- Giovanissimi B GIR.D
- Academy Tau
-
0 - 2
- Margine Coperta
AC.TAU: Nuti, Demolli, Ferrucci, Valdiserri, Pagni, El Brakzi, Panattoni, Domenichini, Gjoni, Hansen, D'Anna. A disp.: Galligani, Brizzi, Francalanza T., Matteoni, Scarmagnani, Francalanza L. All.: D'Addario.
MARGINE COPERTA: Amelia Mattia, Alessiani, Vanni, Moncini, Luporini, Moretti, Perillo, Benedetti, Mema, Ieropoli, Toma. A disp.: Bonfanti, Petrucci, Sancredi, Sellaroli, Focosi F. All.: Mazzeo.
ARBITRO: Madda di Lucca.
RETI: Mema, Ieropoli.
Vittoria in trasferta per il Margine Coperta guidato da mister Mazzeo, che supera con il risultato finale di 2-0 l'Academy Tau. Succede tutto nel primo tempo di gara, con gli ospiti che partono forte e chiudo la pratica già nella prima frazione di gioco, chiusa avanti per 2-0. Il gol del vantaggio ospite porta la firma di Mema, che insacca in rete al termine di una bell'azione, pescato in profondità con una palla lunga, controlla e supera il portiere avversario nell'uno contro uno. La rete che fissa il risultato sul definitivo 2-0 in favore del Margine Coperta è siglato da Ieropoli con un bel tiro dal limite dell'area di rigore. Nella ripresa gli ospiti amministrano bene il doppio vantaggio, fino a portare a casa i tre punti in palio, dopo il triplice fischio del direttore di gara. Calciatorepiù: Per gli ospiti del Margine Coperta citiamo l'ottima gara disputata da Mema, autore del gol del vantaggio per i suoi.
AC.TAU: Nuti, Demolli, Ferrucci, Valdiserri, Pagni, El Brakzi, Panattoni, Domenichini, Gjoni, Hansen, D'Anna. A disp.: Galligani, Brizzi, Francalanza T., Matteoni, Scarmagnani, Francalanza L. All.: D'Addario.<br >MARGINE COPERTA: Amelia Mattia, Alessiani, Vanni, Moncini, Luporini, Moretti, Perillo, Benedetti, Mema, Ieropoli, Toma. A disp.: Bonfanti, Petrucci, Sancredi, Sellaroli, Focosi F. All.: Mazzeo.<br >
ARBITRO: Madda di Lucca.<br >
RETI: Mema, Ieropoli.
Vittoria in trasferta per il Margine Coperta guidato da mister Mazzeo, che supera con il risultato finale di 2-0 l'Academy Tau. Succede tutto nel primo tempo di gara, con gli ospiti che partono forte e chiudo la pratica già nella prima frazione di gioco, chiusa avanti per 2-0. Il gol del vantaggio ospite porta la firma di Mema, che insacca in rete al termine di una bell'azione, pescato in profondità con una palla lunga, controlla e supera il portiere avversario nell'uno contro uno. La rete che fissa il risultato sul definitivo 2-0 in favore del Margine Coperta è siglato da Ieropoli con un bel tiro dal limite dell'area di rigore. Nella ripresa gli ospiti amministrano bene il doppio vantaggio, fino a portare a casa i tre punti in palio, dopo il triplice fischio del direttore di gara. <b>Calciatorepiù</b>: Per gli ospiti del Margine Coperta citiamo l'ottima gara disputata da <b>Mema</b>, autore del gol del vantaggio per i suoi.