- Esordienti B 2 Fase GIR.A
- Pontassieve
-
0 - 2
- Valdarno F.C.
PONTASSIEVE: Chiti, Romagnoli, Peruzzi, Meninaj, Manetti, Baffoni, Latini, Guidotti, Carozzini, Barbieri, Brilli, Gori, Boddi. All.: Pinzani.
VALDARNO: Tagliaferri, Figueras, Ubirti, Andreaggi, Del Chiappa, Sottili, Natale, Caselli, Zatini, Mealli, Ricci, Gjata, Polvani. All.: Ermini.
RETI: Natale, Caselli.
NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 0-0.
Valdarno corsaro sul campo del Pontassieve che si sveglia troppo tardi e non riesce a recuperare il vantaggio accumulato nelle prime due frazioni dalla squadra si Ermini. I padroni di casa partono abbastanza bene, provandoci su punizione con Guidotti. Con il passare dei minuti però gli ospiti fanno valere la propria qualità, pervenendo al vantaggio con una bella conclusione dalla distanza da parte di Natale. Nella ripresa malgrado il buon impatto del Pontassieve è ancora il Valdarno a passare nei minuti finali con Caselli che, dopo averci provato un paio di volte fra primo e secondo tempo, trova la via del gol sul bel suggerimento dal fondo del solito Natale. Nella terza frazione di gioco il Pontassieve prova a rimettersi in partita, ma il tentativo di Barbieri finisce alto e anche quello di Manetti non ha miglior fortuna.
Calciatoripiù: Figueras e Ubirti (Valdarno); bene tutti nel Pontassieve.
PONTASSIEVE: Chiti, Romagnoli, Peruzzi, Meninaj, Manetti, Baffoni, Latini, Guidotti, Carozzini, Barbieri, Brilli, Gori, Boddi. All.: Pinzani.<br >VALDARNO: Tagliaferri, Figueras, Ubirti, Andreaggi, Del Chiappa, Sottili, Natale, Caselli, Zatini, Mealli, Ricci, Gjata, Polvani. All.: Ermini.<br >
RETI: Natale, Caselli.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 0-0.
Valdarno corsaro sul campo del Pontassieve che si sveglia troppo tardi e non riesce a recuperare il vantaggio accumulato nelle prime due frazioni dalla squadra si Ermini. I padroni di casa partono abbastanza bene, provandoci su punizione con Guidotti. Con il passare dei minuti però gli ospiti fanno valere la propria qualità, pervenendo al vantaggio con una bella conclusione dalla distanza da parte di Natale. Nella ripresa malgrado il buon impatto del Pontassieve è ancora il Valdarno a passare nei minuti finali con Caselli che, dopo averci provato un paio di volte fra primo e secondo tempo, trova la via del gol sul bel suggerimento dal fondo del solito Natale. Nella terza frazione di gioco il Pontassieve prova a rimettersi in partita, ma il tentativo di Barbieri finisce alto e anche quello di Manetti non ha miglior fortuna. <b>
Calciatoripiù: Figueras </b>e <b>Ubirti (Valdarno); </b>bene tutti nel <b>Pontassieve</b>.