- Giovanissimi B GIR.B
-
Pomarance
-
1 - 5
-
Mobilieri Ponsacco
POMARANCE: Benvenuti, Ceccarelli, Antoni, Contena, Radu, Boldrini, Lazzi, Cerri, Bruti, Pruneti, Farru. A disp.: Pili, Bonibrivio, Grillo. All.: Falorni.
PONSACCO: Moretti, Meucci, Bitozzi, Bigazzi, Baldacci N., Montorsi, Sina, Ciarfella, Giusti, Baldacci G., D'Alonso. A disp.: Brahini, D'Anniballe, Schimdt, Lombardi, Tesi. All.: D'Arata.
ARBITRO: Iacobellis di Pisa.
RETI: Bruti, Montorsi, Giusti, D'Alonso, Lombardi, Schimdt .
Il Ponsacco cala la cinquina sul terreno di gioco del Pomarance e porta a casa un successo pieno che fa morale e classifica; la formazione ospite, guidata quest'oggi in panchina da mister D'Arata, si è fatta apprezzare per la qualità della propria manovra e per alcune interessanti individualità. Ha fatto quello che ha potuto il Pomarance che ha lottato con grande determinazione, ma ha dovuto cedere il passo ad un avversario sicuramente più attrezzato. Partono subito forte i ragazzi del Ponsacco che trovano la rete del vantaggio con capitan Montorsi che sugli sviluppi di un corner di Ciarfella stacca bene di testa e insacca. Non paghi del vantaggio aqcuisito gli ospiti continuano a spingere fino ad andare ancora in gol prima con Giusti, che finalizza nel migliore dei modi un veloce contropiede, e poi con D'Alonso che se ne va in velocità e poi supera il portiere ospite con un preciso pallonetto. Nella ripresa il Pomarance ha un sussulto d'orgoglio accorciando le distanze con Bruti, lesto a ribadire in rete la corta respinta del portiere ospite su un calcio piazzato di Contena. Il Ponsacco per riprende subito a spingere e va di nuovo in rete con Lombardi, che insacca con un gran tiro dalla distanza, e con Schmidt con un pregevole spunto personale.
CALCIATORI PIU': Ceccarelli (Pomarance), Montorsi (Ponsacco).
POMARANCE: Benvenuti, Ceccarelli, Antoni, Contena, Radu, Boldrini, Lazzi, Cerri, Bruti, Pruneti, Farru. A disp.: Pili, Bonibrivio, Grillo. All.: Falorni.<br >PONSACCO: Moretti, Meucci, Bitozzi, Bigazzi, Baldacci N., Montorsi, Sina, Ciarfella, Giusti, Baldacci G., D'Alonso. A disp.: Brahini, D'Anniballe, Schimdt, Lombardi, Tesi. All.: D'Arata.<br >
ARBITRO: Iacobellis di Pisa.<br >
RETI: Bruti, Montorsi, Giusti, D'Alonso, Lombardi, Schimdt .
Il Ponsacco cala la cinquina sul terreno di gioco del Pomarance e porta a casa un successo pieno che fa morale e classifica; la formazione ospite, guidata quest'oggi in panchina da mister D'Arata, si è fatta apprezzare per la qualità della propria manovra e per alcune interessanti individualità. Ha fatto quello che ha potuto il Pomarance che ha lottato con grande determinazione, ma ha dovuto cedere il passo ad un avversario sicuramente più attrezzato. Partono subito forte i ragazzi del Ponsacco che trovano la rete del vantaggio con capitan Montorsi che sugli sviluppi di un corner di Ciarfella stacca bene di testa e insacca. Non paghi del vantaggio aqcuisito gli ospiti continuano a spingere fino ad andare ancora in gol prima con Giusti, che finalizza nel migliore dei modi un veloce contropiede, e poi con D'Alonso che se ne va in velocità e poi supera il portiere ospite con un preciso pallonetto. Nella ripresa il Pomarance ha un sussulto d'orgoglio accorciando le distanze con Bruti, lesto a ribadire in rete la corta respinta del portiere ospite su un calcio piazzato di Contena. Il Ponsacco per riprende subito a spingere e va di nuovo in rete con Lombardi, che insacca con un gran tiro dalla distanza, e con Schmidt con un pregevole spunto personale.<br ><b>CALCIATORI PIU': Ceccarelli (Pomarance), Montorsi (Ponsacco).<br ></b>