• Giovanissimi B GIR.B
  • Sancat
  • 1 - 5
  • Albereta San Salvi


SANCAT B: Abriani, Piazzesi, Bini, Baud, Traverso, Lippi, Recordi, Giordano, Falsetti, De Siena, Ferrini. A disp.: Castoldi. All.: Bargi.
ALBERETA SS: Baroncelli, Targetti M. , Grassi, Mazzocca, Zalemme, Aretini, Jerlaianu, Targetti N., Pozzi, Martines, Marcelli. Risaliti, Salzano, Menicalli, Volpi, Matteo G., Del Mastro. All.: Volpi.

RETI: Targetti N. (A), Jerlaianu (A), Risaliti (A), Lippi (S), 2 Aretini (A).



L'Albereta si impone con forza sul campo della Sancat B, riscattando la brutta figura di sabato scorso e avvicinando le posizioni che contano in classifica. La partita è da subito molto equilibrata, con ribaltamenti di fronte da una parte all'altra. I primi due gol del match sono frutto di due calci d'angolo: sul primo, battuto da Jerlaianu, Targetti N. anticipa tutti e insacca in rete; il secondo angolo, sempre battuto da Jerlaianu, acquisisce una traiettoria beffarda e si insacca alle spalle di un incerto Abriani. Sul 2 a 0 Albereta la Sancat ha l'occasione di riaprirla con Recordi che, servito da Lippi, si fa murare la conclusione da Baroncelli. La partita non regala emozioni fino al secondo tempo, quando l'Albereta trova il terzo gol su una mischia risolta da Risaliti. Una buona Sancat nella fase centrale del secondo tempo, che reagisce e trova l' 1 a 3 con Lippi che finalizza una bella azione orchestrata da Recordi e Ferrini. Gli ospiti non accusano la rete, anzi spingono con più veemenza per chiudere la partita: l'obbiettivo viene centrato con la doppietta di Aretini, prima con un gran tiro all'incrocio, poi con opportunismo nel raccogliere la ribattuta su una traversa di Martines. Si chiude così un piacevole match, ben giocato da entrambe le squadre, nel quale però l'Albereta si è dimostrata nel complesso una squadra più cinica.

Calciatoripiù
: per i padroni di casa il più pericoloso è senza dubbio Lippi; nell'Albereta super prestazione di Aretini (doppietta).

SANCAT B: Abriani, Piazzesi, Bini, Baud, Traverso, Lippi, Recordi, Giordano, Falsetti, De Siena, Ferrini. A disp.: Castoldi. All.: Bargi.<br >ALBERETA SS: Baroncelli, Targetti M. , Grassi, Mazzocca, Zalemme, Aretini, Jerlaianu, Targetti N., Pozzi, Martines, Marcelli. Risaliti, Salzano, Menicalli, Volpi, Matteo G., Del Mastro. All.: Volpi.<br > RETI: Targetti N. (A), Jerlaianu (A), Risaliti (A), Lippi (S), 2 Aretini (A). L'Albereta si impone con forza sul campo della Sancat B, riscattando la brutta figura di sabato scorso e avvicinando le posizioni che contano in classifica. La partita &egrave; da subito molto equilibrata, con ribaltamenti di fronte da una parte all'altra. I primi due gol del match sono frutto di due calci d'angolo: sul primo, battuto da Jerlaianu, Targetti N. anticipa tutti e insacca in rete; il secondo angolo, sempre battuto da Jerlaianu, acquisisce una traiettoria beffarda e si insacca alle spalle di un incerto Abriani. Sul 2 a 0 Albereta la Sancat ha l'occasione di riaprirla con Recordi che, servito da Lippi, si fa murare la conclusione da Baroncelli. La partita non regala emozioni fino al secondo tempo, quando l'Albereta trova il terzo gol su una mischia risolta da Risaliti. Una buona Sancat nella fase centrale del secondo tempo, che reagisce e trova l' 1 a 3 con Lippi che finalizza una bella azione orchestrata da Recordi e Ferrini. Gli ospiti non accusano la rete, anzi spingono con pi&ugrave; veemenza per chiudere la partita: l'obbiettivo viene centrato con la doppietta di Aretini, prima con un gran tiro all'incrocio, poi con opportunismo nel raccogliere la ribattuta su una traversa di Martines. Si chiude cos&igrave; un piacevole match, ben giocato da entrambe le squadre, nel quale per&ograve; l'Albereta si &egrave; dimostrata nel complesso una squadra pi&ugrave; cinica. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per i padroni di casa il pi&ugrave; pericoloso &egrave; senza dubbio<b> Lippi</b>; nell'Albereta super prestazione di <b>Aretini </b>(doppietta).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI