- Giovanissimi Provinciali
- Faellese
-
0 - 1
- Bucinese
FAELLESE: Burberi, Borghesi, Serio, Nuti, Buonanno C., Bernini E., Di Bella, Pisciotta, Biagi, Gori, Somigli. A disp: Rossi, Bernini F., Masini, Buonanno M., Accurso, Tiranno. All.: Fabio Montecchi.
BUCINESE: Cecchini; Redditi (Ercolano), Tomberli, Castrignano, Grassi; Massini (Brogi), Vannini A. (Nieddu), Ermini A., Filvi (Manganelli); Del Sala (Quercia), Vannini M. (Sciascia). All.: Mauro Mugnai.
RETE: Tomberli.
Partita di inizio stagione, con le due squadre ancora non al top della fase preparatoria. La Bucinese è la squadra campione dello scorso campionato; gioca fuori casa ed è innovata nel 50% dei propri undicesimi. Per sopperire al talento naturale di elementi come Sahini, mister Mugnai che non può utilizzare il prezioso Cecora, deve allestire un centrocampo più sostanzioso con l'apporto di Andrea Vannini, Ermini, Massini e Filvi. In fase di attacco, invece, ben si diporta la coppia Del Sala-Vannini, attivissima su ogni pallone in fase offensiva. La rete che decide il confronto, arriva al 25' del primo tempo; sugli sviluppi del corner battuto da Massini, Tomberli gioca d'anticipo ed incrociando sul palo opposto realizza una rete di buona fattura. La Faellese ha provato sempre a reagire nel corso di tutta la partita, essendosi già saputa rendere pericolosa con Somigli, molto versato sul fronte di attacco, ma non ha potuto evitare la sconfitta contro questa Bucinese generosa ed ordinata, che anzi si è saputa procurare altre occasioni con il nuovo entrato Manganelli, con Brogi e con Massini, legittimando in questo modo il vantaggio acquisito.
CALCIATOREPIU' Andrea Vannini e Matteo Tomberli (Bucinese) Il primo sempre presente su ogni azione a centrocampo; il secondo è il leader della difesa; autentico jolly delle retrovie.
FAELLESE: Burberi, Borghesi, Serio, Nuti, Buonanno C., Bernini E., Di Bella, Pisciotta, Biagi, Gori, Somigli. A disp: Rossi, Bernini F., Masini, Buonanno M., Accurso, Tiranno. All.: Fabio Montecchi. <br >BUCINESE: Cecchini; Redditi (Ercolano), Tomberli, Castrignano, Grassi; Massini (Brogi), Vannini A. (Nieddu), Ermini A., Filvi (Manganelli); Del Sala (Quercia), Vannini M. (Sciascia). All.: Mauro Mugnai. <br >
RETE: Tomberli.
Partita di inizio stagione, con le due squadre ancora non al top della fase preparatoria. La Bucinese è la squadra campione dello scorso campionato; gioca fuori casa ed è innovata nel 50% dei propri undicesimi. Per sopperire al talento naturale di elementi come Sahini, mister Mugnai che non può utilizzare il prezioso Cecora, deve allestire un centrocampo più sostanzioso con l'apporto di Andrea Vannini, Ermini, Massini e Filvi. In fase di attacco, invece, ben si diporta la coppia Del Sala-Vannini, attivissima su ogni pallone in fase offensiva. La rete che decide il confronto, arriva al 25' del primo tempo; sugli sviluppi del corner battuto da Massini, Tomberli gioca d'anticipo ed incrociando sul palo opposto realizza una rete di buona fattura. La Faellese ha provato sempre a reagire nel corso di tutta la partita, essendosi già saputa rendere pericolosa con Somigli, molto versato sul fronte di attacco, ma non ha potuto evitare la sconfitta contro questa Bucinese generosa ed ordinata, che anzi si è saputa procurare altre occasioni con il nuovo entrato Manganelli, con Brogi e con Massini, legittimando in questo modo il vantaggio acquisito.<br ><b>CALCIATOREPIU' Andrea Vannini e Matteo Tomberli (Bucinese)</b> Il primo sempre presente su ogni azione a centrocampo; il secondo è il leader della difesa; autentico jolly delle retrovie.