• Allievi B GIR.C
  • Vicchio
  • 3 - 0
  • Audax Rufina


VICCHIO: Magherini, Bellucci, Bini, Sbarzagli, Dori, Cecchini, Innocenti, Zeneli, Commentale, Bambi, Vallaj. A disp.: Monchetti, Gargani, Paoletti, Crescioli, Amarildo, Carlà Campà, Lerose. All.: Rossano Tronconi.
AUDA. RUFINA: Monini, Martinovic, Tuso, Mancino, Zupo, Gjergi, Poggianti, Zariny, Giufarelli, Gilardi, Misuri. A disp.: Seremia, Fantechi, Ousama. All.: Angelo Gilardi.

RETI: 40' e 60' Vallaj, 70' Lerose.



Il Vicchio di Rossano Tronconi batte la Rufina per 3-0. A trascinare i mugellani è ancora una volta Vallaj che con la doppietta odierna si porta a undici sigilli stagionali. L'Audax riesce a mantenere l'equilibrio per un tempo, difendendosi con ordine senza però riuscire a rendersi pericolosa. La prima rete di Vallaj arriva dagli sviluppi di un calcio d'angolo mentre il raddoppio è una perfetta conclusione dell'azione di Lerose, nata sulla sinistra. Il 2-0 taglia completamente le gambe agli ospiti che si chiudono a riccio e cercano di limitare i danni. Ma Lerose, alla mezzora della ripresa, gonfia ancora la rete dopo un preciso triangolo con Carà Campa. Vallaj potrebbe aumentare il bottino ma la sua punizione finisce sul palo. L'Audax incassa, quindi, tre gol che, a giudizio di mister Gilardi, è un passivo troppo pesante per i suoi ragazzi.
Calciatoripiù
: per il Vicchio Lerose e Vallaj, per l'Audax Rufina Gilardi (nonostante i dolori alla coscia) e Zupo.

VICCHIO: Magherini, Bellucci, Bini, Sbarzagli, Dori, Cecchini, Innocenti, Zeneli, Commentale, Bambi, Vallaj. A disp.: Monchetti, Gargani, Paoletti, Crescioli, Amarildo, Carl&agrave; Camp&agrave;, Lerose. All.: Rossano Tronconi.<br >AUDA. RUFINA: Monini, Martinovic, Tuso, Mancino, Zupo, Gjergi, Poggianti, Zariny, Giufarelli, Gilardi, Misuri. A disp.: Seremia, Fantechi, Ousama. All.: Angelo Gilardi.<br > RETI: 40' e 60' Vallaj, 70' Lerose. Il Vicchio di Rossano Tronconi batte la Rufina per 3-0. A trascinare i mugellani &egrave; ancora una volta Vallaj che con la doppietta odierna si porta a undici sigilli stagionali. L'Audax riesce a mantenere l'equilibrio per un tempo, difendendosi con ordine senza per&ograve; riuscire a rendersi pericolosa. La prima rete di Vallaj arriva dagli sviluppi di un calcio d'angolo mentre il raddoppio &egrave; una perfetta conclusione dell'azione di Lerose, nata sulla sinistra. Il 2-0 taglia completamente le gambe agli ospiti che si chiudono a riccio e cercano di limitare i danni. Ma Lerose, alla mezzora della ripresa, gonfia ancora la rete dopo un preciso triangolo con Car&agrave; Campa. Vallaj potrebbe aumentare il bottino ma la sua punizione finisce sul palo. L'Audax incassa, quindi, tre gol che, a giudizio di mister Gilardi, &egrave; un passivo troppo pesante per i suoi ragazzi. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per il Vicchio <b>Lerose e Vallaj</b>, per l'Audax Rufina <b>Gilardi </b>(nonostante i dolori alla coscia) e <b>Zupo</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI