- Giovanissimi Provinciali
- Bucinese
-
2 - 1
- Etruria
BUCINESE: Batoli, Redditi, Nieddu, Ermini, Castrignano, Tomberli, Massini, Tannini, Cecora, Del Sala, Tannini, Ercolano, Grassi, Quercia, Manganelli, Sciascia, Filvi. All.: Mugnai Mauro.
ETRURIA 2009: Capaccioli, Lamarca, Manni, Cortese, Testi, Nardi, Crocidi, Giuliani, Pesucci, Banchetti, Mariottini, Serini, Mattesini, Lalli, Guerrini, Messina, Magrini. All.: Mauro Buonavita.
RETI: Tomberli 2, Pesucci.
Alla seconda giornata la Bucinese ospita l' Etruria 2009. All' Etruria serve un po' per scaldarsi, nel giro di 7 minuti Tomberli prende il tempo a tutti e insacca la palla con un discreto stacco di testa. Questa è la secchiata d'acqua che sveglia definitivamente gli ospiti. Azioni ripetute, palle agli attaccanti, ma soprattutto un ottimo spirito di squadra portano alla rete del pareggio con Pesucci servito da Banchetti. La Bucinese sfrutta il fisico e tanta velocità che portano in seguito all'ammonizione di Testi per fallo tattico. I padroni di casa si affidano molto alla fisicità di Cecora. Etruria 2009 pericolosa soprattutto sulle fasce, in particolare la sinistra, dove Pesucci e Nardi lavorano bene. Nel secondo tempo al solito minuto (7'), il solito giocatore (Tomberli), nel solito modo (di testa) segna un goal fotocopia di quello del primo tempo, sempre su corner. L'Etruria, in affanno, tenta ripartenze rapide, ma è poco precisa. I padroni di casa creano molto più, ma gli ospiti hanno il vantaggio di avere un portiere davvero attento e preciso (Capaccioli). Nel finale ammonizione di Sciascia per proteste. Bucinese in ottima forma, Etruria comunque attenta, risultato finale Bucinese - Etruria 2009: 2-1.
Calciatorepiù: Tomberli. Realizza una doppietta che da la vittoria alla sua squadra.
Elia Testi
BUCINESE: Batoli, Redditi, Nieddu, Ermini, Castrignano, Tomberli, Massini, Tannini, Cecora, Del Sala, Tannini, Ercolano, Grassi, Quercia, Manganelli, Sciascia, Filvi. All.: Mugnai Mauro.<br >ETRURIA 2009: Capaccioli, Lamarca, Manni, Cortese, Testi, Nardi, Crocidi, Giuliani, Pesucci, Banchetti, Mariottini, Serini, Mattesini, Lalli, Guerrini, Messina, Magrini. All.: Mauro Buonavita.<br >
RETI: Tomberli 2, Pesucci.
Alla seconda giornata la Bucinese ospita l' Etruria 2009. All' Etruria serve un po' per scaldarsi, nel giro di 7 minuti Tomberli prende il tempo a tutti e insacca la palla con un discreto stacco di testa. Questa è la secchiata d'acqua che sveglia definitivamente gli ospiti. Azioni ripetute, palle agli attaccanti, ma soprattutto un ottimo spirito di squadra portano alla rete del pareggio con Pesucci servito da Banchetti. La Bucinese sfrutta il fisico e tanta velocità che portano in seguito all'ammonizione di Testi per fallo tattico. I padroni di casa si affidano molto alla fisicità di Cecora. Etruria 2009 pericolosa soprattutto sulle fasce, in particolare la sinistra, dove Pesucci e Nardi lavorano bene. Nel secondo tempo al solito minuto (7'), il solito giocatore (Tomberli), nel solito modo (di testa) segna un goal fotocopia di quello del primo tempo, sempre su corner. L'Etruria, in affanno, tenta ripartenze rapide, ma è poco precisa. I padroni di casa creano molto più, ma gli ospiti hanno il vantaggio di avere un portiere davvero attento e preciso (Capaccioli). Nel finale ammonizione di Sciascia per proteste. Bucinese in ottima forma, Etruria comunque attenta, risultato finale Bucinese - Etruria 2009: 2-1. <br ><b>Calciatorepiù: Tomberli</b>. Realizza una doppietta che da la vittoria alla sua squadra.
Elia Testi