- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.H
-
Ponte a Greve
-
0 - 0
-
Rinascita Doccia
PONTE A GREVE: Bacci, Paoletti, Sabocchi, Perini, Palmisano, Bargigli, Vittimberga, Stefan, Biticchi, Mercuri, Gangemi, Cecchino, Pasquale, Pettini, Gjuzi, Malfettone, Papi. All.: Lorenzo Santetti.
RINASCITA DOCCIA: Raji, Carotti, Sarri, Cavani, Amed, cesari, Vitale, Lotti, Salvi, Boretti, Giuliani, Flores, Manetti, Rafanelli, Giannerini. All.: Paolo Violi.
NOTE: 0-0, 0-0, 0-0.
Su un terreno di gioco che assomiglia più a un pantano, la sfida tra Ponte a Elsa e Rinascita Doccia si chiude senza reti. Nel primo tempo si registra una leggera supremazia territoriale della squadra di mister Violi che però non crea occasioni pericolose se non la traversa su punizione di Boretti. Per il resto la sfida si gioca a centrocampo con grande agonismo da entrambe le parti. Nel secondo e terzo tempo, gli ospiti spingono di più ma i locali sono bravi a difendersi. Il Rinascita Doccia ci prova ancora con Boretti, la sua conclusione viene salvata sulla linea, mentre Salvi per due volte fa la barba al palo. Nel terzo tempo gli ospiti si fanno vedere con Giannerini che a tu per tu calcia alto, sul fischio finale Giuliani entra in area ma chiude troppo e manda alto.
Calciatoripiù: Vittimberga, Perini (Ponte a Greve); Salvi (Rinascita Doccia).
PONTE A GREVE: Bacci, Paoletti, Sabocchi, Perini, Palmisano, Bargigli, Vittimberga, Stefan, Biticchi, Mercuri, Gangemi, Cecchino, Pasquale, Pettini, Gjuzi, Malfettone, Papi. All.: Lorenzo Santetti.<br >RINASCITA DOCCIA: Raji, Carotti, Sarri, Cavani, Amed, cesari, Vitale, Lotti, Salvi, Boretti, Giuliani, Flores, Manetti, Rafanelli, Giannerini. All.: Paolo Violi.<br >NOTE: 0-0, 0-0, 0-0.
Su un terreno di gioco che assomiglia più a un pantano, la sfida tra Ponte a Elsa e Rinascita Doccia si chiude senza reti. Nel primo tempo si registra una leggera supremazia territoriale della squadra di mister Violi che però non crea occasioni pericolose se non la traversa su punizione di Boretti. Per il resto la sfida si gioca a centrocampo con grande agonismo da entrambe le parti. Nel secondo e terzo tempo, gli ospiti spingono di più ma i locali sono bravi a difendersi. Il Rinascita Doccia ci prova ancora con Boretti, la sua conclusione viene salvata sulla linea, mentre Salvi per due volte fa la barba al palo. Nel terzo tempo gli ospiti si fanno vedere con Giannerini che a tu per tu calcia alto, sul fischio finale Giuliani entra in area ma chiude troppo e manda alto. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Vittimberga, Perini</b> (Ponte a Greve);<b> Salvi </b>(Rinascita Doccia).