• Juniores Provinciali
  • Tempio Chiazzano
  • 1 - 1
  • Candeglia Porta al Borgo


TEMPIO CHIAZZANO: Saltini, Zadrima, Russo, Fucciolo, Shahi, Zekatrinaj, Vallaj, Mellouk, Quachach, Souid, Sensi. A disp.: Balleri, Borri, Jamal, Redulesku, Badagliacca. All.: Roberto Fucciolo.
CANDEGLIA PORTA AL BORGO: Gualchierotti, Bruni (Lonetti), Giovannelli, Ajello, Guerrini, Bindi, Querci, Peruzzi (Mochi), Pagnini, Farci, Berti. A disp.: Chiavacci, Bazzigalupi, Casini, La Porta, Tintori. All.: Paolo Ferro.

ARBITRO: Mangialardi di Pistoia.

RETI: Souid, Pagnini.
NOTE: espulso Lonetti al 75'.



Un Tempio Chiazzano tutto cuore e grinta compie l'impresa imponendo il pari al Candeglia Porta al Borgo, il quale manca una ghiottissima occasione per effettuare il controsorpasso sull'Aglianese. La prima parte di gara è tutto sommato equilibrata, con gli ospiti che hanno più iniziative ma non trovano varchi nella perfetta retroguardia rossoblù. Poi, intorno al 25', un delizioso calcio di punizione scaturito dal destro di Vallaj sulla fascia mancina, arriva sui piedi di Souid che incrocia la conclusione portando in vantaggio i suoi. Poco dopo i giallorossi reagiscono con Berti: l'attento Saltini respinge. Il Tempio non si lascia schiacciare dalla spinta del Candeglia alleggerendo la pressione con un tiro da buona posizione di Mellouk che però termina lontano dalla porta. A dieci minuti dalla fine della prima frazione sale in cattedra il bomber ospite Pagnini che pareggia i conti. Nella ripresa ci si aspetterebbe un Candeglia arrembante determinato nell'assediare l'area avversaria e invece appare troppo poco lucido per far male a un Tempio che getta il cuore oltre l'ostacolo lottando su ogni pallone. Gli ospiti ci provano con l'ex di turno Lonetti fermato in extremis dal puntuale intervento di Mellouk. Il Chiazzano, invece, ha una buona chance con Redulesku che però perde l'equilibrio e cade in area. Nel finale, dopo l'espulsione di Lonetti, capita l'occasione più ghiotta per i ragazzi di Ferro. Giovannelli tutto solo calcia a porta praticamente sguarnita centrando la traversa, sulla ribattuta la difesa rossoblù spazza. Questa è l'ultima emozione dal match.
Calciatoripiù
: un plauso doveroso va al collettivo del Tempio, capace di disputare una gara che è andata al di là delle più rosee aspettative.

TEMPIO CHIAZZANO: Saltini, Zadrima, Russo, Fucciolo, Shahi, Zekatrinaj, Vallaj, Mellouk, Quachach, Souid, Sensi. A disp.: Balleri, Borri, Jamal, Redulesku, Badagliacca. All.: Roberto Fucciolo.<br >CANDEGLIA PORTA AL BORGO: Gualchierotti, Bruni (Lonetti), Giovannelli, Ajello, Guerrini, Bindi, Querci, Peruzzi (Mochi), Pagnini, Farci, Berti. A disp.: Chiavacci, Bazzigalupi, Casini, La Porta, Tintori. All.: Paolo Ferro.<br > ARBITRO: Mangialardi di Pistoia.<br > RETI: Souid, Pagnini.<br >NOTE: espulso Lonetti al 75'. Un Tempio Chiazzano tutto cuore e grinta compie l'impresa imponendo il pari al Candeglia Porta al Borgo, il quale manca una ghiottissima occasione per effettuare il controsorpasso sull'Aglianese. La prima parte di gara &egrave; tutto sommato equilibrata, con gli ospiti che hanno pi&ugrave; iniziative ma non trovano varchi nella perfetta retroguardia rossobl&ugrave;. Poi, intorno al 25', un delizioso calcio di punizione scaturito dal destro di Vallaj sulla fascia mancina, arriva sui piedi di Souid che incrocia la conclusione portando in vantaggio i suoi. Poco dopo i giallorossi reagiscono con Berti: l'attento Saltini respinge. Il Tempio non si lascia schiacciare dalla spinta del Candeglia alleggerendo la pressione con un tiro da buona posizione di Mellouk che per&ograve; termina lontano dalla porta. A dieci minuti dalla fine della prima frazione sale in cattedra il bomber ospite Pagnini che pareggia i conti. Nella ripresa ci si aspetterebbe un Candeglia arrembante determinato nell'assediare l'area avversaria e invece appare troppo poco lucido per far male a un Tempio che getta il cuore oltre l'ostacolo lottando su ogni pallone. Gli ospiti ci provano con l'ex di turno Lonetti fermato in extremis dal puntuale intervento di Mellouk. Il Chiazzano, invece, ha una buona chance con Redulesku che per&ograve; perde l'equilibrio e cade in area. Nel finale, dopo l'espulsione di Lonetti, capita l'occasione pi&ugrave; ghiotta per i ragazzi di Ferro. Giovannelli tutto solo calcia a porta praticamente sguarnita centrando la traversa, sulla ribattuta la difesa rossobl&ugrave; spazza. Questa &egrave; l'ultima emozione dal match.<b> Calciatoripi&ugrave;</b>: un plauso doveroso va al collettivo del Tempio, capace di disputare una gara che &egrave; andata al di l&agrave; delle pi&ugrave; rosee aspettative.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI