrata che dopo quattro pareggi consecutivi trova la terza sconfitta in questo campionato, la seconda casalinga. Fa festa l'ammazza-grandi Monsummano.
Calciatoripiù: Lucchesi (Quarrata Ol.). Panini (Int. Monsummano).
QUARRATA OLIMPIA: Lucchesi, Sostegni (46' Aniceti), Dei Innocenti, Fioriello (54' Lucarelli), Corsini (84' Salerno), Frosini, Petracchi, Mazzanti, Russo (35' Nannini), Fiaschi (46' Becattini), Giovannelli. A disp.: Scatizzi, Innocenti. All.: Andrea Mangoni.<br >INTERCOMUNALE MONSUMMANO: Biscardi, Stazzone, Iyamu.hafa, Mollica, Boldrini, Florese, Lucaccini (85' Toure), Hima, Panini, Franja. A disp.: Pucci. All.: Francesco Cerone.<br >
ARBITRO: Tesi di Pistoia.<br >
RETI: 47' Florese, 55' Xhafa, 80' Panini, 81' Nannini.<br >NOTE: ammoniti: Dei Innocenti, Mazzanti, Aniceti e Mollica. Angoli 4-3. Recupero 1'+3.
Dopo i pareggi con le battistrada Aglianese e Candeglia, l'Olimpia sembrava poter sperare in una comunque difficile rimonta, ma i quarratini cadono di fronte alla mina vangante Monsummano. Gli amaranto si confermano compagine indecifrabile, capace sia di faticare con le ultime della classe, che di battere tutte e tre le formazioni più competitive del torneo. L'Intercomunale, ben schierata in campo e battagliera a dispetto dei soli tredici effettivi a disposizione, è riuscita a sfruttare al meglio gli spazi concessi dai giallorossi. Eppure sembrava buono l'approccio per il Quarrata che nei primi sette minuti si presenta nei pressi della porta avversaria per ben tre volte. Prima Mazzanti da fuori vede la sua conclusione bloccata da Biscardi, poi Petracchi dal limite si fa bloccare la conclusione dall'estremo ospite e infine Giovannelli, imbeccato da un lancio di Russo, è anche lui fermato dal numero uno monsummanese. Il tempo scorre e la spinta dei padroni di casa si esaurisce mentre gli ospiti cominciano a tirare fuori la testa dal guscio fino alle ultime battute del prime tempo. Per due volte un super Lucchesi nega la gioia del gol a Panini grazie a interventi prodigiosi. E' solo il preludio al gol che arriva al secondo minuto della ripresa. Panini inventa, Florese al volo trasforma in gol l'assist del compagno. Passano sette minuti e lo specialista delle punizioni Hima calcia di potenza impegnando severamente Lucchesi. Sul corner seguente Xhafa anticipa tutti e fa lo zero a due. Ci si attenderebbe la reazione del Quarrata e invece il Monsummano è bravo nell'abbassare i toni della sfida e nel colpire di nuovo quando mancano dieci minuti al triplice fischio. Panini addomestica un pallone proveniente dalle retrovie e da pochi passi fa centro. Un minuto più tardi Nannini trova uno splendido gol con un tiro dal limite che si insacca sotto l'incrocio dei pali. Brutto stop per il Quarrata che dopo quattro pareggi consecutivi trova la terza sconfitta in questo campionato, la seconda casalinga. Fa festa l'ammazza-grandi Monsummano. <b>
Calciatoripiù: Lucchesi </b>(Quarrata Ol.).<b> Panini</b> (Int. Monsummano).