- Esordienti B 2 Fase GIR.B
- Sporting Arno
-
6 - 1
- Santa Maria
SP. ARNO: Noferini, Badalamenti, Checcucci, Duranti, Caparrini, De Carlo, Dama, Rorandelli, Espinosa, Moccia, Bertelli, Desideri, Migliarese, Parrino, Sarti. All.: Moccia.
SANTA MARIA: Baldini, Bosco, Giampaia, Gallina, Ferraiuolo, Massa, Tognetti, Bagnai, Soloperto, Angioli, Salvadori, Centola. All.: Cirigliano.
RETI: 2 Rorandelli, 2 Checcucci, Dama, Espinosa, Tognetti.
NOTE: parziali: 3-0, 2-1, 1-0
Rotonda vittoria per lo Sporting Arno che ha la meglio sul Santa Maria in una partita comunque giocata su buoni ritmi dalle due squadre. I ragazzi di Moccia iniziano subito con il piede giusto portandosi in vantaggio dopo una manciata di minuti grazie al gran gol di Checcucci che trova l'incrocio dei pali con un bel tiro da fuori. L'attaccante nerofucsia è scatenato e poco dopo raddoppia con una girata in mischia su angolo firmando così la doppietta personale. Prima del riposo ci pensa poi Rorandelli a calare il tris con un perentorio colpo di testa. Nella ripresa non si placa la spinta locale con Rorandelli che firma una doppietta, realizzando con un tiro incrociato. Poco dopo Dama piazza il 5-0 mettendola dentro sul bell'invito in profondità di Rorandelli. Il Santa Maria a questo punto ha un sussulto e realizza il gol della bandiera, grazie a un delizioso filtrante di Massa che taglia fuori la difesa avversaria e premia lo scatto di Tognetti, bravo nell'anticipo sul portiere. Nell'ultima frazione il punto esclamativo per la squadra di Moccia lo mette Espinosa realizzando un bellissimo gol, propiziato da un controllo in corsa al bacio su un lancio dalle retrovie.
Calciatoripiù: Sarti, Rorandelli, Dama e Checcucci (Sp. Arno); Baldini e Bagnai (Santa Maria).
SP. ARNO: Noferini, Badalamenti, Checcucci, Duranti, Caparrini, De Carlo, Dama, Rorandelli, Espinosa, Moccia, Bertelli, Desideri, Migliarese, Parrino, Sarti. All.: Moccia.<br >SANTA MARIA: Baldini, Bosco, Giampaia, Gallina, Ferraiuolo, Massa, Tognetti, Bagnai, Soloperto, Angioli, Salvadori, Centola. All.: Cirigliano. <br >
RETI: 2 Rorandelli, 2 Checcucci, Dama, Espinosa, Tognetti. <br >NOTE: parziali: 3-0, 2-1, 1-0
Rotonda vittoria per lo Sporting Arno che ha la meglio sul Santa Maria in una partita comunque giocata su buoni ritmi dalle due squadre. I ragazzi di Moccia iniziano subito con il piede giusto portandosi in vantaggio dopo una manciata di minuti grazie al gran gol di Checcucci che trova l'incrocio dei pali con un bel tiro da fuori. L'attaccante nerofucsia è scatenato e poco dopo raddoppia con una girata in mischia su angolo firmando così la doppietta personale. Prima del riposo ci pensa poi Rorandelli a calare il tris con un perentorio colpo di testa. Nella ripresa non si placa la spinta locale con Rorandelli che firma una doppietta, realizzando con un tiro incrociato. Poco dopo Dama piazza il 5-0 mettendola dentro sul bell'invito in profondità di Rorandelli. Il Santa Maria a questo punto ha un sussulto e realizza il gol della bandiera, grazie a un delizioso filtrante di Massa che taglia fuori la difesa avversaria e premia lo scatto di Tognetti, bravo nell'anticipo sul portiere. Nell'ultima frazione il punto esclamativo per la squadra di Moccia lo mette Espinosa realizzando un bellissimo gol, propiziato da un controllo in corsa al bacio su un lancio dalle retrovie. <br ><b>
Calciatoripiù: Sarti, Rorandelli, Dama </b>e <b>Checcucci (Sp. Arno); Baldini </b>e <b>Bagnai (Santa Maria).</b>